Supplenze fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze fino ad avente diritto

+7
marco fiore
laurapalt
filly23
climi80
Dec
titifra
pppp
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da pppp Mer Ago 31, 2011 3:16 pm

Possono esserci supplenze fino ad avente diritto dalla prima fascia GI o questo vale solo per la seconda e terza fascia?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da titifra Mer Ago 31, 2011 3:20 pm

Certo... Da tutte le fasce...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da pppp Mer Ago 31, 2011 3:22 pm

Ma le graduatorie di prima fascia non dovrebbero essere già pronte all'inizio dell'a.s., al contrario delle altre 2?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da titifra Mer Ago 31, 2011 3:24 pm

Il condizionale è d'obbligo... Proprio per l'inizio dell'a.s. mi sembra difficile...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da titifra Mer Ago 31, 2011 3:24 pm

Il condizionale è d'obbligo... Proprio per l'inizio dell'a.s. mi sembra difficile...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da pppp Mer Ago 31, 2011 3:25 pm

Speriamo bene... cmq da questa risposta mi sembrava di aver capito così!

http://www.orizzontescuola.it/node/18490

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da titifra Mer Ago 31, 2011 3:31 pm

Metà settembre... Può essere... Comunque, tutto è in ritardo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da pppp Gio Set 01, 2011 3:15 pm

Ma anche un incarico al 30 giugno assegnato da GI può essere fino ad avente diritto?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 3:32 pm

Solo se viene assegnato da vecchie graduatorie prima dell'uscita delle nuove.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da climi80 Gio Set 08, 2011 7:12 pm

e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da filly23 Gio Set 08, 2011 7:26 pm

Scusate l'intrusione, Dec potresti darmi conferma su quanto ho capito circa la questione dell'avente diritto?? Poichè la mia unica speranza di lavoro è da cattedre intere restituite al ds in quanto la graduatoria ad esaurimento relativa a questa materia è esaurita, la segretaria della scuola in cui sono avanzate queste cattedre, e che io ho scelto nel mio mod B, mi ha detto che prima dell'uscita delle nuove GI nomineranno dalle vecchie GI, fino ad avente diritto, poichè io sono in SECONDA FASCIA DI ISTITUTO, in quanto abilitata ma nn inserita in GAE, devo aspettarmi una chiamata non appena verranno pubblicate le nuove gi??
Grazie

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2011 1:08 am

climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Nessuna sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2011 1:11 am

filly23 ha scritto:Scusate l'intrusione, Dec potresti darmi conferma su quanto ho capito circa la questione dell'avente diritto?? Poichè la mia unica speranza di lavoro è da cattedre intere restituite al ds in quanto la graduatoria ad esaurimento relativa a questa materia è esaurita, la segretaria della scuola in cui sono avanzate queste cattedre, e che io ho scelto nel mio mod B, mi ha detto che prima dell'uscita delle nuove GI nomineranno dalle vecchie GI, fino ad avente diritto, poichè io sono in SECONDA FASCIA DI ISTITUTO, in quanto abilitata ma nn inserita in GAE, devo aspettarmi una chiamata non appena verranno pubblicate le nuove gi??
Grazie
Beh, non puoi sapere se in prima fascia c'è qualcuno che ha le Gae in un'altra provincia o che non ha accettato per qualche ragione da Gae e se in seconda fascia c'è qualcuno con più punteggio di te, ma in linea di massima hai buone possibilità. Se ne parla però non prima di fine ottobre-inizio novembre quando le gi di seconda fascia saranno ripubblicate in forma definitiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da climi80 Ven Set 09, 2011 9:48 am

Dec ha scritto:
climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Nessuna sanzione.
Scusa se insisito DEc...
mi è arrivato un telegramma per una supplenza fino all'avente diritto su posto vacante sostegno da vecchie GI in una scuola che non ho riscelto nelle nuove perchè molto lontana. Siamo sicuri che se rifiuto non sarò esclusa dal prox salva precari?? Non c'è una normativa cui fare affidamento? Te lo chiedo perchè la segretaria al tel mi ha detto con tono perentorio che loro sono tenuti a segnalare il rifiuto...??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da titifra Ven Set 09, 2011 10:45 am

climi80 ha scritto:
Dec ha scritto:
climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Nessuna sanzione.
Scusa se insisito DEc...

Non sono Dec ma provo a rispondere...

mi è arrivato un telegramma per una supplenza fino all'avente diritto su posto vacante sostegno da vecchie GI in una scuola che non ho riscelto nelle nuove perchè molto lontana. Siamo sicuri che se rifiuto non sarò esclusa dal prox salva precari?? Non puoi essere esclusa perchè non è cattedra fino al 30/06. Non c'è una normativa cui fare affidamento? Te lo chiedo perchè la segretaria al tel mi ha detto con tono perentorio che loro sono tenuti a segnalare il rifiuto...??
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da climi80 Ven Set 09, 2011 10:56 am

Posto vacante non è fino al 30/6?? credo di sì. Ho paura a chiamare e chiedere... La segretaria non è molto gentile... E poi poco sopra Dec ha scritto che ci possono ess cattedre al 30 giugno fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Non è così??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 10:59 am

climi80 ha scritto:Posto vacante non è fino al 30/6?? credo di sì. Ho paura a chiamare e chiedere... La segretaria non è molto gentile... E poi poco sopra Dec ha scritto che ci possono ess cattedre al 30 giugno fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Non è così??

Intendeva dire che finché non ti propongono la supplenza con scadenza al 30 giugno non ci sono problemi. Ma adesso ti stanno offrendo la cattedra FINO AD AVENTE DIRITTO, anche se è un posto vacante al 30/6. Non possono farti firmare un contratto al 30/6 se ancora non sono uscite le GI. Se poi quando usciranno tu sarai ancora l'avente diritto te lo confermeranno al 30/6


Ultima modifica di laurapalt il Ven Set 09, 2011 11:00 am - modificato 1 volta.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da titifra Ven Set 09, 2011 11:00 am

laurapalt ha scritto:
climi80 ha scritto:Posto vacante non è fino al 30/6?? credo di sì. Ho paura a chiamare e chiedere... La segretaria non è molto gentile... E poi poco sopra Dec ha scritto che ci possono ess cattedre al 30 giugno fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Non è così??

Intendeva dire che finché non ti propongono la supplenza con scadenza al 30 giugno non ci sono problemi. Ma adesso ti stanno offrendo la cattedra FINO AD AVENTE DIRITTO, anche se è un posto vacante al 30/6. Non possono farti firmare un contratto al 30/6 se ancora non sono uscite le GI

Infatti è così
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da climi80 Ven Set 09, 2011 11:13 am

grazie... una sola cosa. poichè le segreterie restano perplesse quando gli si spiega il perchè del rifiuto non c'è una normativa di riferimento per stare tranquilli?

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da marco fiore Ven Set 09, 2011 12:51 pm

Dec ha scritto:
climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Nessuna sanzione.


Avrei una domanda: in attesa che escano le nuove graduatorie di istituto 2011-14 a Roma, se non si accetta una proposta di supplenza fino ad avente diritto ricevuta telefonicamente da parte di un istituto scolastico che era stato espresso nella vecchia graduatoria e riconfermato nella nuova, a quali sanzioni si va incontro?

grazie, Marco (Roma).

marco fiore

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 1:04 pm

marco fiore ha scritto:
Dec ha scritto:
climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Nessuna sanzione.


Avrei una domanda: in attesa che escano le nuove graduatorie di istituto 2011-14 a Roma, se non si accetta una proposta di supplenza fino ad avente diritto ricevuta telefonicamente da parte di un istituto scolastico che era stato espresso nella vecchia graduatoria e riconfermato nella nuova, a quali sanzioni si va incontro?

grazie, Marco (Roma).

Penso nessuna, quando usciranno le nuove graduatorie dovrebbe tutto azzerarsi

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da pasqualina marasco Ven Set 09, 2011 4:18 pm

vrorei un aiuto anche io perchè non ho ben capito: sono stata chiamata fino ad avente diritto per 6 ore in una scuola molto lontana, ora se accetto ma poi mi chiamano nella scuola dove ho spesso lavorato e relativamente più vicina, per 12 ore sempre fino ad avente diritto, posso lasciare le 6 già prese?

pasqualina marasco

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 4:23 pm

penso che tu possa lasciare solo se la proposta è da GI definitive. Da avente diritto ad avente diritto non credo, a meno che tu non le fai entrambe completando la cattedra

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da climi80 Ven Set 09, 2011 8:17 pm

In realtà visto che sono 6 più 12 potresti tenerle entrambe... cmq da quanto letto altrove penso tu possa lasciare le 6 ore se eventualmente la supplenza che ti è offerta è sul sostegno. "Si può lasciare supplenza breve per una fino ad avente titolo sul sostegno..." penso voglia dire questo...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da gabi74 Ven Set 09, 2011 8:40 pm

Ma scusa, ma allora perché le graduatorie non le aggiornano prima che cominci la scuola???? Inoltre, è la stessa cosa anche se si viene chiamati per una maternità? Scusa ma io non capisco proprio questo sistema...che senso ha FARE DUE VOLTE LE NOMINE?

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente diritto Empty Re: Supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.