disoccupazione due contratti - DEC help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione due contratti - DEC help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione due contratti - DEC help

2 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione due contratti - DEC help Empty disoccupazione due contratti - DEC help

Messaggio Da repus Ven Set 16, 2011 5:08 pm

Buon giorno a tutti, l'anno scorso ho avuto un incarico per 9 ore fino all'8 luglio (prolungamento esami di stato), e una supplenza fino all'11 giugno per altre 8 ore. ho ricevuto la disoccupazione solo sulle 9 ore. Successivamente ho fatto la richiesta di ricalcolo all'Inps che ha risposto che la disoccupazione viene calcolata solo sull'ultimo contratto e non sulle ultime retribuzioni e che pertanto non accettavano la mia richiesta.
Chiedo a Dec che mi sembra avesse avuto un problema simile o a chiunque abbia dei riferimenti, o esperienze personali , dati da potermi riferire in merito a questa questione in quanto devo fare ricorso all'Inps.
Ringrazio tutti

repus

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione due contratti - DEC help Empty Re: disoccupazione due contratti - DEC help

Messaggio Da Dec Dom Set 18, 2011 6:20 pm

Sì, mi ero trovato in una situazione simile, ma quando ho portato cedolini e contratti la cosa si è risolta nel giro di poche ore e non mi hanno assolutamente detto che viene calcolata solo sull'ultimo contratto. Prova a cercare sul sito dell'inps o al limite sulle guide sindacali (anche se non hanno certo valore di legge) e dovresti trovare che l'indennità viene calcolata sulla retribuzione media lorda degli ultimi tre mesi. Quello che ti hanno detto è palesemente inesatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione due contratti - DEC help Empty Re: disoccupazione due contratti - DEC help

Messaggio Da repus Dom Set 18, 2011 6:29 pm

Grazie Dec. Il problema che nonostante le lamentele, spiegazioni, domande in forma scritta hanno insistito che andasse calcolata solo sull'ultimo contratto. ora dovrò fare ricorso perché mi è arrivata la risposta per iscritto. Questa volta non ho intenzione di desistere. non capisco perché ci deve essere disparità di trattamento. Ti ringrazio cercherò qualche riferimento e Vi farò sapere

repus

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione due contratti - DEC help Empty Re: disoccupazione due contratti - DEC help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.