Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

3 partecipanti

Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da gmn11 Mer Mar 21, 2012 1:32 pm

Salve, ho chiesto il ricongiungimento al coniuge, volevo sapere come fare per la scelta delle scuole.
Posso fare così:
codici scuole del comune
codice comune di ricongiung
alcuni codici comuni nel distretto di ricongiungimento
poi posso passare ad altre scuole di altri distretti oppure devo mettere prima il codice del distretto dove si trova il comune di ricongiungimento?
Alcune scuole sono più vicine in altri distretti!!!
Grazie

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 21, 2012 1:47 pm

non sei costretta a mettere codice distretto, anche se ti aiuterebbe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da gmn11 Mer Mar 21, 2012 2:23 pm

Grazie...io volevo mettere i codici dei distretti alla fine ( compreso quello del ricongiungimento) per poi chiudere con il codice della provincia.
Può andare bene? Il punteggio del ricongiungimento lo ottengo ugualmente?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 21, 2012 3:29 pm

sì, il punteggio lo ottieni se metti prima scuole del tuo comune o codice comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da gmn11 Mer Mar 21, 2012 9:30 pm


Grazie, ho letto questo pezzo sul contratto cosa vuol dire?
L’indicazione della preferenza sintetica per l’intero comune di ricongiungimento, ovvero per il
distretto scolastico del domicilio, per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria
. La
15
mancata indicazione del comune o distretto di ricongiungimento preclude la possibilità di
accoglimento da parte dell’ufficio della precedenza sia per il comune (o distrett
o)

il comune che richiedo fa parte di un distretto e non è diviso in più distretti (ALMENO MI SEMBRA) quindi questo non vale per me vero?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da gmn11 Gio Mar 22, 2012 4:15 pm

Giulia che mi dici...?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 22, 2012 4:19 pm

se non sbaglio questo si riferisce alla 104 per assistenza disabili o personale, non al ricongiungimento al coniuge
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da gmn11 Gio Mar 22, 2012 4:44 pm

Quindi,se ho capito bene per il ricongiungimento metto scuole del comune di ricongiungimento, codice comune di ricongiungimento e posso mettere il distretto dove si trova il comune di ricongiungimento anche alla fine dopo altri distretti.
Scusa ma sono un po' dura!

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da giordiva Sab Mar 24, 2012 4:13 pm

giulia boffa ha scritto:non sei costretta a mettere codice distretto, anche se ti aiuterebbe

ma dimmi una cosa: se io metto un distretto con 10 scuole, ma sono in una si insegna la mia materia (greco liceo classico) che senso ha mettere distretto?

puo succedere che mi danno (se barro A) un tot ore nella mia classe concorso e completamento nello stesso comune ma in altra classe? che so 52 e 50? greco e italiano?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole Empty Re: Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.