Residenza non aggiornata sul bollettino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Residenza non aggiornata sul bollettino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Residenza non aggiornata sul bollettino

2 partecipanti

Andare in basso

Residenza non aggiornata sul bollettino Empty Residenza non aggiornata sul bollettino

Messaggio Da ragnarok Mar Gen 31, 2012 5:32 pm

Come ogni anno sono stato costretto a cambiare casa, ma all'epoca della stipula dei contratti non avevo ancora effettuato il cambio di residenza e ho messo il vecchio indirizzo.
Nella prima metà di settembre ho fatto presente alle segreterie delle scuole dove lavoro l'avvenuto cambio di residenza e fornito tutti i dati.
Pensavo che tutto si sarebbe risolto nei mesi successivi, ma i bollettini continuano ad arrivare con l'indirizzo del vecchio comune (comunque sempre nella stessa provincia).
Tutto ciò può provocare delle conseguenze a livello fiscale?
Mesi fa avevo letto un topic analogo di qualcuno con lo stesso problema, ma mi parve di capire che bisognava aspettare. Ma adesso non ci saranno da pagare le addizionali comunali??
Cosa posso fare oltre a segnalare nuovamente il problema alle segreterie?
Grazie

ragnarok

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Residenza non aggiornata sul bollettino Empty Re: Residenza non aggiornata sul bollettino

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 31, 2012 5:39 pm

segnala nuovamente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.