Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

3 partecipanti

Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da mariella84 Mer Dic 14, 2011 12:50 pm

qualcun'altro nelle stesse mie condizioni?

mariella84

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 12:54 pm

il motivo potrebbe essere:


14/12/2011 -> http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/avvisi11.shtml
Istanze OnLine allegato D3 terza fascia personale ATA
A causa dei numerosi accessi, si possono verificare errori in fase di accesso o durante l'utilizzo delle applicazioni. Al fine di evitare mancate compilazioni dell'allegato D3 e' stata disposta una proroga fino alle ore 14.00 del 30 dicembre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 12:54 pm

E' tutto bloccato!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da mariella84 Mer Dic 14, 2011 1:01 pm

nesema ha scritto:il motivo potrebbe essere:


14/12/2011 -> http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/avvisi11.shtml
Istanze OnLine allegato D3 terza fascia personale ATA
A causa dei numerosi accessi, si possono verificare errori in fase di accesso o durante l'utilizzo delle applicazioni. Al fine di evitare mancate compilazioni dell'allegato D3 e' stata disposta una proroga fino alle ore 14.00 del 30 dicembre

grazie!

mariella84

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 1:05 pm

Scusatemi sto uscendo matta.. spero tanto che possiate aiutarmi..allora, stamattina ho consegnato ad una scuola sia il modulo di adesione, sia il modello D1. La scuola mi ha lasciato la ricevuta, cioè il numero di protocollo. Torno a casa e mi viene un dubbio: ma la scuola non doveva lasciarmi un nuovo codice per entrare in istanze on line e compilare il modulo D3? Ritorno in segreteria e mi dicono che loro non devono darmi nulla, il codice lo scelgo io.. come sarebbe? ma in pratica devo usare lo stesso codice che mi è arrivato per posta elettronica quando ho fatto la registrazione ad istanze on line? Oppure devo aspettare una nuova mail con un nuovo codice? La signora mi ha liquidato con 2 parole ma non sono affatto convinta.. voi come avete fatto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da mariella84 Mer Dic 14, 2011 1:06 pm

il nuovo codice ti dovrebbe arrivare tramite mail

mariella84

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 1:08 pm

lalalai ha scritto:Scusatemi sto uscendo matta.. spero tanto che possiate aiutarmi..allora, stamattina ho consegnato ad una scuola sia il modulo di adesione, sia il modello D1. La scuola mi ha lasciato la ricevuta, cioè il numero di protocollo. Torno a casa e mi viene un dubbio: ma la scuola non doveva lasciarmi un nuovo codice per entrare in istanze on line e compilare il modulo D3? Ritorno in segreteria e mi dicono che loro non devono darmi nulla, il codice lo scelgo io.. come sarebbe? ma in pratica devo usare lo stesso codice che mi è arrivato per posta elettronica quando ho fatto la registrazione ad istanze on line? Oppure devo aspettare una nuova mail con un nuovo codice? La signora mi ha liquidato con 2 parole ma non sono affatto convinta.. voi come avete fatto?

Ti arriva una mail non appena viene fatta la registrazione nella scuola.... prova a controllare
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 1:14 pm

Niente, non mi è arrivato nulla.. eppure la signora ha scritto qualcosa sul computer, ha fatto delle cose..boh.. questo codice dovrebbe arrivare subito, o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 1:20 pm

lalalai ha scritto:Niente, non mi è arrivato nulla.. eppure la signora ha scritto qualcosa sul computer, ha fatto delle cose..boh.. questo codice dovrebbe arrivare subito, o no?

Penso di sì...
Cmq considera che il sito è incasinatissimo oggi
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da louis9 Mer Dic 14, 2011 1:28 pm

La suola ti dovrebbe mandare 1 mail che ti attesta l'avvenuta registrazione e il riconoscimento.
Il codice che dici è il codice temporaneo che ti è stato già inviato nella prima mail(dove c'erano gli allegati),quel codice va modificato la prima volta che entri in istanze on line non appena ti arriva l'e-mail di conferma,scegli tu che codice mettere.quel codice ti servirà nella compilazione dell'All.3

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 1:39 pm

lalalai ha scritto:Scusatemi sto uscendo matta.. spero tanto che possiate aiutarmi..allora, stamattina ho consegnato ad una scuola sia il modulo di adesione, sia il modello D1. La scuola mi ha lasciato la ricevuta, cioè il numero di protocollo. Torno a casa e mi viene un dubbio: ma la scuola non doveva lasciarmi un nuovo codice per entrare in istanze on line e compilare il modulo D3? Ritorno in segreteria e mi dicono che loro non devono darmi nulla, il codice lo scelgo io.. come sarebbe? ma in pratica devo usare lo stesso codice che mi è arrivato per posta elettronica quando ho fatto la registrazione ad istanze on line? Oppure devo aspettare una nuova mail con un nuovo codice? La signora mi ha liquidato con 2 parole ma non sono affatto convinta.. voi come avete fatto?
qui trovi una guida "Prima registrazione su Istanze OnLine" seguila:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 1:45 pm

Ok, arrivata la mail, ora spero di poter accedere.. ma se mi connetto di notte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 1:47 pm

lalalai ha scritto:Ok, arrivata la mail, ora spero di poter accedere.. ma se mi connetto di notte?
meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata? Empty Re: Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.