Gps e ruolo da concorso ordinario
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gps e ruolo da concorso ordinario
Salve,
scrivo perché ho un dubbio.
Mi è arrivata la mail di assegnazione sede in seguito al concorso ordinario, volevo sapere se sono obbligato, per non perdere il ruolo, ad annullare l'istanza GPS (compilata per altra regione, regione diversa a quella del concorso ordinario e dunque dell'assegnazione sede).
Grazie mille
scrivo perché ho un dubbio.
Mi è arrivata la mail di assegnazione sede in seguito al concorso ordinario, volevo sapere se sono obbligato, per non perdere il ruolo, ad annullare l'istanza GPS (compilata per altra regione, regione diversa a quella del concorso ordinario e dunque dell'assegnazione sede).
Grazie mille
annoto_tutto- Messaggi : 25
Re: Gps e ruolo da concorso ordinario
Obbligato non credo, ma perché non annullarla?
Non puoi prendere servizio in entrambe le sedi, per cui se accetti la supplenza perdi il ruolo. Se invece accetti il ruolo la tua domanda di supplenza danneggerà altri.
Non puoi prendere servizio in entrambe le sedi, per cui se accetti la supplenza perdi il ruolo. Se invece accetti il ruolo la tua domanda di supplenza danneggerà altri.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Perdo il ruolo? Nel caso in cui dovessi accettare la supplenza, la nomina in ruolo non si "posticipa" di un anno?
annoto_tutto- Messaggi : 25
Prima prendi servizio, il primo settembre, sulla sede del ruolo e poi accetti la supplenza.annoto_tutto ha scritto:Perdo il ruolo? Nel caso in cui dovessi accettare la supplenza, la nomina in ruolo non si "posticipa" di un anno?
Perplessa- Messaggi : 2181

» Posso diventare di ruolo in futuro se faccio il concorso ordinario 2020 sapendo di rinunciare al posto di ruolo ora?
» docente di ruolo e concorso ordinario
» Concorso Ordinario e docente di ruolo
» Concorso ordinario e docenti di ruolo
» concorso ordinario per docente di ruolo
» docente di ruolo e concorso ordinario
» Concorso Ordinario e docente di ruolo
» Concorso ordinario e docenti di ruolo
» concorso ordinario per docente di ruolo
Pagina 1 di 1