modalità chiamata GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modalità chiamata GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modalità chiamata GI

+10
climi80
ciccipolenta
puella070707
Laura70
hopeful
loisel
lallaorizzonte
ori79
giuliogenova
Love80
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

modalità chiamata GI Empty modalità chiamata GI

Messaggio Da Love80 Mar Set 13, 2011 6:14 pm

Per curiosità: come vi stanno chiamando da GI sia vecchie che, eventualmente, nuove?

Per telefono, telegramma, pec, e-mail istruzione ecc???

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da giuliogenova Mar Set 13, 2011 6:18 pm

Stamane mi hanno stressato 4 volte sul cellulare (era una scuola a cui NON volevo rispondere). Niente SMS. Mi hanno preso per stanchezza. Ho rifiutato una temporanea fino a marzo.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da ori79 Mar Set 13, 2011 6:37 pm

Love80 ha scritto:Per curiosità: come vi stanno chiamando da GI sia vecchie che, eventualmente, nuove?

Per telefono, telegramma, pec, e-mail istruzione ecc???
Da vecchie tramite telefono, telegramma e posta del miur!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 6:40 pm

giuliogenova ha scritto:Stamane mi hanno stressato 4 volte sul cellulare (era una scuola a cui NON volevo rispondere). Niente SMS. Mi hanno preso per stanchezza. Ho rifiutato una temporanea fino a marzo.

beh, affermare che le scuole vi stressano per offrirvi un lavoro mi sembra impietoso nei confronti di tutta la situazione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da loisel Mar Set 13, 2011 6:40 pm

A me solo telegramma quest'unica chiamata...

Grazie x la nota...chiarificatrice ;-)

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da loisel Mar Set 13, 2011 6:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:
giuliogenova ha scritto:Stamane mi hanno stressato 4 volte sul cellulare (era una scuola a cui NON volevo rispondere). Niente SMS. Mi hanno preso per stanchezza. Ho rifiutato una temporanea fino a marzo.

beh, affermare che le scuole vi stressano per offrirvi un lavoro mi sembra impietoso nei confronti di tutta la situazione.

Già.....


E una curiosità se nn volevi rispondere perchè l'hai inserita?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 7:31 pm

magari la chiamata è da GI dello scorso anno, per cui potrebbe anche starci la chiamata

ma non essendoci penalizzazioni per il rifiuto di una supplenza da GI vecchie basterebbe dire: no grazie, agevolando il lavoro delle segreterie e permettendo ai colleghi di lavorare, non dico poi agli alunni di avere presto l'insegnante

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da loisel Mar Set 13, 2011 9:28 pm

eh si lalla giusto!

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da hopeful Mar Set 13, 2011 10:08 pm

[quote="lallaorizzonte"]
giuliogenova ha scritto:Stamane mi hanno stressato 4 volte sul cellulare (era una scuola a cui NON volevo rispondere). Niente SMS. Mi hanno preso per stanchezza. Ho rifiutato una temporanea fino a marzo.

beh, affermare che le scuole vi stressano per offrirvi un lavoro mi sembra impietoso nei confronti di tutta la situazione. Sono pienamente d'accordo!!

hopeful

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Laura70 Mar Set 13, 2011 10:16 pm

lallaorizzonte ha scritto:magari la chiamata è da GI dello scorso anno, per cui potrebbe anche starci la chiamata

ma non essendoci penalizzazioni per il rifiuto di una supplenza da GI vecchie basterebbe dire: no grazie, agevolando il lavoro delle segreterie e permettendo ai colleghi di lavorare, non dico poi agli alunni di avere presto l'insegnante

a Genova stanno già chiamando dalle nuove.
Ieri mi ha chiamato una scuola ma mi ha offerta solo una supplenza breve al max. di due settimane. Sinceramente fino a marzo avrei accettato...

ah direi che fino ad ora stanno solo chiamando sul cellulare (anche al pomeriggio una scuola media voleva sapere la mia situazione), ma erano tutte supplenze molto brevi (su malattia)


Ultima modifica di Laura70 il Mar Set 13, 2011 10:23 pm - modificato 1 volta.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da puella070707 Mar Set 13, 2011 10:20 pm

MAMMA MIA... ragazze io sono piena di gioia ogni volta che mi chiama una scuola.... pensate ho avuto un contratto annuale dal csa una scuola mi chiama e le ho subito risposto dicendo no grazie mi spiace tantissimo ma lavoro già! peròè sempre bello ricevere proposte di lavoro!!!
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da ciccipolenta Mer Set 14, 2011 7:58 am

io accetterei anche un solo giorno dato che ho 2 lauree alle spalle e nessuna chiamata all'attivo

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da giuliogenova Mer Set 14, 2011 10:00 am

Non arrabbiatevi. Ho già uno spezzone al 30/6, quindi i punti sono assicurati. Perchè negare opportunità di punteggio ad altri?
La scuola che mi ha proposto il 30 marzo (e che ho rifiutato) implica un trasferimento di un'ora-un'ora e mezzo di treno e mezz'ora a piedi dalla stazione. Se ti assegnano le prime ore parti da casa alle 5,00 per poter arrivare entro le 7 (il treno che arriva alle alle 7,40 è regolarmente in ritardo e rischi di dover prendere il taxi, se basta) Se ti assegnano le ultime ore (e ne ho già fatto l'esperienza, su quella scuola) non fai a tempo a prendere l'ultimo treno utile e devi aspettare un'altra ora in stazione (se ti va bene). Insomma, se esci alle 13 arrivi a casa come minimo alle 16.
Aggiungo che avevano pure l'abitudine di inserire una marea di ore buche... quindi capitava di fare 2 ore di lezione e 5 di presenza a scuola più 6 ore di viaggio.
Va bene lavorare, ma dopo un po' di anni certi sacrifici li lasci fare agli altri...
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 10:08 am

sì Giulio ti capisco.
Io proprio per questo motivo ho messo tutte scuole vicine. Spostarsi in provincia di Genova è abbastanza complicato.

Tu in quale cdc sei?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da giuliogenova Mer Set 14, 2011 10:09 am

Ambito 8
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 10:09 am

giuliogenova ha scritto:Ambito 8

eh?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da climi80 Mer Set 14, 2011 10:13 am

visto ke molte scuole stanno già chiamando dalle nuove GI, in questo caso per evitare un eventuale esclusione dal prox salva precari - di cui tra l'altro nn si sa ancora nulla - si può sempre rifiutare una supplenza breve basta che nn sia al 30 giugno, vero??lo chiedo perchè la mia GI è in provincia diversa da GE e vorrei trasferirmi solo se si tratta di una supplenza che copre l'intero anno.

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da giuliogenova Mer Set 14, 2011 10:24 am

Laura70 ha scritto:
giuliogenova ha scritto:Ambito 8

eh?
l'ambito 8 comprende fisica, matematica, matematica e fisica per le superiori
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da sos Mer Set 14, 2011 10:37 am

scusate, visto che un precedente topic ieri è stato chiuso, potreste chiarirmi definitivmanete quali sono le tempistiche per prendere servizio? 24h per dare la propria conferma e altre 24 per entrare in classe?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da peroni Mer Set 14, 2011 10:41 am

sos ha scritto:scusate, visto che un precedente topic ieri è stato chiuso, potreste chiarirmi definitivmanete quali sono le tempistiche per prendere servizio? 24h per dare la propria conferma e altre 24 per entrare in classe?

Io sapevo 24 ore in totale, ma interessa anche a me avere chiarimenti

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 11:29 am

giuliogenova ha scritto:
Laura70 ha scritto:
giuliogenova ha scritto:Ambito 8

eh?
l'ambito 8 comprende fisica, matematica, matematica e fisica per le superiori

ah scusa, io normalmente sento parlare di cdc.
Io inglese
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Bobbetta Mer Set 14, 2011 11:47 am

giuliogenova ha scritto:Non arrabbiatevi. Ho già uno spezzone al 30/6, quindi i punti sono assicurati. Perchè negare opportunità di punteggio ad altri?
La scuola che mi ha proposto il 30 marzo (e che ho rifiutato) implica un trasferimento di un'ora-un'ora e mezzo di treno e mezz'ora a piedi dalla stazione. Se ti assegnano le prime ore parti da casa alle 5,00 per poter arrivare entro le 7 (il treno che arriva alle alle 7,40 è regolarmente in ritardo e rischi di dover prendere il taxi, se basta) Se ti assegnano le ultime ore (e ne ho già fatto l'esperienza, su quella scuola) non fai a tempo a prendere l'ultimo treno utile e devi aspettare un'altra ora in stazione (se ti va bene). Insomma, se esci alle 13 arrivi a casa come minimo alle 16.
Aggiungo che avevano pure l'abitudine di inserire una marea di ore buche... quindi capitava di fare 2 ore di lezione e 5 di presenza a scuola più 6 ore di viaggio.
Va bene lavorare, ma dopo un po' di anni certi sacrifici li lasci fare agli altri...

Oddio ke scuola è...Alcatraz!?!? fammi sapere così se mi kiamano rifiuto
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 11:48 am

Bobbetta ha scritto:
giuliogenova ha scritto:Non arrabbiatevi. Ho già uno spezzone al 30/6, quindi i punti sono assicurati. Perchè negare opportunità di punteggio ad altri?
La scuola che mi ha proposto il 30 marzo (e che ho rifiutato) implica un trasferimento di un'ora-un'ora e mezzo di treno e mezz'ora a piedi dalla stazione. Se ti assegnano le prime ore parti da casa alle 5,00 per poter arrivare entro le 7 (il treno che arriva alle alle 7,40 è regolarmente in ritardo e rischi di dover prendere il taxi, se basta) Se ti assegnano le ultime ore (e ne ho già fatto l'esperienza, su quella scuola) non fai a tempo a prendere l'ultimo treno utile e devi aspettare un'altra ora in stazione (se ti va bene). Insomma, se esci alle 13 arrivi a casa come minimo alle 16.
Aggiungo che avevano pure l'abitudine di inserire una marea di ore buche... quindi capitava di fare 2 ore di lezione e 5 di presenza a scuola più 6 ore di viaggio.
Va bene lavorare, ma dopo un po' di anni certi sacrifici li lasci fare agli altri...

Oddio ke scuola è...Alcatraz!?!? fammi sapere così se mi kiamano rifiuto

eheh ma lui parlava solo della difficoltà negli spostamenti.

Cmq anche Genova qualche scuola difficile c'è
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Bobbetta Mer Set 14, 2011 12:41 pm

climi80 ha scritto:visto ke molte scuole stanno già chiamando dalle nuove GI, in questo caso per evitare un eventuale esclusione dal prox salva precari - di cui tra l'altro nn si sa ancora nulla - si può sempre rifiutare una supplenza breve basta che nn sia al 30 giugno, vero??lo chiedo perchè la mia GI è in provincia diversa da GE e vorrei trasferirmi solo se si tratta di una supplenza che copre l'intero anno.

le supplenza da GI si possono rifiutare...ma dopo 2 rifiuti nella stessa scuola si viene messi in coda (per l'anno in corso) alla III fascia...che io sappia se hai i requisiti per accedere al salvaprecari e nel frattempo hai accettato una supplenza breve (NON al 30 giugno) o uno spezzone (anche se al 30 giugno) hai cmnq il diritto di accedere alla lista prioritaria
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da clarissa Mer Set 14, 2011 12:50 pm

giuliogenova ha scritto:Non arrabbiatevi. Ho già uno spezzone al 30/6, quindi i punti sono assicurati. Perchè negare opportunità di punteggio ad altri?
...
Va bene lavorare, ma dopo un po' di anni certi sacrifici li lasci fare agli altri...

Ma infatti la cosa che lascia amareggiati gli altri precari che non sono attualmente stati chiamati non è il tuo rifiuto, figurati, ma il fatto che nono rispondevi nemmeno al telefono (prima ancora di sapere cosa avrebbero "offerto") e che ritenevi quegli squilli una scocciatura...
Per carità, ognuno si fa i suoi calcoli su cosa accettare o meno, ma anche in quello che si scrive... un po' di rispetto per chi invece finora è a casa e balzerebbe dalla gioia per una telefonata. Tutto qui, senza polemica, credimi.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

modalità chiamata GI Empty Re: modalità chiamata GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.