domanda risulta inviata ma alla scuola no Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda risulta inviata ma alla scuola no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda risulta inviata ma alla scuola no

+4
Gianfranco
prever1968
dami
zona3
8 partecipanti

Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da zona3 Ven Mar 30, 2012 1:24 pm

Il giorno 27 ho inviato la domanda e risulta inviata alla scuola dove sono in servizio nel mio anno di prova, ma la mattina del 28 vado in segreteria e assieme all'impiegata controlliamo e alla loro schermata non compare nessuna domanda inviata alla loro sede. Se invece interrogava il sistema inserendo i miei dati riusciva a leggere la mia domanda, che non elencava nè gli allegati, nè a quale sede era stata spedita da me. Ho ricevuto anche la mail di conferma. Cosa devo fare?

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da dami Ven Mar 30, 2012 2:06 pm

Se si è nell'anno di prova la domanda non va inviata alla scuola. Può darsi che il sistema abbia rettificato in automatico il tuo invio alla scuola.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da prever1968 Ven Mar 30, 2012 2:26 pm

dami ha scritto:Se si è nell'anno di prova la domanda non va inviata alla scuola. Può darsi che il sistema abbia rettificato in automatico il tuo invio alla scuola.

Ma non è vero! Probabilmente è solo una questione di tempi nell'invio telematico della domanda tra giorno 27 e giorno 28 marzo.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da dami Ven Mar 30, 2012 2:42 pm

A me risulta che le domande vadano inviate alla provincia, quando la sede è provvisoria.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 30, 2012 3:03 pm

La domanda va inviata alla sede di servizio, come previsto dall'ordinanza
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da dami Ven Mar 30, 2012 3:38 pm

Inserisco la nota che appare sul comunicato del mio AT:
"Per la scuola primaria, la scuola secondaria di I e di II grado e con estensione a partire dalle operazioni di mobilità per l’ a.s. 2012/13 alla scuola dell’ infanzia, le domande di trasferimento, di passaggio di cattedra e di passaggio di ruolo devono essere compilate on line (procedura POLIS) e trasmesse alla scuola via web (i docenti neo immessi in ruolo senza sede, invieranno la domanda direttamente allo scrivente UST sempre via web)."
Dalla nota si deduce che i senza sede (DOP) devono inviare la domanda al proprio UST.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da barbie Ven Mar 30, 2012 3:55 pm

I senza sede sono quei docenti assunti dopo il 31 agosto con nomina giuridica 2011ed economica2012 che non sono in servizio in questo anno scolastico.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da dami Ven Mar 30, 2012 4:04 pm

barbie ha scritto:I senza sede sono quei docenti assunti dopo il 31 agosto con nomina giuridica 2011ed economica2012 che non sono in servizio in questo anno scolastico.
Grazie. Ma allora per sede di servizio che si intende? Io per esempio sono assegnata in utilizzo a una scuola e con sede provvisoria in un'altra.
La domanda la invio a chi ha gestito la mia pratica di assunzione, ovvero la scuola di utilizzo?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da barbie Ven Mar 30, 2012 4:10 pm

Guarda, non ne sono sicura, ma penso che dovresti mandarla alla sede provvisoria... Comunque, di solito nel momento in cui invii la domanda esce automaticamente la sede di servizio. A me e' successo così... In bocca al lupo!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da marlu Ven Mar 30, 2012 4:41 pm

zona3 ha scritto:Il giorno 27 ho inviato la domanda e risulta inviata alla scuola dove sono in servizio nel mio anno di prova, ma la mattina del 28 vado in segreteria e assieme all'impiegata controlliamo e alla loro schermata non compare nessuna domanda inviata alla loro sede. Se invece interrogava il sistema inserendo i miei dati riusciva a leggere la mia domanda, che non elencava nè gli allegati, nè a quale sede era stata spedita da me. Ho ricevuto anche la mail di conferma. Cosa devo fare?
hai visto in "accedi" workflow. Vedi che le domande automaticamente vengono inviate alla scuola dove hai fatto . a settembre, la prima presa di servizi se in seguito hai cambiato.

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da fiore76 Ven Mar 30, 2012 6:28 pm

Io ho avuto 2 prese di servizio in 2 sedi diverse ( così è successo a Napoli) .....nella domanda mobilità automaticamente compariva la prima sede di appoggio, ma,io ho cambiato sede e l'ho inviata alla sede attuale sede di servizio....HO FATTO BENE? grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da filbos Ven Mar 30, 2012 7:53 pm

io idem, ma mi compariva l'usp...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da zona3 Ven Mar 30, 2012 10:46 pm

Care,
in automatico è venuta fuori la sede di servizio, che è sempre la stessa dal 1 settembre ad oggi, io non ho fatto nessuna scelta, anzi il sistema mi informava che non potevo scegliere usp ma l'ist che mi forniva il sistema (tra l'altro la mia scuola diventerà a breve comprensivo e nell'occasione dell'invio della domanda ho scoperto il nuovo nome della scuola, poi confermato essere giusto dalle mie colleghe). Sì in workflow è tutto ok, la domanda risulta spedita in via telematica alla scuola.

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda risulta inviata ma alla scuola no Empty Re: domanda risulta inviata ma alla scuola no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.