immissione in ruolo e supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e supplenza breve

3 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e supplenza breve Empty immissione in ruolo e supplenza breve

Messaggio Da franci Ven Nov 25, 2011 11:04 pm

Sono stata immessa in ruolo con surroga da G.M scuola dell'infanzia a Milano, ma sto lavorando su una supplenza breve a Gorizia ( maternità), sicuramente sino al 16 marzo, posso fare l'anno di prova? comunque maturerò 184 giorni di effettivo servizio entro quella data .
Qualcuno mi sa rispondere grazie!

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e supplenza breve Empty Re: immissione in ruolo e supplenza breve

Messaggio Da mariland Sab Nov 26, 2011 11:19 am

franci ha scritto:Sono stata immessa in ruolo con surroga da G.M scuola dell'infanzia a Milano, ma sto lavorando su una supplenza breve a Gorizia ( maternità), sicuramente sino al 16 marzo, posso fare l'anno di prova? comunque maturerò 184 giorni di effettivo servizio entro quella data .
Qualcuno mi sa rispondere grazie!

Si lo puoi fare. Certo devi capire visto che poi il 16 marzo concludi, come fare per la relazione finale e la discussione, credo che dovrai farla sempre nella scuola in cui sei stata e che ti deve assegnare il tutor. Però poi dopo il 16 marzo se avrai altre supplenze non so come dovrai muoverti. Sicuro è che ti vale l'anno di prova, ma devi informarti poi dove dovrai fare la relazione finale e la discussione. Io penso nella scuola dove sei adesso dove maturi i 180 giorni. Ricorda che poi la segreteria verso marzo dovrà iscriverti sulla piattaforma online per il corso di formazione e poi dovrai vedere dove fare il corso in presenza in quanto sei entrata a Milano. Se vuoi farlo a Gorizia dovrai chiedere un nullaosta a milano, ma alcuni USP non lo richiedono basta solo iscriversi poi ti informerai. In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e supplenza breve Empty Re: immissione in ruolo e supplenza breve

Messaggio Da maryg Lun Nov 28, 2011 4:21 pm

per chi riceve una proprosta di immissione in ruolo in nov. da grad. regionale concorso.....cosa deve fare? io ho un asupplenza breve fino al 28 genn. che di sicuro si protrae perchè è una martenità...posso finire l'anno scolastico e poi prendere servizio a partire dal set. 2012???? e l'anno di prova si può fare lo stesso anche se adesso il mio contratto scade a gennaio ma sarà allungato per astensione obbligatorio di altri 3 mesi....in questi casi come ci si comprta??

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e supplenza breve Empty Re: immissione in ruolo e supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.