Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo presentare la domanda del Salvaprecari?

5 partecipanti

Andare in basso

Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Empty Devo presentare la domanda del Salvaprecari?

Messaggio Da Life Mar Ott 25, 2011 8:39 pm

Ciao a tutti,
ho un quesito da porvi. Sono stata nominata dal provveditorato per un numero di ore inferiore a 18. Dal momento che ero l'ultima, mi sono trovata a scegliere tra due spezzoni che mi permettevano l'orario intero, ma ho potuto sceglierne solo uno, poiché l'altro era impossibile da raggiungere. Questo significa che ho rinunciato ad una cattedra e quindi non posso presentare la domanda del salvaprecari? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Empty Re: Devo presentare la domanda del Salvaprecari?

Messaggio Da SoniaM Mer Ott 26, 2011 1:33 pm

Da quanto ho capito rinunciare ad uno spezzone non preclude la possibilità di fare domanda per il salvaprecari.

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Empty Re: Devo presentare la domanda del Salvaprecari?

Messaggio Da foranna Mer Ott 26, 2011 1:41 pm

anch'io credo di si..infatti se i due spezzoni fossero stati uniti dal csa si poteva parlare di cattedra intera,ma se erano separati e tu ne hai scelto 1 hai i requisiti per rientrare nel sp e ,eventualmente,completare l'orario...

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Empty Re: Devo presentare la domanda del Salvaprecari?

Messaggio Da memes Mer Ott 26, 2011 7:45 pm

Buonasera. Sto cercando nelle varie risposte ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Ho incarico da Gae per cdc A040 ( istituto II grado ) per 15 ore ( prendo servizio domani ). L'anno scorso ho lavorato su Pas presso 2 istituti ( ho raggiunto i 180 giorni ). Ma un dubbio atroce mi assale: posso o devo presentare la domanda salvaprecari? Grazie a chi mi dara' risposta.
memes
memes

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Empty Re: Devo presentare la domanda del Salvaprecari?

Messaggio Da titifra Mer Ott 26, 2011 8:58 pm

Non c'è obbligo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo presentare la domanda del Salvaprecari? Empty Re: Devo presentare la domanda del Salvaprecari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.