un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

2 partecipanti

Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da fiore76 Mar Mar 06, 2012 9:37 pm

Salve, volevo un aiuto, ho reali difficoltà a compilare questa domanda: mi chiedevo ad esempio varie cose: 1)io ho lavorato sempre nella scuola elementare, posso mettere tale servizio, anche se ora sono stata immessa in ruolo nell'infanzia?
2)nella sezione TITOLI si parla di merito distinto cos'è?
3)ho svolto un corso di perfezionamento di 1500ore e 60 cfu indirizzato alla scuola primaria, posso metterlo nella domanda trasferimento, anche se tale domanda si rivolge alla scuola dell'infanzia?
4) nella sezione F si mette il titolo di sostegno conseguito tramite SFP? grazieeee

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da fiore76 Mar Mar 06, 2012 10:18 pm

Giulia puoi aiutarmi tu a sciogliere questi dubbi? grazie 1000. Baci

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 10:24 pm

1) sì, il servizio come preruolo in altra cdc vale 3 pp
2) lascia perdere , non esiste più e non si decidono a toglierlo, per il vizio del copia e incolla
3) sì
4) di quale modello?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da fiore76 Mar Mar 06, 2012 10:36 pm

grazie Giulia, per la domanda 4, mi riferivo al modulo A1.....poi volevo anche chiederti nella stessa domanda si chiede: il Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per l'accesso
al ruolo di appartenenza.....ora io , sono entrata da concorso nella scuola infanzia.... allora qual è il titolo di studio di accesso? il concorso non è un titolo studio.....io sono entrata di ruolo mettendo il sostegno infanzia (preso ovviamente con laurea infanzia in SFP) sul concorso,,,,,,è un terribile dubbio!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 10:38 pm

l'abilitazione da concorso è il titolo di accesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da fiore76 Mar Mar 06, 2012 10:44 pm

sì Giulia ma qual è il titolo studio che mi permette di lavorare all'infanzia? l'abiltazione non è un titolo di studio!........grazie ancora

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 10:45 pm

il diploma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da fiore76 Mar Mar 06, 2012 11:00 pm

quindi il diploma è titolo di studio per l'accesso al ruolo di appartennza. Giusto? e le 2 lauree di Sfp indirizzo primaria e infanzia sono i diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza?..... mi chiedo però..... io insegno su sostegno all'infanzia perchè mi sono anche laureata in sfp indirizzo infanzia con sostegno, e tale sostegno l'ho messo sul concorso..... allora anche poi la lurea infanzia è titolo di studio di accesso? .......scusami se ti disturbo ancora........

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 11:02 pm


no, se sei entrata da concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da fiore76 Mar Mar 06, 2012 11:06 pm

grazieeeeeeeeeeee!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente! Empty Re: un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.