Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

+3
carmen65
titifra
stefi2010
7 partecipanti

Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da stefi2010 Lun Nov 28, 2011 7:46 pm

Stamattina a scuola una collega mi ha detto che aveva controllato la sua posizione su IOL nel Salvaprecari. Anche un altro amico mi ha detto lo stesso: sono andata per controllare la mia situazione, ma... sorpresa non mi compare la voce relativa alle liste prioritarie sulla schermata che si apre dopo "Altri servizi". Cosa vuol dire? Presumibimente che non mi hanno inserita o dovrebbe comunque comparire la voce relativa al Sp?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da stefi2010 Lun Nov 28, 2011 8:05 pm

Paolo...Giulia...potreste aiutarmi? Il termine per il reclamo mi hanno detto che è il 2/12. Ma a chi va indirizzato e a chi va consegnato, sempre alla scuola che ha accettato la domanda?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da stefi2010 Lun Nov 28, 2011 8:32 pm

Grazie della risposta titifra, però perché ai miei colleghi compare tutta la loro situazione, come faccio a sapere se non mi hanno cancellata? Se, ad esempio, domani ancora mi fosse impedito di accedere, devo fare comunque un reclamo a scopo cautelativo? A chi lo devo indirizzare?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da titifra Lun Nov 28, 2011 8:33 pm

Chiedi ai tuoi colleghi se vedono ancora le liste... Per esempio io fino a ieri sera le vedevo... Oggi no...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da stefi2010 Lun Nov 28, 2011 8:38 pm

E' questo il problema: in collegamento telefonico seguiamo gli stessi passi per accedere ad Istanze on line; cliccando su Altri servizi, compare la schermata relativa a posta elettronica, graduatorie di istituto ecc. Loro hanno una voce in più che a me non compare (qualcosa del tipo liste prioritarie e così via). Per questo sono in allarme.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da carmen65 Lun Nov 28, 2011 8:58 pm

fino ad ieri vedevo la voce relativa agli elenchi prioritari, e avevo potuto controllare la mia posizione, adesso non mi compare più credo sia un problema di istanze online,
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da dapalo Lun Nov 28, 2011 10:11 pm

anch'io oggi nn visualizzo la voce relativa agli elenchi prioritari. Ancor di più:
ieri visualizzzavo i miei distretti tutti in rossi mentre altre colleghe avevano alcuni distretti in verde. Forse sono "esauriti" anche loro!

dapalo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.11.10
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da Posidonia Lun Nov 28, 2011 10:22 pm

ciao anch'io ho lo stesso problema, anzi vi dirò di più: ieri avevo visto tutte le mie posizioni nelle varie scuole x giunta in verde, e la cosa strana è che il mio csa non ha ancora pubblicato nulla e non si sa neanche quando lo farà! ma è normale tutto ciò?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da anny Lun Nov 28, 2011 11:55 pm

"Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari"


Neppure a me! (Nel mio caso il csa sta per pubblicare le liste provvisorie)

Credo anch'io sia un problema di istanze online

anny

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da rocsina78 Mar Nov 29, 2011 11:40 am

io su IOL visualizzo delle posizioni totalmente differenti da quelle che vedo sulle graduatorie pubblicate dall'usp
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da titifra Mar Nov 29, 2011 12:19 pm

Ridiamoci su ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da Posidonia Mar Nov 29, 2011 7:06 pm

oggi mi sono ricomparse ma senza link sulle posizioni occupate nei vari distretti! tra l'altro oggi nella mia provincia hanno finalmente pubblicato le liste prioritarie provvisorie!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da stefi2010 Mar Nov 29, 2011 8:13 pm

Oggi miracolosamente mi è comparsa la voce relativa agli elenchi prioritari: ho controllato i distretti e, mentre li visualizzavo in verde, d'improvviso me li ha messi in grigio (da elaborare). Quindi, vuol dire che probabilmente ci stanno ancora lavorando. Peccato che nella mia provincia le provvisorie siano uscite il 26 e il 2/12 scade il termine per il reclamo.
A PROPOSITO: risulta l'adesione ai progetti regionali, che io non ho assolutamente dato. Quindi, se domani non cambia nulla, dovrò fare reclamo. C'E' QUALCUN ALTRO NELLA STESSA SITUAZIONE? A CHI VA INDIRIZZATO IL RECLAMO?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari Empty Re: Help me! Non mi compare su IOL la dicitura relativa al Salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.