Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da sentiero76 Mer Set 07, 2011 11:32 am

Ciao a tutti, ieri ho preso servizio a scuola, ma il direttore dei servizi amministrativi mi ha detto che il ragazzo sicuramente si ritira, quindi loro scriveranno una lettera per giustificare la mia presenza. Nl caso inn cui non venga accettata, cosa succede?
Grazie mille, aiuto!!!!

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da Ospite Sab Ott 01, 2011 5:25 pm

Anch'io mi trovo in un caso analogo con ragazzi non frequentanti. Come hai risolto?E la lettera a chi è stata indirizzata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da mariland Sab Ott 01, 2011 8:26 pm

Ma avete avuto nomina annuale?Supplenza?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 02, 2011 5:37 am

sentiero76 ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho preso servizio a scuola, ma il direttore dei servizi amministrativi mi ha detto che il ragazzo sicuramente si ritira, quindi loro scriveranno una lettera per giustificare la mia presenza. Nl caso inn cui non venga accettata, cosa succede?
Grazie mille, aiuto!!!!

sarai utilizzata a scuola su altri ragazzi e classi, non credo che non sarà accettata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da Ospite Mar Ott 11, 2011 3:48 pm

@Giulia:nella mia provincia,l'anno scorso,qualche collega i cui alunni non frequentavano è stata mandata in altra scuola dove c'era necessità di ore di sostegno!!Era lecito questo comportamento da parte dell'usp??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da iza Ven Ott 21, 2011 9:36 pm

ma se l'alunno disabile si ritira è lecito usare il doc di sostegno per supportare alunni della stessa classe oppure sarebbe più opportuno aumentare al docente le ore di sostegno con gli altri ragazzi disabili che segue, giacchè il doce di sostegno è nominato per seguire un caso e non un caso fantasma?

iza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da filosofa82 Ven Ott 21, 2011 9:51 pm

salve vorrei chiedervi: se il ragazzo che seguo dovesse cambiare scuola io che fine faccio? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira... Empty Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.