Mistero cattedre non assegnate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mistero cattedre non assegnate
Buon pomeriggio, sono collocato in GM in posizione utile per ottenere una cattedra da ordinario.
Con mia grande sorpresa, non sono risultato assegnatario di provincia, pur non avendo rinunciato a nulla. Il problema è che ben due cattedre, a fronte delle sette previste da bando, NON sono state assegnate.
Ho letto attentamente tutte le comunicazioni via via pubblicate dall' USR, dalle quali non risultano posti destinati a GAE/GM di altri concorsi e nemmeno a Riserve.
Ho provato ripetutamente a chiamare gli uffici per avere lumi, ma nessuna è stata la risposta, nemmeno da PEC.
Dunque chiedo a voi: da che cosa potrebbe dipendere tale mancata assegnazione?
Grazie mille.
Con mia grande sorpresa, non sono risultato assegnatario di provincia, pur non avendo rinunciato a nulla. Il problema è che ben due cattedre, a fronte delle sette previste da bando, NON sono state assegnate.
Ho letto attentamente tutte le comunicazioni via via pubblicate dall' USR, dalle quali non risultano posti destinati a GAE/GM di altri concorsi e nemmeno a Riserve.
Ho provato ripetutamente a chiamare gli uffici per avere lumi, ma nessuna è stata la risposta, nemmeno da PEC.
Dunque chiedo a voi: da che cosa potrebbe dipendere tale mancata assegnazione?
Grazie mille.
Scool- Messaggi : 172
Re: Mistero cattedre non assegnate
Non è chiara la situazione. Se sei in posizione utile devi ottenere il posto. Se non hai ottenuto nulla significa che non sei in posizione utile
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Non è chiara la situazione. Se sei in posizione utile devi ottenere il posto. Se non hai ottenuto nulla significa che non sei in posizione utile
È proprio così. Dovevano essere assegnate due altre cattedre. Io sarei stato il quinto a cui attribuire la sesta delle sette cattedre bandite. E invece nulla.
Ho fatto richiesta dei documenti necessari per capire il motivo, perché la cosa è alquanto strana.
Essere in posizione utile significa che, in base al contingente assegnato a livello regionale, la tua posizione ti assicura l'assegnazione della provincia. Quanti sono i posti per la tua classe di concorso della tua regione destinati al ruolo? Quanti di questi posti sono assegnati da GM? E in che posizione sei in graduatoria?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Essere in posizione utile significa che, in base al contingente assegnato a livello regionale, la tua posizione ti assicura l'assegnazione della provincia. Quanti sono i posti per la tua classe di concorso della tua regione destinati al ruolo? Quanti di questi posti sono assegnati da GM? E in che posizione sei in graduatoria?
Il contingente assegnato a livello regionale prevede sette posti. Io sono settimo in graduatoria e prima di me ci sono state due rinunce. Sono state assegnate cinque cattedre.
Se nel decreto del contingente regionale ufficiale, risultano 7 cattedre disponibili per immissione in ruolo ed hanno formalizzato con provvedimento pubblicato all'albo e protocollato che ci sono state 2 rinunce e, quindi, tu rientri fra gli immessi per scorrimento, non avendo ancora superato la data limite del 31/8 per i ruoli, manda subito richiesta di accesso agli atti tramite pec a USR ed esplicita bene l'interesse diretto, concreto ed attuale. Possono risponderti al max entro 30 gg, trascorsi questi invia diffida ad adempiere entro 3 gg lavorativi e intanto rivolgiti ad un avvocato con cui valuterai eventuale querela e ricorso al giudice, o tar lazio o giudice del lavoro.
PG25- Messaggi : 24
PG25 ha scritto:Se nel decreto del contingente regionale ufficiale, risultano 7 cattedre disponibili per immissione in ruolo ed hanno formalizzato con provvedimento pubblicato all'albo e protocollato che ci sono state 2 rinunce e, quindi, tu rientri fra gli immessi per scorrimento, non avendo ancora superato la data limite del 31/8 per i ruoli, manda subito richiesta di accesso agli atti tramite pec a USR ed esplicita bene l'interesse diretto, concreto ed attuale. Possono risponderti al max entro 30 gg, trascorsi questi invia diffida ad adempiere entro 3 gg lavorativi e intanto rivolgiti ad un avvocato con cui valuterai eventuale querela e ricorso al giudice, o tar lazio o giudice del lavoro.
Grazie. Procederò in questo modo.

» cattedre non assegnate al ruolo
» cattedre vacanti non assegnate a ruolo
» Cattedre che possono essere assegnate ai ruoli
» Cattedre di maternità assegnate da USP: è mai possibile?
» pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...
» cattedre vacanti non assegnate a ruolo
» Cattedre che possono essere assegnate ai ruoli
» Cattedre di maternità assegnate da USP: è mai possibile?
» pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...
Pagina 1 di 1