Orario allattamento e riunioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orario allattamento e riunioni
Buongiorno,
Il primo settembre rientrerò con orario di allattamento fino al 27 febbraio. La segreteria mi sta facendo già impazzire…
Già la segreteria fa fatica a capire che quando ho 6 ore mi spettano 2 ore di riduzione, ma vabbè, quello so come dimostrarlo, è scritto a chiare lettere.
Però ho difficoltà a dimostrare che nei giorni in cui avrei 4 ore, ma si somma una riunione per un totale di 6 ore, mi spettano 2 ore di riduzione e non 1 ora come se non ci fosse la riunione. Qual è il riferimento normativo che posso portare? Grazie mille
Il primo settembre rientrerò con orario di allattamento fino al 27 febbraio. La segreteria mi sta facendo già impazzire…
Già la segreteria fa fatica a capire che quando ho 6 ore mi spettano 2 ore di riduzione, ma vabbè, quello so come dimostrarlo, è scritto a chiare lettere.
Però ho difficoltà a dimostrare che nei giorni in cui avrei 4 ore, ma si somma una riunione per un totale di 6 ore, mi spettano 2 ore di riduzione e non 1 ora come se non ci fosse la riunione. Qual è il riferimento normativo che posso portare? Grazie mille
elena88- Messaggi : 89
Re: Orario allattamento e riunioni
Io rientrerò dall’allattamento il 26 gennaio. Sapevo che fosse applicato solo sulle ore frontali e non si sommasse con quello delle riunioni…
perly- Messaggi : 2521
L orario ridotto vale solo per le ore di lezione, non vale anche nei giorni in cui ci sono riunioni
Bobbetta- Messaggi : 345
E allora perché in svariati articoli si dice il contrario?Bobbetta ha scritto:L orario ridotto vale solo per le ore di lezione, non vale anche nei giorni in cui ci sono riunioni
Comunque dal primo giorno di lezione vale? Dal 12 settembre quindi?
elena88- Messaggi : 89

» RIDUZIONE ORARIO RIUNIONI PER ALLATTAMENTO
» urgente: confusione su riunioni e allattamento e giorno di rientro dall'allattamento
» Allattamento, accorpamento delle ore e riunioni
» Orario allattamento
» Allattamento e orario
» urgente: confusione su riunioni e allattamento e giorno di rientro dall'allattamento
» Allattamento, accorpamento delle ore e riunioni
» Orario allattamento
» Allattamento e orario
Pagina 1 di 1