convocazioni scuole e tempistiche risposta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni scuole e tempistiche risposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni scuole e tempistiche risposta

4 partecipanti

Andare in basso

convocazioni scuole e tempistiche risposta Empty convocazioni scuole e tempistiche risposta

Messaggio Da ariannare Mer Set 21, 2011 11:02 am

Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi una cosa. Ho ricevuto un messaggio via mail da due scuole (vivifacile), che propongono una supplenza. in entrambi i messaggi si chiede di rispondere entro la tal ora del giorno successivo, danno insomma 24 ore di tempo. Ma non dovrebbero essere 48 ore?
Tra l'altro le scuole che mi hanno chiamata (e non contattata tramite mail) mi hanno sempre messo fretta nel rispondere, hanno preteso una risposta praticamente subito. Io avevo le idee abbastanza chiare su quale proposta accettare, quindi ho dato la risposta nel giro dei 20 minuti successivi, ma queste pretese non mi sembrano giuste. Anche noi abbiamo dei diritti...

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni scuole e tempistiche risposta Empty Re: convocazioni scuole e tempistiche risposta

Messaggio Da Arianna82 Mer Set 21, 2011 11:34 am

basta far valere i nostri diritti...anche se io ho le idee chiare non do mai risposta se non prima delle 24 ore successive (può sempre capitare che in quelle 24 ore arrivi una supplenza migliore o da una scuola più vicina) io mi prendo quello che mi spetta...loro ci tentano...ovviamente mi metto nei loro panni ed è normale che vogliono riempire i posti prima possibile....
il discorso delle 48 ore è relativo alla presa in servizio...24 ore per rispondere e dal momento della risposta affermativa altre 24 ore per presentarti ...

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni scuole e tempistiche risposta Empty Re: convocazioni scuole e tempistiche risposta

Messaggio Da ariannare Mer Set 21, 2011 3:15 pm

certo, anch'io mi sono sempre presa il tempo necessario per aspettare "qualcosa di meglio", ma quest'anno non era il mio caso, perchè ho preso proprio la supplenza che desideravo, rinunciando ad altre (la scuola è molto vicina ed è sulla mia materia). mi chiedevo solo se fossero 48 ore di tempo... invece sono 24, ok. così lo so per la prossima volta
grazie!

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni scuole e tempistiche risposta Empty Re: convocazioni scuole e tempistiche risposta

Messaggio Da mariel Gio Ott 13, 2011 1:57 pm

in genere quanto tempo passa?mi spiego: lunedì pomeriggio ricevo la mail per una proposta di supplenza, martedi chiamo la scuola per dare la disponibilità e la segretaria mi dice che se sarò io l'avente diritto mi richiama tra qualche giorno...siamo a giovedì ma non mi ha richiamato. vuol dire che ormai non ho più speranze?
sulla mail che mi han inviato non c'era indicato il termine entro il quale dare la disponibilità....
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni scuole e tempistiche risposta Empty Re: convocazioni scuole e tempistiche risposta

Messaggio Da cecil re Gio Ott 13, 2011 2:18 pm

ma c'è un riferimento normativo a cui fare riferimento per far valere i nostri diritti?

cecil re

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni scuole e tempistiche risposta Empty Re: convocazioni scuole e tempistiche risposta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.