Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

+4
seurel
Pai
Alex91
Giulio Testa
8 partecipanti

Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da Giulio Testa Dom Ago 07, 2022 9:31 am

Buongiorno,

come da titolo, da qualche guiorno non mi funziona il sito dell'ATP di Roma e non so perché.

So però che sono uscite le graduatorie GPS e vorrei verificare che mi abbiano dato il punteggio giusto.

Pertanto chiederei gentilmente se qualcuno/a potesse girarmi questo file tramite mail che eventualmente darò.

Grazie mille e buona domenica...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da Alex91 Dom Ago 07, 2022 9:48 am

.


Ultima modifica di Alex91 il Dom Ago 07, 2022 5:18 pm - modificato 1 volta.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da Giulio Testa Dom Ago 07, 2022 9:57 am

Grazie Alex, gentilissimo! Ti ho risposto Grazie ancora!
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da Pai Dom Ago 07, 2022 11:23 am

Alex91 ha scritto:Ti ho scritto in privato

Buongiorno,

se lei ha scaricato i files delle GPS di Roma, potrei chiederle di inviarle gentilmente anche a me? Sto provando da due giorni anche io ad aprire il sito di ATP, ma niente...

Pai

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.22

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da seurel Dom Ago 07, 2022 12:35 pm

Pai ha scritto:
Alex91 ha scritto:Ti ho scritto in privato

Buongiorno,

se lei ha scaricato i files delle GPS di Roma, potrei chiederle di inviarle gentilmente anche a me? Sto provando da due giorni anche io ad aprire il sito di ATP, ma niente...


Anche io riscontro lo stesso problema.
Potrei chiederle la cortesia di inviarle anche a me(le graduatorie delle superiori).
La ringrazio per la disponibilita’

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da amanda liliana Burton Dom Ago 07, 2022 11:00 pm

buonasera. Stesso problema: non riesco ad entrare nel sito Atp Roma quindi a visualizzare le gps. Grazie infnite

amanda liliana Burton

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da amanda liliana Burton Dom Ago 07, 2022 11:00 pm

buonasera. Stesso problema: non riesco ad entrare nel sito Atp Roma quindi a visualizzare le gps. Grazie infnite.
p.s. mi riferisco alle graduatorie infanzia e primaria



Ultima modifica di amanda liliana Burton il Lun Ago 08, 2022 7:17 am - modificato 1 volta.

amanda liliana Burton

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da CARLA CARRETTI Lun Ago 08, 2022 1:03 am

Ho letto che il sito atp Roma è in crash. Come si può accedere alle gps?

CARLA CARRETTI

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.22

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da fradacla Lun Ago 08, 2022 9:19 am

A me risulta perfettamente accessibile
https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=31318
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da Alex91 Lun Ago 08, 2022 10:22 am

Scusate il ritardo nella risposta. Confermo che ora è di nuovo accessibile, fino a stamattina presto non lo era.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da ofeliaf Lun Ago 08, 2022 11:58 am

Salve a tutti...io non riesco ancora ad accedere..avete news? grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da fradacla Lun Ago 08, 2022 2:38 pm

ofeliaf ha scritto:Salve a tutti...io non riesco ancora ad accedere..avete news? grazie!
Hai provato a cambiare browser? E poi, quando digiti l'URL e fai Invio, cosa succede? Messaggio d'errore o che?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS? Empty Re: Crash sito ATP Roma, mi girereste il file delle graduatorie GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.