PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE

2 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Empty PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE

Messaggio Da letizia77 Dom Ott 30, 2011 1:30 pm

Ho un problema nella visualizzazione delle graduatorie di III fascia: ogni volta che mi collego ad istanzeonline entro regolarmente riesco a visualizzare il modello B ma quando clicco su "Visualizza Posizione Gratuatorie" mi viene fuori la seguente dicitura "L'Usp non ha ancora richiesto la pubblicazione" cosa significa???Ma la domanda di reclamo non è scaduta il 23/10? A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema?

letizia77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Empty Re: PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2011 1:46 pm

Non tutti gli usp hanno ancora pubblicato le definitive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Empty PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE

Messaggio Da letizia77 Lun Ott 31, 2011 9:00 am

Dec ha scritto:Non tutti gli usp hanno ancora pubblicato le definitive.
Il problema è che io da agosto visualizzo sempre lo stesso messaggio, poi ho visitato il sito dell'usp e dice che le graduatorie verranno publicate a partire dal 13 ottobre cosa che io continuo a non vedere e soprattutto che il reclamo va effettuato entro il 23/10 adesso noi siamo al 31/10!!!Qualcuno mi spiegare questi misteri grazie

letizia77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Empty Re: PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE

Messaggio Da Dec Lun Ott 31, 2011 12:47 pm

Lascia perdere istanze on line che evidentemente non è aggiornato. Devi andare scuola per scuola e chiedere di visionare le graduatorie (puoi telefonare per sapere se sono uscite le definitive, visto che ormai le provvisorie non ti servono più a niente); alcune scuole superiori le pubblicano sui loro siti internet, ma sono la minoranza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE Empty Re: PROBLEMI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.