HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

5 partecipanti

Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da MICKYVR Lun Nov 28, 2011 10:12 pm

SALVE A TUTTI ALCUNE BREVI RICHIESTE DI INFO PER ATA 3^ FASCIA 1-SERVIZIO CIVILE HA VALIDITA'? E SE SI DOVE VA' INSERITO NEL MOD D1? 2-INSERIMENTO ISTITUZ.SCOLASTICHE (30 MAX )E' POSSIBILE INSERIRE CODICE DI ISTITUTO COMPRENSIVO X AVERE PIU AMPIA POSSIBILITA'PER A.A ANCHE NELLE SCUOLE AFFERENTI? 3-DOVE POSSO TROVARE INFO GENERICHE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI GRADUATORIE ESISTENTI (ES.PERMANENTI-PETTINE-1^2^FASCIA ECC...)X SAPERNE DI PIU GRAZIE MILLEEEEEE
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Nov 29, 2011 12:12 am

MICKYVR ha scritto:SALVE A TUTTI ALCUNE BREVI RICHIESTE DI INFO PER ATA 3^ FASCIA 1-SERVIZIO CIVILE HA VALIDITA'? E SE SI DOVE VA' INSERITO NEL MOD D1? 2-INSERIMENTO ISTITUZ.SCOLASTICHE (30 MAX )E' POSSIBILE INSERIRE CODICE DI ISTITUTO COMPRENSIVO X AVERE PIU AMPIA POSSIBILITA'PER A.A ANCHE NELLE SCUOLE AFFERENTI? 3-DOVE POSSO TROVARE INFO GENERICHE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI GRADUATORIE ESISTENTI (ES.PERMANENTI-PETTINE-1^2^FASCIA ECC...)X SAPERNE DI PIU GRAZIE MILLEEEEEE

1) No

2) Gli aa di un comprensivo stanno TUTTI nella sede principale, come anche nelle direzioni didattiche, nelle scuole medie e negli istituti superiori.

3) E' un mare magnum. Ti conviene usare il tasto Cerca del forum
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 9:53 am

per la 3a fascia vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 9:55 am

e scrivi in italiano...... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Keith Mar Nov 29, 2011 11:29 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
MICKYVR ha scritto:SALVE A TUTTI ALCUNE BREVI RICHIESTE DI INFO PER ATA 3^ FASCIA 1-SERVIZIO CIVILE HA VALIDITA'? E SE SI DOVE VA' INSERITO NEL MOD D1? 2-INSERIMENTO ISTITUZ.SCOLASTICHE (30 MAX )E' POSSIBILE INSERIRE CODICE DI ISTITUTO COMPRENSIVO X AVERE PIU AMPIA POSSIBILITA'PER A.A ANCHE NELLE SCUOLE AFFERENTI? 3-DOVE POSSO TROVARE INFO GENERICHE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI GRADUATORIE ESISTENTI (ES.PERMANENTI-PETTINE-1^2^FASCIA ECC...)X SAPERNE DI PIU GRAZIE MILLEEEEEE

1) No

2) Gli aa di un comprensivo stanno TUTTI nella sede principale, come anche nelle direzioni didattiche, nelle scuole medie e negli istituti superiori.

3) E' un mare magnum. Ti conviene usare il tasto Cerca del forum

ATTENZIONE ALLA DOMANDA 1: DIPENDE COSA SI INTENDE PER SERVIZIO CIVILE: SE ESSO E' SOSTITUTIVO DEL SERVIZIO MILITARE SI VALUTA ECCOME!! VALE 0,05 PT PER OGNI MESE!!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 29, 2011 11:30 am

e in minuscolo :-)

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Keith Mar Nov 29, 2011 11:46 am

ho scritto in maiuscolo solo perchè (almeno a mio modesto avviso) era stata data alla persona che ha fatto la domanda una risposta errata e/o incompleta

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 29, 2011 12:05 pm

Keith, il maiuscolo sul web corrisponde ad urlare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Keith Mar Nov 29, 2011 12:11 pm

Disillusa ha scritto:Keith, il maiuscolo sul web corrisponde ad urlare
lo so, anche se, con tutto il rispetto, sta cosa di urlare con le maiuscole la ritengo abbastanza una m**chiata

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 29, 2011 12:14 pm

è una regola universale della netiquette

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty grazie di cuore

Messaggio Da MICKYVR Mar Nov 29, 2011 12:18 pm

grazie per tutto...! lo scrivo in piccolo ma lo vorrei dire ad alta voce(heheh!!) pero' non ho capito il servizio civile dove si inserisce nel modulo
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 12:21 pm

SEZIONE - E2 - TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI

per il resto vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da MICKYVR Mar Nov 29, 2011 12:33 pm

E' FANTASTICO STO FORUM ACCIDERBOLINA MI AVETE AIUTATO PIU VOI CHE I SINDACATI :o)
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty alcuni chiarimenti....

Messaggio Da Anny2 Ven Dic 02, 2011 10:11 am

Salve!Vorrei compilare la domanda per entrare nelle graduatorie...sono diplomata e non faccio parte di nessuna graduatoria precedente...posso fare domanda sia per COLLABORATORE AMMINISTRATIVO che SCOLASTICO??

Se ho capito bene devo compilare solo l'allegato D1,devo inserire altri documenti prima di spedire la busta presso l'istituto interessato??grazie!

Una piccola curiosità..ma i dipendenti scolastici lavorano anche durante le vacanze e l'estate??Alcuni mi hanno risposto di si...sarà vero?

Anny2

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 02, 2011 10:33 am

si, puoi fare domanda per entrambi i profili. c'è un modulo cartaceo e uno online, devi consegnare alla scuola solo il primo.
i dipendenti scolastici lavorano sempre, esclusi i festivi e i giorni in cui il dirigente ordina la chiusura

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Anny2 Ven Dic 02, 2011 11:03 am

Grazie per la tua gentilezza!Il modulo on-line dove posso trovarlo?
Grazie ancora!!!

Anny2

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 11:07 am

Anny2 ha scritto:Grazie per la tua gentilezza!Il modulo on-line dove posso trovarlo?
Grazie ancora!!!
vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 02, 2011 12:17 pm

Anny2 ha scritto:Grazie per la tua gentilezza!Il modulo on-line dove posso trovarlo?
Grazie ancora!!!
vai nel sito del ministero, c'è un pulsante che porta la dicitura "istanze online". Prima di compilare il modulo online devi fare il riconoscimento presso una scuola. Se cerchi nelle discussioni passate trovi i dubbi di altri colleghi che ti possono aiutare.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :) Empty Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.