posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno

2 partecipanti

Andare in basso

posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Empty posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno

Messaggio Da ciko Ven Gen 20, 2012 5:08 pm

per rimanere con una supplenza breve ma con orario intero e stipendio pieno?la chiamata è da sp...vorrei rimanere con una cattedra intera ed evitare il part-time se possibile.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Empty Re: posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 20, 2012 5:18 pm

perchè adesso una supplenza al 30 giugno? comunque puoi rifiutare visto che stai già lavorando
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Empty grazie....

Messaggio Da ciko Ven Gen 20, 2012 5:34 pm

anche io mi sono posta mille dubbi...anche considerando che c'è scritto che è una convocazione da g.i. e invece io sono solo con sp in tale scuola.
comunque meglio così rinuncerò senza troppi timori e mi manterrò la mia splendida supplenza.
finchè sono occupata con la breve potrò rifiutare sempre altre proposte, anche da sp? (ci sto pensando perchè voglio mantenere la continuità su questa classe e non perchè non voglio lavorare!)
se mi chiamano su una ad orario intero e comune fino al 30 giugno potrei rifiutarla se occupata?

Grazie e buon lavoro a tutti...incrocio le dita per tutti perchè solo noi sappiamo cosa vuol dire essere precari e destreggiarsi in questo labirinto per dare il meglio di sè per i bambini e per i ragazzi, futuri uomini e donne!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Empty Re: posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 20, 2012 5:37 pm

le chiamate fino al 30 giugno ora non sono più possibili, men che meno da sp, bisognerebbe dirlo alla segreteria, al massimo fino all'ultimo giorno di scuola; finché lavori puoi rinunciare al sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Empty credo volevano dire fino all'ultimo giorno per la materna

Messaggio Da ciko Ven Gen 20, 2012 5:41 pm

quindi il 29.non conosco la situazione.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Empty Re: posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 20, 2012 5:43 pm

per ultimo giorno di scuola intendo metà giugno, non il 29 giugno; il 30 giugno è ultimo giorno di scuola solo per la materna
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno  Empty Re: posso rifiutare un part-time su sostegno fino 30 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.