maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

3 partecipanti

Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da gabi74 Mar Nov 22, 2011 4:17 pm

Salve a tutti, scusate ho una domanda importantissima da farvi. Sono un'insegnante di terza fascia e a Settembre avevo preso un incarico di 15 ore: 9 su cattedra vacante e 6 come supplente della supplente in maternità facoltativa della titolare anch'essa in maternità. Adesso, con le nuove nomine, ho perso le 9 ore che sono andate all'avente diritto e ho preso il pacchetto di 18 ore, ma questa volta come prima supplente della titolare che rientrerà a dicembre, quindi solo per un mese. Le mie domande sono queste: adesso che ho una supplenza temporanea di 18 ore posso accettare un'eventuale altra supplenza più lunga temporalmente su una maternità con 12 ore o comunque meno di 18, oppure posso accettare supplenze solo fino al 30 giugno? AIUTO, SCUSATE MA SONO NEL PANICO!!!! CHE STRESS!!!

GRAZIE
CIAO GIULIA

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:20 pm

se hai supplenze brevi puoi sempre abbandonarle per supplenze a termine lezioni e attività didattiche (es giugno)

per il resto se sei già a orario completo (18 ore) non credo proprio ti chiamino finchè non finisci questa supplenza

ma non sono sicura
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da gabi74 Mar Nov 22, 2011 4:25 pm

Grazie per la risposta. A me hanno detto diverse segreterie che adesso, con il sistema "VIVIFACILE" ( IL NOME è TUTTO UN PROGRAMMA!) le scuole sono comunque tenute a convocare tutti gli aspiranti e che sulla piattaforma c'è scritto come e dove ognuno di noi è impegnato...infatti io avevo questo dubbio atroce ma poi mi ero tranquillizzata, infatti ho ricevuto alcune mail di convocazioni. Purtroppo però, non essendo tra i primi non so se riusciranno ad arrivare fino a me...SPERIAMO BENE!
IN BOCCA A L LUPO ANCHE A TE!
CIAO
GIULIA

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:27 pm

guarda, aspetta qualcuno più esperto di me

che io sappia, se hai 18 ore (quindi completo) ma breve, puoi rinunciarvi solo per una supplenza al 30 giugno o fine att did

pero' veramente meglio che te lo dice qualcuno più saggio di me

in bocca al lupo
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da Mary M Mar Nov 22, 2011 4:30 pm

Io ricevo da vivifacile.. e chi risulta già impegnato non è in lista.
L'ultima convocava il n°3 e il n°4 (che sono io) perchè sapevano già che io di certo avrei accettatto mentre il n 1 e 2 hanno già incarico.

cmq non puoi lasciare "breve" per "breve"

Però sai.. ogni segretaria fa un po' quello che le pare!!! :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:31 pm

Mary M ha scritto:Io ricevo da vivifacile.. e chi risulta già impegnato non è in lista.
L'ultima convocava il n°3 e il n°4 (che sono io) perchè sapevano già che io di certo avrei accettatto mentre il n 1 e 2 hanno già incarico.

cmq non puoi lasciare "breve" per "breve"

Però sai.. ogni segretaria fa un po' quello che le pare!!! :-)

si ma lei infatti parla di lasciare incarico pieno ma breve per uno non pieno ma a giugno
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da Mary M Mar Nov 22, 2011 4:36 pm

allora può!

"pieno" e "breve" --> parziale e "fino a termine lezioni" = SI
"pieno" e "breve" --> "pieno" e "fino a termine lezioni" = SI

parziale e "breve" --> "pieno" e "breve" = NO

parziale e "fino a termine lezioni" --> "pieno" e "fino a termine lezioni" = SOLO COMPLETAMENTO
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da gabi74 Mar Nov 22, 2011 4:41 pm

Ragazzi, mi viene male...io ho fatto un giro di chiamate l'altro giorno alle scuole dicendo la mia situazione e mi hanno detto che mi avrebbero sicuramente convocata...lunedì ho ricevuto 3 mail di convocazione per tre incarichi, di cui uno di 12 ore su una maternità, uno di 12 ore fino al 30 giugno e uno di 6 ore fino al 30 giugno...l'unico sin ora certo è quello di 6 ore ma ho chiesto alla segretaria di aspettare...io sto diventando matta!!! In tutto questo ci sono tutte le incombenze scolastiche...
grazie comunque per le vostre risposte!
ciao
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da gabi74 Mar Nov 22, 2011 4:45 pm

Grazie Mary, wow che bel prospetto, postalo sul forum, chissà a quanti farebbe comodo!!!
GRAZIE MILLE! Allora, secondo le tue info posso stare UN PO' più tranquilla...
GRAZIE ANCORA!
CIAO
GIULIA

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da Mary M Mar Nov 22, 2011 4:46 pm

Giulia.. fai una bella cosa... sta serena!
Magari riesci a prenderti le 12+6 fino a giugno!!
Speriamo!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da gabi74 Mar Nov 22, 2011 5:19 pm

Magari, sarebbe perfetto! Inoltre le 6 e le 12 fino a giugno anche se sono in due scuole diverse hanno già l'orario ad incastro giusto perché le aveva un solo insegnante...l'unica cosa è che le 6 ore sono in una scuola a circa 30 km, e d'inverno c'è un SUPER NEBBIONE!!! Vabbè, questo deve essere l'ultimo dei VARI PROBLEMI!
In bocca al lupo anche a te!
ciao
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare??? Empty Re: maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.