tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo

3 partecipanti

Andare in basso

tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Empty tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo

Messaggio Da superprecaria Mar Set 27, 2011 5:56 pm

Salve a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento. Ecco la mia situazione:
10 ore fino a giugno e completamento per altre 8 ore sempre fino a giugno, in due sedi differenti che distano 20 km l'una dall'altra. e io abito a 30 km da entrambi le sedi.
le 10 ore le hanno sistemate in tre giorni e fin qui tutto ok
le 8 vogliono che le faccia in tre giorni, con due ore in orario pomeridiano e inoltre il sabato devo raggiungere tutte e due le scuole in mezz'ora...ma è giusto?
volevo sapere se:
1) con 8 ore è obbligatorio che io svolga le due ore pomeridiane...visto che i docenti che hanno 18 ore sn tenuti a farlo;
2) se c'è una normativa che regola i tempi di percorrenza da una sede all'altra,
3) se è corretto organizzare otto ore in tre giorni invece di due.

superprecaria

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Empty Re: tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo

Messaggio Da manus87 Mar Set 27, 2011 6:03 pm

Ciao, la tua situazione è simile alla mia di quest anno (cioè il mio primo anno lavorativo).
io ho 12 h in una scuola e 10 in un'altra e il mio orario è il seguente:
lunedì: 8,15-10,30 scuola A; 11,10-13,10 scuola B
martedì: 9,10-13,10 scuola B
mercoledì 8,15-10,30 scuola A
giovedì:giorno libero (per fortuna!)
venerdì: 8,15 - 10,30 scuola A; 12,10 - 16,10 scuola B
sabato: 8,15-12,45 scuola A

per andare alla scuola A impiego 20 minuti, per andare alla scuola B impiego 35 minuti e per due giorni alla settimana devo andare in tutte e due le scuole che distano 30 minuti l'una dall'altra.

morale della favola: faticherò un po'....... :-)

manus87

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Empty Re: tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo

Messaggio Da superprecaria Mar Set 27, 2011 6:24 pm

certo..ti capisco...ma io credo che bisogni farsi sentire...abbiamo dei diritti...pensa che per 4 anni ho rinunciato alla giornata lbera... perchè facevano orari ad personam...ma ora basta...ecco perche cercavo dei riferimenti normativi...
nel tuo caso con 22 ore nn credo avrebbero potuto fare meglio||ciao e grazie

superprecaria

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Empty Re: tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo

Messaggio Da ori79 Mar Set 27, 2011 6:49 pm

Non ci sono riferimenti normativi per ciò che riguarda l'orario!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo Empty Re: tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.