ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni

2 partecipanti

Andare in basso

ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Empty ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni

Messaggio Da cicciobello Ven Set 02, 2011 12:49 am

non avendo nessuno certificato dei servizi finora prestati, questa mattina ho fatto il giro delle scuole in cui avevo lavorato consegnando alla segreteria di ognuna la domanda con la richiesta di certificato di servizio, l'ho fatta protocollare e ho richiesto la fotocopia.
tutte le fotocopie con le richieste presentate le ho consegnate con l'altra documentazione (abilitazione, master, ecc.) all'usp.
ora mi viene il dubbio se ciò sia sufficiente o se dovevo anche presentare una autocertificazione dei servizi?!?
scusate se la domanda è stata trattata, ma in questa confusione e a 24 ore dalla scadenza dei "tre giorni" vi chiedo se domani devo correre ad integrare la documentazione consegnata o quanto presentato va bene?

cicciobello

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Empty Re: ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 02, 2011 3:47 am

bastano i certificati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Empty Re: ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni

Messaggio Da cicciobello Ven Set 02, 2011 7:49 am

giulia boffa ha scritto:bastano i certificati

il problema e che io non ho certificati ma ho consegnato per ogni a.s. da certificare la fotocopia con la richiesta protocollata che ho consegnato in ogni singola scuola. mi chiedevo se dovevo temporaneamente anche inserire una AUTOCERTIFICAZIONE dei servizi o la procedura da me seguita è sufficiente.
oggi è l'ultimo dei tre giorni per le "consegne" previste per l'usp, io potrei ancora quest'oggi integrare, vi prego fatemi sapere.
grazie giulia.

cicciobello

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni Empty Re: ruolo: dubbio atroce su documentazione da consegnare nei tre giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.