Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!!

4 partecipanti

Andare in basso

Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Empty Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!!

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 3:34 pm

Buongiorno a tutti finalmente oggi ho trovato aggiornata la pagina su IOL con il penteggio, ma e' possibile che ancora non e' disponibile ogni singola graduatoria delle scuole scelte?? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Empty Re: Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!!

Messaggio Da miria Dom Ott 09, 2011 6:30 pm

anche io visualizzo il mio punteggio, ma non le graduatorie, magari lunedì... Sapreste dirmi se la provincia di Milano è stata presa d'assalto di domande? Con quanti punti si lavora per primaria e infanzia? grazie

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Empty Re: Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!!

Messaggio Da laudelu76 Dom Ott 09, 2011 7:39 pm

si anche io vedo il punteggio!

laudelu76

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Empty Re: Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!!

Messaggio Da annaares Dom Ott 09, 2011 9:48 pm

ma io non vedo nulla

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Empty Re: Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!!

Messaggio Da Davide Lun Ott 10, 2011 1:40 am

Ciao, anche io confermo la visualizzazione dei punteggi, mentre per la posizine in graduatoria nelle singole scuole bisognerà aspettare domani lunedì o i prossimi giorni. Per quanto riguarda la possibilità di essere chiamati non c'è una risposta concreta. All'infanzia le possibilità sono pochissime, la relativa graduatoria ad esaurimento non è neanche stata esaurita. Mentre delle possibilità ci sono nella scuola primaria, ovviamente più hai punti e più hai probabilità di avere anche un incarico al 30 giugno sul sostegno, posti comuni vacanti penso siano quasi nulli. Negli anni passati ho visto chiamare anche persone con pochi punti, ovviamente per supplenze al momento brevi (es.2 o 3 settimane) ma che poi si sono allungate, molte persone in graduatoria infatti non accettano supplenze brevi, anche perchè magari vivono molto lontate dalla scuola (vedi nord.sud italia) così le segreterie iniziano a scorrere le graduatorie sempre più in giù finchè qualcuno accetta la supplenza breve, che, come detto può anche allungarsi. Quindi non c'è una vera regola, sta di fatto che le possibilità ci sono, ovviamente il caso è dovuto anche dalle 10 scuole scelte, se sono scuole con personale al completo, pochi sostegni (e magari già coperti) senza maternità in atto etc.etc con maestre dalla salute ferrea.... Allora la chiamata si fa più ardua! Ma mai desistere! Qualcosa uscità ;)))
a presto DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!! Empty Re: Pubblicate gi III fascia milano su istanze online!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.