provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



provare su scuole primarie o secondarie? differenze..

2 partecipanti

Andare in basso

provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Empty provare su scuole primarie o secondarie? differenze..

Messaggio Da benjji_rm Mer Dic 14, 2011 2:51 pm

Scusate la domanda banale. io domani mattina ( ultimo giormo) mi recherò personalmente con la documentazione (d1). volevo sapere , a parte la scelta delle provincie che è una scelta personale, ma secondo voi ci sono più possibilità se si manda la domanda ATA terza fascia a scuole elementari- medie rispetto che superiori ?

in genere le graduatorie ATA sono più affollate in base al fatto se sono primarie- secondaria ? credo di no, visto che il titolo di accesso è sempre il diploma, uguale per tutte.. l'unica fifferenza immagino sia indovinare la provincia meno affollata!

però vorrei una vostra conferma.. nel caso, senza ammazzarmi troppo, torneri negli istituti superiori dove ho inviato le domande come supplemte di diritto ( laurea giurisprudenza).. io di Roma

grazie, spero in una vs rispota entro domani mattina ;-))

benjji_rm

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

provare su scuole primarie o secondarie? differenze.. Empty Re: provare su scuole primarie o secondarie? differenze..

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 14, 2011 5:46 pm

Più speranze dove ci sono part-time e dove gli istituti sono "grossi".
Poi ci sono altri criteri, che tocca scoprire da soli. ^_^.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.