domanda trasferimento dopo anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda trasferimento dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda trasferimento dopo anno di prova

4 partecipanti

Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da venus Sab Set 10, 2011 5:02 pm

Ciao a tutti!!
Vorrei togliermi alcuni dubbi:
1) orientativamente qual'è il periodo per la domanda di trasferimento?
2) la residenza nel comune "prima scelta" quanto influisce?

ps. So che siamo solo a settembre e le mie domande possono sembrare premature....ma stiamo facendo casa nel comune in cui ambirei avere la sede definitiva e i tempi previsti sono la prox primavera.....ergo.....le risposte che avrò POTREBBERO ASSUMERE UN GROSSO PESO!!!

venus

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty Re: domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 10, 2011 5:59 pm

febbraio /marzo
parecchio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty Re: domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da mariland Sab Set 10, 2011 6:00 pm

venus ha scritto:Ciao a tutti!!
Vorrei togliermi alcuni dubbi:
1) orientativamente qual'è il periodo per la domanda di trasferimento?
2) la residenza nel comune "prima scelta" quanto influisce?

ps. So che siamo solo a settembre e le mie domande possono sembrare premature....ma stiamo facendo casa nel comune in cui ambirei avere la sede definitiva e i tempi previsti sono la prox primavera.....ergo.....le risposte che avrò POTREBBERO ASSUMERE UN GROSSO PESO!!!

Orientativamente la domanda è verso febbraio-marzo, il comune di residenza per ricongiungimento al coniuge dà 6 punti, solo per il comune di residenza, questo nella tabella dell'ultimo contratto di mobilità, poi ogni anno esce quello nuovo ma generalmente non ci sono novità sostanziali. Comunque la tabella cita:II - ESIGENZE DI FAMIGLIA (6) (7)
Tipo di esigenza Punteggio
A) per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge
o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal
tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli (7) Punti 6

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty Re: domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da Morgan Ven Set 16, 2011 5:00 pm

Scusami Giulia ma io che ho rimandato l'anno di prova dovrò comunque compilare la domanda di trasferimento oppure una nuova asegnazione provvisoria? Questo è il dubbio che ho visto che l'anno di prova lo svolgerò il prox anno anche se in ruolo da settembre 2011
Grazie in anticipo!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty Re: domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 16, 2011 6:27 pm

domanda di trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty Re: domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da mariland Ven Set 16, 2011 6:28 pm

Morgan ha scritto:Scusami Giulia ma io che ho rimandato l'anno di prova dovrò comunque compilare la domanda di trasferimento oppure una nuova asegnazione provvisoria? Questo è il dubbio che ho visto che l'anno di prova lo svolgerò il prox anno anche se in ruolo da settembre 2011
Grazie in anticipo!

Certo dovrai compilarla e lo svolgerai nella sede definitiva.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty Re: domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da Morgan Ven Set 16, 2011 6:34 pm

mariland ha scritto:
Morgan ha scritto:Scusami Giulia ma io che ho rimandato l'anno di prova dovrò comunque compilare la domanda di trasferimento oppure una nuova asegnazione provvisoria? Questo è il dubbio che ho visto che l'anno di prova lo svolgerò il prox anno anche se in ruolo da settembre 2011
Grazie in anticipo!

Certo dovrai compilarla e lo svolgerai nella sede definitiva.

Grazie!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento dopo anno di prova Empty Re: domanda trasferimento dopo anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.