Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA

Andare in basso

Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Empty Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA

Messaggio Da cannata Mer Set 07, 2011 10:39 am

Gent.ma Lalla ho proprio bisogno del tuo aiuto. Sono Maria insegnante assunta in ruolo da graduatoria permanente posto primaria sostegno della Provincia di Ferrara in data 01 settembre 2008, io vivo Sicilia con mio marito e miei figli ed ogni anno ho avuto l'assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza Ragusa. Oggi mi telefona una mia amica la quale mi dice che sono stata nominata dalla graduatoria del concorso reltivo alla regione sicilia vincitrice per posto scuola primaria sostegno (ovvero lo stesso tipo di posto su cui sono stata nominata nel 2008 dalla GE di Ferrara) e assegnata alla mia provincia di residenza. effettivamente collegandomi al sito dell'USR Sicilia risulto come convocata quale vincitrice di concorso ma non mi è stato spedito il telegramma ha causa di problemi tecnici. stamattina mi sono recata presso il mio USP il quale mi conferma che io sono destinataria del posto e che è relativo al contingente 2010/2011. Tutto ciò premesso ti voglio spiegare dove stà il mio dilemma accettare o no il posto da Concorso nella mia provincia, all'Usp di Ragusa mi hanno detto che accettando la mia carrira in ruolo verrebbe persa nel senso che dovrei fare una nuova richiesta per la ricostruzione di carriera e che gli anni di servizio in ruolo non verrebbero riconosciuti ma riconosciuti come servizio pre ruolo ovvero tutto ciò che ho fatto sino ad ora corso di formazione e anno di prova verrebbero stracciati ed in più per cinque anni non potrei richiede nè l'assegnazione provvisoria per il mio comune nè il passaggio di ruolo premetto che sono abilitata tramite sissis per le classi di concorso A043 e A050 passaggio che potrei richiedere nella mia attuale situazione dall'anno scolastico 2012/2013. dopo avere ricevuto tale informazioni ho telefonato al mio sindacato il quale mi dice che io debbo accettare in quanto ad oggi non ho possibilità ad ottenere il trasferimento nella mia provincia perchè non ci sono posti e non è sicuro visto come vanno le cose che i prossimi anni otterrò l'assegnazione provvisoria e che quanto detto dal funzionario dell'USP di Ragusa è falso ovvero che mi tocca di diritto il riconoscimento del corso di formazione e dell'anno di prova ( al limite il dirigente scolastico mi può chiedere una relazione) e che la mia carriera mi verrà riconosciuta per intero in quanto trattasi di CONVERSIONE DI RUOLO che sicuramte scatterà anche per mè l'obbligo di non poter richiedere l'assegnazione provvisoria il passaggio di ruolo per i prossimi cinque anni ma che in ogni caso per mè saranno 4 in quanto sarei assunta dal contingente 2010/2011.
Cosa é questa Conversione di ruolo?
Chi ha ragione l'USP di Ragusa o il mio sindacato?
Ti prego di darmi una risposta e quale è la normativa a cui fare evebtualmente riferimento. il mio dubbio più atroce è quello che una eventuale decisione sbagliata possa ricadere su mio marito e miei figli se in futuro non otterro l'assegnazione provvisoria dovrò trasferirmi con i miei figli a Ferrara mentre mio marito per lavoro dovrebbe rimanere in Sicilia. Ti prego di rispondermi non voglio un consiglio ma una panoramica, alla luce della normativa vigente in materia, sugli effetti di una mia eventuale scelta di accettare il nuovo ruolo da concorso.se eventualmente accettassi il nuovo ruolo da concorso dovrei permanere sul sostegno per cinque anni a far data dalla nuova assunzione o mi verrebbero conteggiati i tre anni che ho gia svolto cioè dovrei fare solo altri due anni e poi poter richiedere il passaggio di ruolo?

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Empty Re: Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA

Messaggio Da cannata Mer Set 07, 2011 11:11 am

la domanda è per Lalla o per chiunque sabbia darmi delle risposte

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Empty Re: Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA

Messaggio Da cannata Mer Set 07, 2011 11:12 am

scusate l'errore
la domanda è per Lalla o per chiunque sappia darmi delle risposte.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Empty Re: Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA

Messaggio Da cannata Gio Set 08, 2011 8:56 am

Scusate nessuna sa darmi delle risposte. LALLA, GIULIA AIUTO

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA Empty Re: Doppia immissione nello stesso ruolo domanda per LALLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.