Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da molly.11 Mer Ago 31, 2011 3:42 pm

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE? Se accetto vale comunque il limite dei 5 anni prima di poter chedere il trasferimento?

molly.11

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 4:21 pm

[quote="molly.11"]Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE? No
Se accetto vale comunque il limite dei 5 anni prima di poter chedere il trasferimento?

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da molly.11 Mer Ago 31, 2011 5:48 pm

Grazie. Non sai come sono depressa in questo momento!

molly.11

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 5:50 pm

molly.11 ha scritto:Grazie. Non sai come sono depressa in questo momento!
Ti capisco: per altri motivi, lo sono anch'io!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da molly.11 Mer Ago 31, 2011 6:14 pm

Io non sono entrata di ruolo nella nuova provincia in cui mi sono trsferita e stamattina mi hanno chiamata per il ruolo nella provincia che ho lasciato.
Ho una famiglia e non mi va di essere lontana per 5 lunghi anni. Dopo settimane passate al computer per essere sempre informata sulle ultime novità ti rendi conto che forse ci sono cose più importanti da tenere in considerazione. Ciò non toglie l'amarezza della scelta.
Tu sei sicuro/a al 100% delle informazioni che mi hai dato? Ho chiamato anche a un sindacato e mi ha detto la stessa cosa.

molly.11

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 6:20 pm

molly.11 ha scritto:Io non sono entrata di ruolo nella nuova provincia in cui mi sono trsferita e stamattina mi hanno chiamata per il ruolo nella provincia che ho lasciato.
Ho una famiglia e non mi va di essere lontana per 5 lunghi anni. Dopo settimane passate al computer per essere sempre informata sulle ultime novità ti rendi conto che forse ci sono cose più importanti da tenere in considerazione. Ciò non toglie l'amarezza della scelta.
Tu sei sicuro/a al 100% delle informazioni che mi hai dato? Ho chiamato anche a un sindacato e mi ha detto la stessa cosa.
Sono certa, mi dispiace. Le due province sono così distanti? Non riesci ad organizzarti in modo da non rinunciare?

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da molly.11 Mer Ago 31, 2011 6:29 pm

Sono 200 Km ma sono comunque tanti e 5 anni sono lunghi. Guardo al futuro e spero che si ripeta questa grande fortuna!!!Queste notizie di solito danno gioia, per me stamattina è stata una tragedia perchè ti assicuro che la scelta è veramente difficile.

molly.11

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 6:36 pm

Capisco perfettamente. Ho un figlio che ho portato con me in giro per l'Italia a 800 km dal padre. Quest'anno, ho deciso di tornare a casa rinunciando di fatto al ruolo, ma non mi pento. Ti auguro tutto il bene del mondo.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da molly.11 Mer Ago 31, 2011 6:39 pm

Grazie, io ne ho due e non mi va di abbandonarli o di portarli con me in giro per l'Italia. In bocca al lupo anche a te!!! Pensiamo in positivo!

molly.11

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?  Empty Re: Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.