permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

4 partecipanti

Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da suba555 Gio Feb 09, 2012 8:34 am

ho chiamato la scuola per comunicare la mia assenza oggi per neve. lì (dist 40 km) le scuole sono aperte ma qui no. ho parlato con il dirigente che mi ha detto ok, ma che più tardi dovrei richiamare per vedere quale tipo di assenza prendere.
mi ha parlato di certificato medico. ma si può?
se il mio medico dovesse rifiutarsi?
permesso retribuito è possibile? (sono a tempo determinato, il mio mese scade oggi)
se dovessi prendere il permesso NON retribuito, so che interrompe l'anzianità do servizio, questo influenzerebbe il mio punteggio o no, visto che sono nel salvaprecari?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty Re: permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 09, 2012 8:36 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty Re: permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da precaria? Gio Feb 09, 2012 11:00 am


Però è sempre non retribuito, in quanto è un giorno pagato in meno nelle ferie non godute!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty Re: permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da eutelia75 Gio Feb 09, 2012 11:36 am

precaria? ha scritto:

Però è sempre non retribuito, in quanto è un giorno pagato in meno nelle ferie non godute!

è retribuito, non retribuito vuol dire che perdi lo stipendio per quel giorno, ovvio che se fai le ferie oggi non ti potranno essere pagate domani, d'altronde la sua scuola è aperta, deve far riferimento alla scuola in cui insegna, non dove abita

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty Re: permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da precaria? Gio Feb 09, 2012 7:03 pm

eutelia75 ha scritto:
precaria? ha scritto:

Però è sempre non retribuito, in quanto è un giorno pagato in meno nelle ferie non godute!

è retribuito, non retribuito vuol dire che perdi lo stipendio per quel giorno, ovvio che se fai le ferie oggi non ti potranno essere pagate domani, d'altronde la sua scuola è aperta, deve far riferimento alla scuola in cui insegna, non dove abita
Certo, intendevo dire che comunque ci rimette dei soldini!!!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty Re: permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da Ospite Dom Feb 12, 2012 11:48 am



Potrebbe essere rifiutato dal DS, essendo la richiesta la mattina stessa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty Re: permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 1:34 pm

non può essere rifiutato, visto che c'è un'impossibilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia?? Empty Re: permesso per neve: retribuito, NON retribuito o malattia??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.