DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

5 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da profPZ Mar Feb 21, 2012 7:25 pm

Salve a tutti, sono un docente di ruolo della A052: quest'anno la mia classe di concorso è interna, ma dal momento che io non ho la classe terminale, posso fare domanda per la A051 che è esterna? L'unico modo sarebbe quello di scrivere sotto la voce classe di servizio A051, visto che il menu a tendina mi consente di farlo, ma si può fare?

profPZ

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 7:35 pm

sì che puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da profPZ Mar Feb 21, 2012 7:37 pm

ma anche se sono in servizio sulla A052?

profPZ

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 7:58 pm

rettifico, tu sei di ruolo quindi


Docenti che insegnano in classi non terminali materie non presenti in detti elenchi elenchi

dovranno compilare esclusivamente la casella 'Classe di Concorso' indicando la classe di concorso di servizio.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da profPZ Mar Feb 21, 2012 8:01 pm

ok grazie

profPZ

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da alessa75 Sab Mar 24, 2012 8:15 pm

Ho appena letto il quesito della collega e sono rimasta alquanto sorpresa.
Un titolare della A052, in servizio sulla stessa 52, può quindi presentare domanda per un'altra classe di concorso, esterna, dove non risulta in servizio????
Io che sono titolare sulla 51, il prossimo anno, potrei fare domanda per la 52, allora, qualora la stessa corrisponda a materia esterna?

alessa75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da Dec Sab Mar 24, 2012 8:20 pm

No. Mi sembra che il secondo post di Giulia con la rettifica lo escluda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da gugu Sab Mar 24, 2012 8:38 pm

Ma la classe non è a scelta. Va dichiarata quella di servizio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO PER CLASSE DI CONCORSO DIVERSA DA QUELLA DI SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.