GPS pubblicate: servizio senza demerito
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS pubblicate: servizio senza demerito
Quando ho compilato la doamda delle GPS alla voce "servizio senza demerito" non ho messo nulla. Risultato: a me, nelle graduatorie pubblicate, non c'è la crocetta sotto questa voce.
Ci sono problemi?
Ci sono problemi?
franco1- Messaggi : 204
Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito
franco1 ha scritto:Quando ho compilato la doamda delle GPS alla voce "servizio senza demerito" non ho messo nulla. Risultato: a me, nelle graduatorie pubblicate, non c'è la crocetta sotto questa voce.
Ci sono problemi?
No. Quello di cui parli è un titolo di precedenza, che ha valore qualora risultassi a pari punteggio con un altro candidato. In tal caso prevarrà il candidato con il maggior numero di precedenze, a ulteriore parità invece credo prevalga il candidato più giovane.
g.katane- Messaggi : 334
Se leggi questo articolo (anche se non molto chiaro) sembra che non sia come tu dici.
https://www.scuolainforma.it/2022/08/03/pubblicazione-gps-docenti-2022-chiarimenti-su-indicatori-di-preferenza-e-servizio-senza-demerito.html
https://www.scuolainforma.it/2022/08/03/pubblicazione-gps-docenti-2022-chiarimenti-su-indicatori-di-preferenza-e-servizio-senza-demerito.html
franco1- Messaggi : 204
Anche a voi è stato dato titolo di preferenza?
Ratti Simona- Messaggi : 23
Pur non avendolo indicato nella istanza?
Ratti Simona- Messaggi : 23
franco1 ha scritto:Se leggi questo articolo (anche se non molto chiaro) sembra che non sia come tu dici.
Allora non ho capito la tua richiesta. Hai chiesto: ci sono problemi? In che senso intendi problemi? Sei correttamente inserito nelle GPS, ma non hai indicato il servizio senza demerito. Peccato, io lo avrei indicato (questo purchè tu lo abbia effettivamente svolto). Infatti come ti dicevo a parità di punteggio con altri aspiranti avere un titolo di preferenza in più ti colloca sopra di loro. Questo è l'unico "problema" di non averlo indicato.
g.katane- Messaggi : 334
Questa del servizio senza demerito l'ho sempre intesa nel senso di non averla mai fatta grossa. Di conseguenza quel campo l'ho sempre bypassato (non ho mai combinato casini, per intenderci)
nuts&peanuts ha scritto:Questa del servizio senza demerito l'ho sempre intesa nel senso di non averla mai fatta grossa. Di conseguenza quel campo l'ho sempre bypassato (non ho mai combinato casini, per intenderci)
solo sul forum le combinavi? :-P ne hai scritte di cotte e di crude, chissà se ne conservi memoria :-P
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
sempreconfusa1 ha scritto:nuts&peanuts ha scritto:Questa del servizio senza demerito l'ho sempre intesa nel senso di non averla mai fatta grossa. Di conseguenza quel campo l'ho sempre bypassato (non ho mai combinato casini, per intenderci)
solo sul forum le combinavi? :-P ne hai scritte di cotte e di crude, chissà se ne conservi memoria :-P
Qua mi sfogo, così al lavoro vado tranquillo ;D

» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» Servizio senza demerito
» servizio senza demerito
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» Servizio senza demerito
» servizio senza demerito
Pagina 1 di 1