Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo?

3 partecipanti

Andare in basso

Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Empty Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo?

Messaggio Da silviaci73 Mar Mar 20, 2012 3:38 pm

Compilando l'allegato D ho trovato questo capo e non saprei come compilarlo: io sono abilitata per la classe per cui sono entrata in luogo dall'anno dell'ultimo concorso, quello indetto nel 1999 e terminato nel 2000. Cosa ci scrivo?

silviaci73

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Empty Re: Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo?

Messaggio Da mariland Mar Mar 20, 2012 3:44 pm

silviaci73 ha scritto:Compilando l'allegato D ho trovato questo capo e non saprei come compilarlo: io sono abilitata per la classe per cui sono entrata in luogo dall'anno dell'ultimo concorso, quello indetto nel 1999 e terminato nel 2000. Cosa ci scrivo?

Il decreto con cui è stato bandito il concorso, per esempio io sono entrata nella scuola primaria e ho scritto: per effetto di concorso Magistrale indetto con DD 02/04/1999.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Empty Re: Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo?

Messaggio Da yoshi Mar Mar 20, 2012 5:24 pm

silviaci73 ha scritto:Compilando l'allegato D ho trovato questo capo e non saprei come compilarlo: io sono abilitata per la classe per cui sono entrata in luogo dall'anno dell'ultimo concorso, quello indetto nel 1999 e terminato nel 2000. Cosa ci scrivo?

Alla voce AUTODICHIARAZIONI qui trovi le leggi di tutti i concorsi
http://www.gildanapoli.it/Guida%20mobilità2012-2013.htm
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo? Empty Re: Allegato D "per effetto di concorso": cosa ci scrivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.