Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Ordinario Lingue Parma

+10
Mademoiselle
Laura70
giulia boffa
Barba
cri64
gugu
annari
EmmaW
pimpf72
adamo
14 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 3:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in graduatoria A245/246 e A345/346 del Concorso Ordinario di Parma. Sono rimasta fuori dalle convocazioni di un po', ma non tantissimo. Ho cercato ovunque, sui siti dei vari USP e su quelli dei sindacati, Gilda in particolare. Dove sono arrivati?? So per certo che sulla A345 sono andati oltre il n300 dei convocati iniziali (viste nomine sul sito Usp Ferrara per A345). Sui vari Usp ho visto nomine d'ufficio. Sarà anche un'attesa lunghissima ma continuo a sperare. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie a tutti in anticipo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Dom Feb 05, 2012 12:50 pm

Grazie Pimpf!
Peccato. Ma ne erano rimasti. Aspettiamo!!
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da MissRossella Gio Feb 09, 2012 10:59 pm

Ciao a tutti. È vero che sono rimasti dei posti. Pochissimi ormai! Ma stando all'aggiornamento di gennaio qualcosa era rimasto. Ma possibile che chi è in GM lingue diParma e si trova nelle posizioni che seguono le ultime nomine fatte a gennaio, non faccia mai una 'incursione' sul sito di OS , giusto cosi per curiosità, e magari possa dire se ha preso uno degli ultimi posti o che so.......? Grazie a chi risponderà

MissRossella

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Ven Feb 10, 2012 8:10 pm

Guarda, io conosco un sacco di precari che non hanno neanche mai sentito nominare OS, quando invece è stato e sarà la mia ancora di salvezza e la mia fonte principale di informazioni in questi anni. Vista le poche info diffuse dai sindacati locali, mi chiedo come facciano ad orientarsi in questo mondo. Mah?!

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Mar Feb 14, 2012 1:59 pm

pimpf72 ha scritto:Guarda, io conosco un sacco di precari che non hanno neanche mai sentito nominare OS, quando invece è stato e sarà la mia ancora di salvezza e la mia fonte principale di informazioni in questi anni. Vista le poche info diffuse dai sindacati locali, mi chiedo come facciano ad orientarsi in questo mondo. Mah?!

Ora, mi chiedo... 3 posti sulla A345, uno in attesa e 2 occupati sulla carta da chi ha già preso il ruolo in altra cdc. 2 posti in A246 ancora in attesa di conferma. 1 posto in A245 da chi ha preso il ruolo su altra cdc. Tutto questo al 5 di gennaio 2012. Sul sito AT di Parma, nulla! sui siti dei sindacati, nulla! Ci sarà stata anche la neve, il ghiaccio, il terremoto...le cavallette, ma vorremmo sapere che sta succedendo!
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Mer Feb 15, 2012 7:35 pm

Bologna ha completato i ruoli. Sito AT.
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da MissRossella Dom Feb 19, 2012 2:35 pm

E gli altri posti rimasti? Ce ne sono 2, 1 su Ferrara 1 su Bologna, occupati dalla stessa persona. A345/A346. Vanno in deroga o chiamano ancora?

MissRossella

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Dom Feb 19, 2012 3:03 pm

MissRossella ha scritto:E gli altri posti rimasti? Ce ne sono 2, 1 su Ferrara 1 su Bologna, occupati dalla stessa persona. A345/A346. Vanno in deroga o chiamano ancora?
Lo stesso è per a245/modena; la collega ha accettato in surroga su a446

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da MissRossella Mer Feb 22, 2012 3:23 pm

Voci di corridoio - sindacato - dicono che per la 246 non hanno ancora nominato,non so se sono ancora due posti o uno, di sicuro la cattedra di Ravenna . E sono arrivati attorno alla 208..... Qualcuno ha notizie ulteriori?

MissRossella

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Lun Feb 27, 2012 9:37 pm

Su sito At di Parma non si legge più nulla circa le immissioni, da un pezzo. Adesso è scomparsa anche la pagina! Ma la copertura di tutti i posti? Pare che gli At che non hanno ancora pubblicato la situazione, stiano ancora scorrendo la graduatoria di merito. Come Parma? C'è nessuno????????????????????
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mar Feb 28, 2012 2:13 pm

Mademoiselle ha scritto:Bologna ha completato i ruoli. Sito AT.
Anche Modena sul suo sito ha pubblicato la lista definitiva in data 21 febbraio

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Mar Feb 28, 2012 4:59 pm

Definitiva si, ma c'è la stessa persona su due cattedre........ Per esempio. Tra A245, A345 e e A346 e aggiungerei anche A446 una stessa persona occupa due posti. Alla faccia della coerenza. Giulia o Lalla, si può fare qualcosa?
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Mar Feb 28, 2012 5:14 pm

Mademoiselle ha scritto:Definitiva si, ma c'è la stessa persona su due cattedre........ Per esempio. Tra A245, A345 e e A346 e aggiungerei anche A446 una stessa persona occupa due posti. Alla faccia della coerenza. Giulia o Lalla, si può fare qualcosa?

Specifico: almeno 3 persone occupano due posti.................
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mar Feb 28, 2012 5:23 pm

Mademoiselle ha scritto:Definitiva si, ma c'è la stessa persona su due cattedre........ Per esempio. Tra A245, A345 e e A346 e aggiungerei anche A446 una stessa persona occupa due posti. Alla faccia della coerenza. Giulia o Lalla, si può fare qualcosa?
Quella persona di cui parli, ha partecipato più volte a questo post; basterebbe che lei ci confermasse la sua scelta definitiva (se l'ha fatta) così avremmo un'idea più chiara di quanti posti si sono liberati e andranno in surroga

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Gio Mar 01, 2012 1:35 pm

AT di Parma: ha aggiornato oggi 1° marzo

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Gio Mar 01, 2012 2:50 pm

Congratulazioni davvero a Micaela! Ma che ne è del posto in A245 lasciato da lei? e di quelli in A345? Sul sito di Parma questo non c'è......
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da cri64 Gio Mar 01, 2012 3:13 pm

...dunque è certo che Michaela abbia accettato il nuovo incarico?
cri64
cri64

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Gio Mar 01, 2012 5:05 pm

Mademoiselle ha scritto:Congratulazioni davvero a Micaela! Ma che ne è del posto in A245 lasciato da lei? e di quelli in A345? Sul sito di Parma questo non c'è......
Io credo che il posto su a245 lo stia occupando lei già da settembre...micaela, ci illumini?i

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Mademoiselle Ven Mar 02, 2012 5:30 pm

Stamattina ho chiamato l'AT di Parma. Dall'ufficio relazioni con il pubblico danno le stesse informazioni che leggiamo sul sito. Vabbè. Ma hanno anche detto che i posti lasciati liberi vanno coperti. A246 chiusa.
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Inismore Gio Mar 08, 2012 10:08 am

Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta e probabilmente chiedo delle cose scontate per cui non mi sembra di trovare risposta nel forum:
non capisco se questo è il famoso concorso regionale da cui si attinge per il 50% dei ruoli, e per tutte le lingue(?) nella regione Emilia Romagna?

e se si come funziona? ho trovato e scaricato un file con i risultati e la graduatoria relativa (non so quanto possa essere verosimilmente aggiornata), e mi chiedo: se tocca a me come faccio a scegliere?
cioè, posso scegliere in qualsiasi provincia di questa regione?

grazie a chi avrà voglia e pazienza per rispondere

Inismore

Inismore

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Gio Mar 08, 2012 11:55 am

Ciao Inismore,
non capisco: la graduatoria - sempre che tu abbia scaricato il file giusto - è immutata dal 2000, quando fu pubblicata al termine delle prove orali di quel concorso. Per vedere dove sono arrivati a chiamare puoi andare sul sito dell'AT di Parma, qui:

http://www.istruzioneparma.it/graduatorie-2/situazione-contratti/

Tu hai partecipato al concorso 13 anni fa? Se non lo hai fatto allora la graduatoria è immutabile.
Se sì, quando toccherà a te potrai scegliere tra i posti disponibili assegnati a questa graduatoria (ovvero il 50% dei posti su base provinciale) quindi virtualmente in tutta la regione. Ma da come scrivi pare che tu non sia in graduatoria....




pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 12:15 pm

Inismore ha scritto:
cioè, posso scegliere in qualsiasi provincia di questa regione?

Inismore

scegli prima la provincia tra quelle disponibili quando è il tuo turno e poi la sede all'interno di questa provincia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Inismore Gio Mar 08, 2012 2:29 pm

Grazie Lalla e grazie pimpf72,

molto più chiaro adesso. E no, non ho partecipato a quel concorso, non so valutare se sia bene o male. Sono in GaE nella provincia di Modena, speravo che potessero ancora chiamare da qui per poter salire un po' in previsione dei pochissimi ruoli che si prospettano per quest'anno.

grazie ancora e buon lavoro
Inismore

Inismore

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Lun Ago 26, 2013 6:44 pm

Oggi Parma ha pubblicato un avviso in cui comunica di aver inviato in data odierna un telegramma ai convocati per i ruoli sulla GM del '99 ancora valida per francese e tedesco per il giorno 29
Non pubblica elenco dei nomi ed immagino che la lista dei ruolisti sarà pubblicata a settembre inoltrato.
Se qualcuno ha notizie sui convocati (fino a che nr. della graduatoria hanno chiamato) ed in seguito dei nominati ed eventuali rinunce e scorrimenti della GM, può informarci qui su OS?
Grazie mille

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Gio Ago 29, 2013 2:56 pm

Qualcuno ha notizie sulle nomine di lingue fatte questa mattina a Parma da gm 1999?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Lun Set 02, 2013 3:52 pm

Rialzo il post.
Qualcuno sa qualcosa sui ruoli fatti a Parma per la GM concorso '99 lingue?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 4 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.