In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico
In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico
Buonasera a tutti, sto compilando il modello D1 per aggiornare la graduatoria ATA per tre profili (amministrativo, tecnico e collaboratore). Ho 2 diplomi di scuola superiore ed entrambi mi fanno accedere a più aree come tecnico: nella domanda del triennio precedente ho utilizzato un solo foglio per la valutazione complessiva dei titoli (la sezione H a pag 8 del modello D1), che permette di indicare i punteggi in una sola riga per ogni profilo (c'è una griglia in cui inserire punteggio dei titoli, punteggio di eventuali servizi e punteggio totale). Nel mio caso, il secondo diploma che mi fa avere accesso ad una ulteriore area ha un voto inferiore al primo. Precisamente: 1) Maturità artistica con voto 52/60 (codice SL0X, aree AR12 - AR32 - AR36); 2) Maturità d'Arte Applicata con voto 38/60 in Ceramica (codice SD04, area AR29). Secondo i diversi codici dei titoli posseduti, come tecnico avrei 2 punteggi da inserire, considerando che il primo è più favorevole come voto e anche come servizio. Se nella sezione C di pag 3 si possono indicare più titoli come tecnico, la domanda è: E' il caso di aggiungere una copia della pag 8 per indicare anche l'altro profilo di tecnico (non l'ho fatto 3 anni fa), o bisogna indicare solo il più favorevole? Grazie a chi potrà rispondermi!
Vero-nica- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.11
Re: In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico
non devi aggiungere nessuna pagina,,,Vero-nica ha scritto:Buonasera a tutti, sto compilando il modello D1 per aggiornare la graduatoria ATA per tre profili (amministrativo, tecnico e collaboratore). Ho 2 diplomi di scuola superiore ed entrambi mi fanno accedere a più aree come tecnico: nella domanda del triennio precedente ho utilizzato un solo foglio per la valutazione complessiva dei titoli (la sezione H a pag 8 del modello D1), che permette di indicare i punteggi in una sola riga per ogni profilo (c'è una griglia in cui inserire punteggio dei titoli, punteggio di eventuali servizi e punteggio totale). Nel mio caso, il secondo diploma che mi fa avere accesso ad una ulteriore area ha un voto inferiore al primo. Precisamente: 1) Maturità artistica con voto 52/60 (codice SL0X, aree AR12 - AR32 - AR36); 2) Maturità d'Arte Applicata con voto 38/60 in Ceramica (codice SD04, area AR29). Secondo i diversi codici dei titoli posseduti, come tecnico avrei 2 punteggi da inserire, considerando che il primo è più favorevole come voto e anche come servizio. Se nella sezione C di pag 3 si possono indicare più titoli come tecnico, la domanda è: E' il caso di aggiungere una copia della pag 8 per indicare anche l'altro profilo di tecnico (non l'ho fatto 3 anni fa), o bisogna indicare solo il più favorevole? Grazie a chi potrà rispondermi!
nella SEZIONE C nei titoli per AT ci sono 3 posti.... dichiari entrambi i diplomi e calcoli UN solo punteggio (il più favorevole)
Ospite- Ospite
Re: In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico
Vero-nica non è che potresti spiegarmi la differenza fra maturità artistica e maturità d'arte applicata?
determinato- Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 18.05.16
Re: In caso di più aree e titoli come Assistente Tecnico
Rileggevo questa discussione ed ho un dubbio. Avendo 2 diplomi, in 2 aree differenti è possibile fare valere il punteggio lavorativo accumulato sia in un'area che nell'altra??? È possibile fare valere il voto più alto del diploma anche nell'altra area?grazie
teacher801- Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.11.17
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
» Cedolino gennaio visibile
» Aggiornamento graduatorie GPS 2021
» sostegno gps
» Recupero crediti esami GEO
» utilizzazione in CPIA
» Come si diventa insegnanti di lingue?
» Graduatorie educazione fisica
» Alunna non chiede di andare in bagno e se la fa addosso. Che cosa rischio?