problema es1 dichiarazione servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema es1 dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema es1 dichiarazione servizi

4 partecipanti

Andare in basso

problema es1 dichiarazione servizi Empty problema es1 dichiarazione servizi

Messaggio Da LoktAr Mar Feb 21, 2012 10:23 am

Io sono un docente che ha titolo di presentare la domanda in quanto ha lavorato fino al 30 giugno negli anni precedenti quindi tipologia M.
In pratica ho lavorato a Roma ma la mia prov. di residenza è RC quindi quest'anno non lavorando a roma vorrei fare la domanda a RC.
Il problema è che quando inserisco la sede di servizio degli anni precedenti mi restituisce questo errore "per lo stato giuridico indicato inserire solo istituti secondari di II grado come istituto di servizio e/o di compl. del servizio anno precedente " e non mi fa andare avanti, sapete come risolvere??
GRazie

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema es1 dichiarazione servizi Empty Re: problema es1 dichiarazione servizi

Messaggio Da LoktAr Mar Feb 21, 2012 10:49 am

Mettendo i codici della sezione associata e non dell'IISS adesso dice "per lo stato giuridico indicato l'istituto di servizio e/o di compl. del servizio anni precedenti devono appartenere alla regione della provincia di presentazione della domanda ", ma devo fare la domanda nella prov. dove ho lavorato negli anni scorsi anche non essendo in servizio o in quella di residenza???

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema es1 dichiarazione servizi Empty Re: problema es1 dichiarazione servizi

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 10:58 am

secondo me una logica c'è: non serve mettere i servizi precedenti se la domanda si fa in altra regione, proprio perchè non ci puoi capitare come commissario; prova a non inserire niente in quel campo e vediamo che cosa succede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema es1 dichiarazione servizi Empty Re: problema es1 dichiarazione servizi

Messaggio Da kypa57 Mar Feb 21, 2012 11:27 am

LoktAr ha scritto:Mettendo i codici della sezione associata e non dell'IISS adesso dice "per lo stato giuridico indicato l'istituto di servizio e/o di compl. del servizio anni precedenti devono appartenere alla regione della provincia di presentazione della domanda ", ma devo fare la domanda nella prov. dove ho lavorato negli anni scorsi anche non essendo in servizio o in quella di residenza???
Credo che giulia abbia ragione perchè anch'io sono nella tua stessa situazione e dopo vari tentativi ho trovato la soluzione, cioè non ho inserito la scuola dell'anno scorso che era in altra prov. ma solo quella di due anni fa che era invece nella mia prov. di residenza.
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

problema es1 dichiarazione servizi Empty Re: problema es1 dichiarazione servizi

Messaggio Da emiprecaria Ven Feb 24, 2012 7:03 pm

anche Io sono un docente che ha titolo di presentare la domanda in quanto ha lavorato fino al 30 giugno negli anni precedenti quindi tipologia M.
stavo provando a compilare la domanda on line ma credo ci siano problemi.
intanto anche a me non fa esprimere il servizio attuale delle sedi dove al momento sono.
e in più quando mi dice di inserire il cod personale, il sistema ha saltato completamente le pagine di inserimento dei distretti.
è normale?

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema es1 dichiarazione servizi Empty Re: problema es1 dichiarazione servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.