dubbio mancata assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio mancata assegnazione

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da filo18 Ven Set 23, 2011 10:03 am

non ho ottenuto l'assegnazione ed oggi l'usp ha pubblicato l'organico di fatto in cui risultano disponibili cattedre complete in O.F e coe da 18 ore. è possibile ciò? tocca a me l'assegnazione di queste cattedre?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da filo18 Ven Set 23, 2011 10:31 am

help......

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 23, 2011 10:43 am

se si sono liberate dopo la mobilità, quindi ad operazioni concluse, non ti spettano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da filo18 Ven Set 23, 2011 10:49 am

giulia boffa ha scritto:se si sono liberate dopo la mobilità, quindi ad operazioni concluse, non ti spettano
giulia, ma come si fa a capire quando si sono liberate? gli usp reiterano i decreti di assegnazione: tre giorni fa ad esempio ve ne era un altro.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 23, 2011 12:03 pm

se non erano tra le disponibilità iniziali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da LucaPS Ven Set 23, 2011 7:19 pm

Posso chiedere una cosa. Quali sono i casi in cui si liberano ore dopo il conteggio in organico di fatto? I part-time si dovrebbero sapere già in organico di fatto; e così pure i distacchi presso Università o i comandi verso altra Amministrazione. Forse solo qualche (ma dico, qualche) maternità potrebbe essere "scoperta" ad agosto inoltrato o un problema di salute ma nulla più.

Invece quest'anno (sarà una mia sensazione!) ci sono state molte ore che non comparivano in organico di fatto e quindi non disponibili nè per le assegnazioni provvisorie nè tantomeno nelle convocazioni gaE e improvvisamente emerse in un tempo successivo, che hanno costretto a "risistemare" le assegnazioni provvisorie oppure ad essere date "a chiamate da presidi" e non da GaE alle convocazioni (parlo anche di spezzoni di 6-9 ore).

Questo preoccupa sia gli insegnanti di ruolo che chiedono assegnazione provvisoria e sia gli insegnanti GaE alle convocazioni.


LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da filo18 Ven Set 23, 2011 7:42 pm

LucaPS ha scritto:Posso chiedere una cosa. Quali sono i casi in cui si liberano ore dopo il conteggio in organico di fatto? I part-time si dovrebbero sapere già in organico di fatto; e così pure i distacchi presso Università o i comandi verso altra Amministrazione. Forse solo qualche (ma dico, qualche) maternità potrebbe essere "scoperta" ad agosto inoltrato o un problema di salute ma nulla più.

Invece quest'anno (sarà una mia sensazione!) ci sono state molte ore che non comparivano in organico di fatto e quindi non disponibili nè per le assegnazioni provvisorie nè tantomeno nelle convocazioni gaE e improvvisamente emerse in un tempo successivo, che hanno costretto a "risistemare" le assegnazioni provvisorie oppure ad essere date "a chiamate da presidi" e non da GaE alle convocazioni (parlo anche di spezzoni di 6-9 ore).

Questo preoccupa sia gli insegnanti di ruolo che chiedono assegnazione provvisoria e sia gli insegnanti GaE alle convocazioni.


giusto. ed io con 5 cattedre disponibili non ho avuto l'assegnazione. mi sembra una follia.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da bivibi Ven Set 23, 2011 10:24 pm

giustissimo...non si capisce mai da quale mare vadano a pescarli i posti...

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 24, 2011 9:19 am

dai tempi diversi degli AT riguardo alle pubblicazioni delle assegnazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da LucaPS Sab Set 24, 2011 5:39 pm

Quest'anno, pensate, ci sono state cattedre di 18 ore date metà a dcoenti in assegnazione e metà a supplente annuale: col risultato che entrambi hanno anche una seconda scuola, quando avrebbero potuto averne una sola.

Io comunque so anche di part-time o di distacchi per Università che non erano disponibili in O.F.

Quindi in pratica - causa diversa tempistica - l'Amministrazione provinciale si "brucia" alcune possibilità di erogare il servizio senza oneri (leggi: "assegnazioni provvisorie" vs. stipula di contratti a T.D.).

Ma di più: alcuni posti che potrebbero essere dati da GaE, vanno a "chiamata da presidi" - in un secondo tempo, spesso a metà settembre - e le Istituzioni Scolastiche sono costrette a rifare - per l'ennesima volta - l'orario.

---

Altro quesito: alcuni A.T. scrivono "NOME: assegnazione non concessa per mancanza di posti" (1); altri A.T. invece pubblicano solo i nomi dei docenti che hanno avuto l'assegnazione (2). Sarebbe utile che tutti gli A.T. utilizzassero la procedura degli A.T. del primo caso.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da filo18 Dom Set 25, 2011 2:41 pm

LucaPS ha scritto:Quest'anno, pensate, ci sono state cattedre di 18 ore date metà a dcoenti in assegnazione e metà a supplente annuale: col risultato che entrambi hanno anche una seconda scuola, quando avrebbero potuto averne una sola.

Io comunque so anche di part-time o di distacchi per Università che non erano disponibili in O.F.

Quindi in pratica - causa diversa tempistica - l'Amministrazione provinciale si "brucia" alcune possibilità di erogare il servizio senza oneri (leggi: "assegnazioni provvisorie" vs. stipula di contratti a T.D.).

Ma di più: alcuni posti che potrebbero essere dati da GaE, vanno a "chiamata da presidi" - in un secondo tempo, spesso a metà settembre - e le Istituzioni Scolastiche sono costrette a rifare - per l'ennesima volta - l'orario.

---

Altro quesito: alcuni A.T. scrivono "NOME: assegnazione non concessa per mancanza di posti" (1); altri A.T. invece pubblicano solo i nomi dei docenti che hanno avuto l'assegnazione (2). Sarebbe utile che tutti gli A.T. utilizzassero la procedura degli A.T. del primo caso.

esatto. la procedura delle utilizzazioni ed assegnazioni non è per nulla trasparente. troppe anomalie.
ho ancora un dubbio:in sede di compilazione della domanda la preferenza analitica prevale su quella sintetica?
esempio: c'è una cattedra disponibile nel paese ZZZ.

docente x con punti 10 che indica quale prima ed unica preferenza il codice provincia che include tutte le scuole della provincia inclusa, ovviamente, anche la scuola del paese ZZZ;
docente y con punti 9 che indica quale prima preferenza la scuola del paese ZZZ.

A chi va questa benedetta ZZZ?


filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da LucaPS Dom Set 25, 2011 2:55 pm

Io penso di aver probabilmente sperimentato che nelle A.P., nonostante le regole siano le medesime della mobilità non annuale, "di fatto" (cioè quel che viene realmente fatto), non si fa distinzione tra preferenza analitica e sintetica ma si va solo secondo graduatoria. Purtroppo, penso che le cose vengano fatte così, almeno nella maggior parte dei casi.

Cmq, problema risolto forse già l'anno prossimo: causa soprannumerari

Tuttavia, vorrei che tutti gli A.T. - come fanno alcuni A.T. - scrivessero il NOME e accanto "ASSEGNAZJONE NON CONCESSA PER INDISPONIBILITA' DI POSTI", anzichè pubblicare - come fanno altri A.T. - solo l'elenco delle assegnazioni concesse.


LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio mancata assegnazione Empty Re: dubbio mancata assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.