Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

3 partecipanti

Andare in basso

Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Empty Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 6:38 pm

ragazzi, devo decidere cosa fare e ho bisogno di aiuto.
Stamattina mi ha tel la scuola italiana di Atene, dove ho presentato domanda tre anni fa (scuola infanzia e primaria) e mi ha proposto una supplenza fino alla nomina dell'avente diritto alla scuola primaria. PANICOOOOOO!!
Mi hanno detto che dovrei sostituire l'insegnante di ruolo che arriverà...
il problema è che non sanno quando arriverà, quindi la supplenza è fino ad avente diritto, quindi potrebbe essere di una settimana, di un mese o...boh???
Non so che fare, non so come funziona il tutto, non so se lo stipendio è più alto di quello in Italia, se il punteggio è uguale, se la rinuncia può compromettere qualcosa...e soprattutto non so se vale la pena di andare, visto che sicuramente lavorerò da GI in Italia.
Potreste chiarirmi i mille dubbi? Domani dovrò mandare un'eventuale mail di rinuncia. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Empty Re: Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 11:17 pm

il punteggio è uguale, lo stipendio non saprei dirti, la nomina fino ad avente diritto ti permette di lasciarla per qualunque altra supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Empty Re: Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

Messaggio Da Ospite Mar Set 06, 2011 2:55 pm

grazie Giulia. Ho deciso di non andare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Empty Re: Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

Messaggio Da allonaki Ven Set 09, 2011 1:39 pm

peccato di essere arrivato in ritardo, io andò per il 2 anno!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Empty Re: Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2011 2:06 pm

peccato, avresti potuto darmi qualche dritta.
:-) buon lavoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Empty Re: Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

Messaggio Da guerrierigiorgia Ven Set 07, 2012 8:43 pm

ciao Allonaki! tu sei stato ad atene? mi daresti qualche informazione...io sono stata chiamata x inglese alle media 9 ore per un anno...e non so se accettare, vorrei tanto, ma non conosco il greco e la città:pauraaaa! ma tanta voglia di partire:)
Come ti sei trovato?
grazie mille x tutto cio' che vorrai dirmi,
ciao giorgia!

guerrierigiorgia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene? Empty Re: Accettare o rinunciare una supplenza ad Atene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.