Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 02, 2012 11:01 am

Sto caricando le domande nel SIDI, in prevalenza sono richieste di inserimento, ora ne ho caricate alcune di sola conferma; io le ho inserite usando lo stesso percorso delle altre, ovvero "reclutamento-graduatorie di istituto.graduatorie di istituto personale ATA III fascia- acquisizione posizione", poi però adesso mi è venuto un dubbio e ho paura che al momento della stampa delle graduatorie i dati che ho inserito risulteranno doppioni. Quello che ho usato è il percorso giusto, oppure in caso di conferme non avrei dovuto fare niente, solo in caso di variazione dati andare su "rettifica posizione" e poi salvare? Adesso in pratica ogni domanda che ho inserito ha un protocollo di accettazione dato dal sistema, se ho sbagliato procedura, come posso rimediare? ho comunque provato ad interrogare lo storico posizione e per ogni singolo codice fiscale che ho controllato non risulta più di una domanda inserita.

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 02, 2012 12:01 pm

Reclutamento=>Graduatorie D'Istituto =>Graduatorie D'Istituto Personale A.T.A. III Fascia=>Conferma Graduatorie Valutate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 02, 2012 12:06 pm

Grazie Ora però come posso rimediare per quelle che ho già inserito, sbagliando, allo stesso modo dei modelli D1? Premesso che prima di caricare i dati delle domande di conferma ho stampato lo storico posizione e il punteggio l'ho copiato pari pari da quello che vedevo; adesso quale sarà la cosa migliore? Lasciare così come stanno quelle che ho già caricato oppure cancellarle e ritentare seguendo il percorso giusto? Non vorrei che cancellando l'ultima inserita si perdessero alla fine tutti i dati ottenendo un danno peggiore

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 02, 2012 12:13 pm

Martyn ha scritto:Grazie Ora però come posso rimediare per quelle che ho già inserito, sbagliando, allo stesso modo dei modelli D1? Premesso che prima di caricare i dati delle domande di conferma ho stampato lo storico posizione e il punteggio l'ho copiato pari pari da quello che vedevo; adesso quale sarà la cosa migliore? Lasciare così come stanno quelle che ho già caricato oppure cancellarle e ritentare seguendo il percorso giusto? Non vorrei che cancellando l'ultima inserita si perdessero alla fine tutti i dati ottenendo un danno peggiore

bella domanda :-(
NON ti so dire, mi dispiace :-(

teoricamente puoi cancellare con:
Reclutamento=>Graduatorie D'Istituto =>Graduatorie D'Istituto Personale A.T.A. III Fascia=>Cancellazione Posizione

prova a fare una prova su UNA SOLA domanda (di quelle più semplici con un solo profilo)
oppure contatta l'ufficio ATA della tua provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 02, 2012 12:45 pm

Mi sono informata e mi è stato detto di lasciar stare le cose così come sono, vedremo poi quando usciranno le graduatorie che cosa succederà. Comunque grazie anche a te Nesema per l'aiuto, come sempre

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da roma70 Lun Gen 02, 2012 12:53 pm

ah Martyn, speriamo che non hai lavorato tu la mia di conferma ! ah ah ah
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 02, 2012 1:21 pm


Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme? Empty Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.