Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Empty Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

Messaggio Da dandydandy Sab Set 03, 2011 5:13 pm

Ciao a tutti, ho questo dubbio che mi assilla da venerdì quando ho ritirato il certificato di servizio per l'immissione in ruolo.
Nell'anno in cui ho partorito ho avuto la mia prima supplenza annuale e ho usufruito del congedo parentale per cui risultano:
30 giorni di congedo al 100%
152 giorni di congedo al 30%

supero quindi di 2 il massimo dei 180 giorni previsti

dal momento che li ho preso continuativi la segreteria non ha contato i singoli giorni ma i "mesi".
Qualcuno sa se c'è un minimo di "tollerabilità" o mi devo aspettare problemi ? Non vorrei aver fatto tutta questa fatica per arrivare al ruolo e poi vedermelo sfumare per un errore che non mi sento di aver fatto io.

Grazie a quanti potranno rispondermi[list][*]


Ultima modifica di dandydandy il Gio Set 08, 2011 2:29 pm - modificato 2 volte.

dandydandy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Empty Re: Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 03, 2011 9:01 pm

non ho capito perché ti poni il problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Empty Re: Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

Messaggio Da Gabriella Mar Set 06, 2011 6:33 pm

Salve a tutti .sono passata da poco di ruolo .Assisto mio marito con invalidita' al 100% +accopagnamento .Proprio in questi giorni si è fratturato le ossa .Posso chiedere l aspettativa ?Qual'è la tolleranza prevista ? lo stipendio si percepisce ugualmente ?Grazie a chi vorra rispondermi ....

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Empty Re: Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

Messaggio Da dandydandy Gio Set 08, 2011 8:35 am

[quote="giulia boffa"]non ho capito perché ti poni il problema[/quote

Sono una persona che forse si fa troppi problemi però ho letto che il conteggio dei giorni di astensione parentale deve corrispondere a 180.
Io all'epoca ragionavo solo in mesi per cui non mi sono preoccupata di contare i giorni di congedo; ho quindi preso per buono il calcolo della segreteria: 16 settembre - 15 marzo (dal momento che l'anno era bisestile ho anche il 29 febbraio!)

La mia paura è che magari controllando i documenti che attestano il punteggio nella graduatoria ad esaurimento possano togliermi dei punti dal servizio svolto e che quindi mi tolgano il ruolo scendendo di posto in graduatoria.

dandydandy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Empty Re: Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2011 1:12 pm

Il congedo parentale non influisce sui giorni di servizio che vengono valutati nella graduatoria ad esaurimento, quindi un eventuale errore della segreteria non avrebbe nessuna conseguenza sul punteggio e sulla tua posizione in graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Empty Re: Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

Messaggio Da dandydandy Gio Set 08, 2011 1:40 pm

Benissimo, grazie mille!

dandydandy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

 Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo Empty Re: Totale giorni assenza congedo parentale e ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.