dubbio su classe A059 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su classe A059 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su classe A059

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio su classe A059 Empty dubbio su classe A059

Messaggio Da Slapy Lun Dic 05, 2011 8:46 pm

Sul sito USP alessandria ho trovato "Si conviene che le operazioni di nomina per il sostegno ed a seguire delle classi di concorso A059 (Scienze matematiche, chimiche, fisiche e naturali nella scuola media) e A043 (Italiano, storia ed educazione civica, geografia nella scuola media) avverranno in data 13/12/2011 a partire dalle ......"......

che vuol dire?? io sono in terza fascia per la A059 e le GE sono esaurite... devo andare alle convocazione§?!
In realtà penso di no, proprio perchè prima chiameranno i docenti di prima fascia.
Ma se per assurdo, i prof di prima fascia già lavorano, e quelli di 2 sono pochissimi.... passeranno alla terza fascia sin da giorno 13?!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su classe A059 Empty Re: dubbio su classe A059

Messaggio Da Slapy Mar Dic 06, 2011 8:55 am

Slapy ha scritto:Sul sito USP alessandria ho trovato "Si conviene che le operazioni di nomina per il sostegno ed a seguire delle classi di concorso A059 (Scienze matematiche, chimiche, fisiche e naturali nella scuola media) e A043 (Italiano, storia ed educazione civica, geografia nella scuola media) avverranno in data 13/12/2011 a partire dalle ......"......

che vuol dire?? io sono in terza fascia per la A059 e le GE sono esaurite... devo andare alle convocazione§?!
In realtà penso di no, proprio perchè prima chiameranno i docenti di prima fascia.
Ma se per assurdo, i prof di prima fascia già lavorano, e quelli di 2 sono pochissimi.... passeranno alla terza fascia sin da giorno 13?!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su classe A059 Empty Re: dubbio su classe A059

Messaggio Da Slapy Mer Dic 07, 2011 11:01 am

Slapy ha scritto:
Slapy ha scritto:Sul sito USP alessandria ho trovato "Si conviene che le operazioni di nomina per il sostegno ed a seguire delle classi di concorso A059 (Scienze matematiche, chimiche, fisiche e naturali nella scuola media) e A043 (Italiano, storia ed educazione civica, geografia nella scuola media) avverranno in data 13/12/2011 a partire dalle ......"......

che vuol dire?? io sono in terza fascia per la A059 e le GE sono esaurite... devo andare alle convocazione§?!
In realtà penso di no, proprio perchè prima chiameranno i docenti di prima fascia.
Ma se per assurdo, i prof di prima fascia già lavorano, e quelli di 2 sono pochissimi.... passeranno alla terza fascia sin da giorno 13?!


a nessuno è capitata una cosa del genere? mi sembra impossibile!! aiutatemi

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su classe A059 Empty Re: dubbio su classe A059

Messaggio Da Dec Mer Dic 07, 2011 4:45 pm

A me sembra strano che vengano convocati in questo modo i docenti inseriti in GI (e non quelli delle Gae), ma non so se ad Alessandria facciano in modo diverso rispetto alla mia provincia. Tuttavia, se si tratta di una convocazione, dovrebbe almeno esserci scritto a chi è rivolta. Non è che siano incarichi a tempo indeterminato?
Puoi mettere il link? Non riesco a trovarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su classe A059 Empty Re: dubbio su classe A059

Messaggio Da Slapy Mer Dic 07, 2011 6:24 pm

Dec ha scritto:A me sembra strano che vengano convocati in questo modo i docenti inseriti in GI (e non quelli delle Gae), ma non so se ad Alessandria facciano in modo diverso rispetto alla mia provincia. Tuttavia, se si tratta di una convocazione, dovrebbe almeno esserci scritto a chi è rivolta. Non è che siano incarichi a tempo indeterminato?
Puoi mettere il link? Non riesco a trovarlo.

http://www.usrpiemonte.it/uspalessandria/Lists/News/DispForm.aspx?ID=380&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fuspalessandria%2Fdefault%2Easpx

scusa se l'ho inserito solo ora.. sono tornata adesso a casa, e come al solito grazie Dec.

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su classe A059 Empty Re: dubbio su classe A059

Messaggio Da Dec Mer Dic 07, 2011 6:35 pm

Mah, a me non è molto chiaro. Vedo che per il sostegno parlano di prima fascia gi. Come dicevo, nella mia provincia non esiste niente del genere, perciò non saprei aiutarti più di tanto. Ho visto però solo dopo averti risposto che ne stavate parlando anche in un altro topic dove probabilmente hai ricevuto informazioni più utili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su classe A059 Empty Re: dubbio su classe A059

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.