contributi non versati
3 partecipanti
contributi non versati
la mia domanda di disoccupazione è stata rigettata e sono andata all'inps per sapere le settim contrib esatte ..........
ho scoperto che mancano 8 settimane................l'impioegata mi ha fatto vedere la schermata ed effettivamente non mi comparivano i 2 mesi...
lei ha detto che non è colpa dell'inps ma dell'inpdap o della scuola.............e avrei dovuto chiedere ad uno di loro...
che faccio?
ho scoperto che mancano 8 settimane................l'impioegata mi ha fatto vedere la schermata ed effettivamente non mi comparivano i 2 mesi...
lei ha detto che non è colpa dell'inps ma dell'inpdap o della scuola.............e avrei dovuto chiedere ad uno di loro...
che faccio?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: contributi non versati
malibustacy ha scritto:la mia domanda di disoccupazione è stata rigettata e sono andata all'inps per sapere le settim contrib esatte ..........
che faccio?
quello che ti è stato consigliato: chiedi all'inpdad o alla scuola, l'inps è solo un tramite; i cedolini paga li hai anche per i periodi scoperti? oppure hai lavorato meno ore alla settimana, quindi non sei stata coperta completamente?
FRANCY2- Messaggi : 2477
FRANCY2 ha scritto:malibustacy ha scritto:la mia domanda di disoccupazione è stata rigettata e sono andata all'inps per sapere le settim contrib esatte ..........
che faccio?
quello che ti è stato consigliato: chiedi all'inpdad o alla scuola, l'inps è solo un tramite; i cedolini paga li hai anche per i periodi scoperti? oppure hai lavorato meno ore alla settimana, quindi non sei stata coperta completamente?
ho tutti i cedolini. ho lavorato con 18 ore. quindi mi consigli di andare prima all'inpdap?
nessuno mi sa dire se devo prima chiedere all'inpdap o a scuola? il consiglio di francy mi sembra giusto , ma qualcuno ha avuto diretta esperienza? come ha proceduto? si è risolto? dovrei avere tutti i cedolini e certific di servizi?
vi prego datemi una mano . .........
malibustacy ha scritto:nessuno mi sa dire se devo prima chiedere all'inpdap o a scuola? il consiglio di francy mi sembra giusto , ma qualcuno ha avuto diretta esperienza? come ha proceduto? si è risolto? dovrei avere tutti i cedolini e certific di servizi?
Perchè, anzichè disperarti, non inizi col chiedere lumi alla scuola? Stai tranquilla, se tu hai i certificati di servizio e i cedolini il tutto si risolverà!
in bocca al lupo
raganella- Messaggi : 2466

» Contributi versati
» problema contributi versati
» Contributi non versati per supplenza ATA
» Errori contributi versati sito INPS
» dove trovo i contributi versati?
» problema contributi versati
» Contributi non versati per supplenza ATA
» Errori contributi versati sito INPS
» dove trovo i contributi versati?