scheda professionalità docenti - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda professionalità docenti - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda professionalità docenti

+68
Sarahblue
tanganika
AGA
giulianova
westy
rita.mascaretti
DiegoM
Elly
profi
DAIMON
mariamari
SoniaM
Dec
malyka
SIMIN07
Ale78
MikaelJJJ
filbos
filosofa82
Fania
Greta
fiore76
marisaallasia
mlatorraca
gigina1
annaele
amelia1234
vale234
lorelay
amanda81
speranza
aznadif
antonella caso
calligrafia
bardonecchio
forza
venus
Marilena67!
maretta
unga
toder
cheope
pimpf72
dami
Riccardo66
bangie
kiah
americalatina2
SussurroDiFata
marlu
tobia250
marycal
coccobello
extrapiombo
lucia.bev
byron28
IMHO
margherita60
eugenio66
Martina_1078
barbie
Gianfranco
Valeria2
Rosalia
ML
anna30
lallaorizzonte
dany87
72 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty scheda professionalità docenti

Messaggio Da dany87 Ven Apr 06, 2012 8:38 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno ,
ho letto stamattina sul sito che Su "Istanze on line" entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale...
si parla di docenti a tento indeterminato.Quindi dovrà compilare la scheda solo chi ha il ruolo,oppure anche chi è inserito comunemante nella Gae di terza fascia? grazie mille buona giornata

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso


scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 10, 2012 10:10 pm

amanda81 ha scritto:Scusate ho necessità di un chiarimento:
nella sezione abilitazioni c'è scritto

Abilitazioni all'insegnamento Abilitazioni possedute AA00 - INSEGNAMENTO SCUOLA PRIMARIA EE01. (io ho inseriot questo)

E' in possesso dell'abilitazione all'insegnamento su posti di sostegno con titolo polivante SI NO (io ho scritto si)


E' in possesso dell'abilitazione all'insegnamento su posti di sostegno per minorati della vista NO SI

E' in possesso dell'abilitazione all'insegnamento su posti di sostegno per minorati dell'udito NO SI


Ho scritto si al polivante... devo anche scrivere si a tutte le altre udito , vista e psicofisico?? Non è già contenuto nel polivalente??



ok per polivalente.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da amanda81 Ven Mag 11, 2012 12:05 am

Grazie mille Lalla....

amanda81

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da SIMIN07 Dom Ott 07, 2012 12:03 pm

Ciao a tutte,
mi inserisco in questo topic perchè sto compilando la scheda professionalità tramite istanze ma non trovo tra i titoli di studio la laurea in Scienze della formazione primaria. Hanno inserita quella del nuovo ordinamento ma non è quella che ho fatto io. Ho provato a inviare una mail all'indirizzo professionalita@ ecc. ma non è più valido.
Voi come avete risolto il problema? Avete inserito solo il diploma e lasciato la laurea nella sezione "abilitazione"?
Grazie mille!

SIMIN07

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da malyka Dom Ott 07, 2012 12:09 pm

Scusate, ma questa scheda devono compilarla anche coloro che, sebbene inseriti nelle GaE, non parteciperanno al concorso?

malyka

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2012 2:45 pm

Possono, non devono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da malyka Dom Ott 07, 2012 4:31 pm

Dec ha scritto:Possono, non devono.

Merci! Per cui, entrando in istanze online per compilare la scheda, non dovrò necessariamente "imbattermi" nella procedura che serve invece per iscriversi al concorso? Cioé sono due cose separate, vero?

malyka

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2012 4:59 pm

Sì, sono due cose separate, almeno per chi non fa il concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 5:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gerardo ha scritto:grazie lalla...Avrei un altro dubbio da chiarire. Quest'anno sono tutor di un neoimmesso in ruolo . Va inserito nella voce tutor dei tirocinanti? O è un'altra cosa?

sì e no :-)

da qualche parte secondo me va segnalato, ma a rigore tutor dei tirocinanti si riferisce al docente che segue coloro che stanno conseguendo l'abilitazione e svolgono tirocinio presso le scuole

è un'altra cosa.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da SoniaM Lun Ott 08, 2012 3:23 pm

MikaelJJJ ha scritto:dopo aver cliccato su vai alla compiazione e cliccato su procedi

viene generato il seguente messaggio d'errore
"Si è verificato un errore inaspettato.
Effettuare nuovamente l'accesso"
riprovo ad effettuare l'accesso ma non accade nulla!!
cosa posso fare?

Stessa cosa...

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da mariamari Lun Ott 08, 2012 4:02 pm

chi partecipa al concorso deve compilare la scheda professionalità docenti?
ke succede se nn si compila?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da byron28 Lun Ott 08, 2012 8:27 pm

E' facoltativo. O si partecipi al concorso oppure no
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da mariamari Lun Ott 08, 2012 8:58 pm

scusate l'ignoranza ma..a cosa serve?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da DAIMON Mar Ott 09, 2012 9:55 am

mariamari ha scritto:scusate l'ignoranza ma..a cosa serve?
Secondo qualche malpensante servirebbe a favorire una futura chiamata diretta da parte dei presidi. E' un sospetto che è venuto anche a me.
C'è chi sta facendo propaganda per far disertare la compilazione di detta scheda.

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da profi Mar Ott 09, 2012 6:23 pm

dany87 ha scritto:Buongiorno ,
ho letto stamattina sul sito che Su "Istanze on line" entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale...
si parla di docenti a tento indeterminato.Quindi dovrà compilare la scheda solo chi ha il ruolo,oppure anche chi è inserito comunemante nella Gae di terza fascia? grazie mille buona giornata
Io l'avevo già compilata lo scorso anno, adesso volevo aggiornarla ma è vuota, cioè non risulta nulla di quel che avevo inserito è normale che debba compilarla dall'inizio?

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Elly Mer Ott 10, 2012 10:58 am

Scusate ho alcuni dubbi: come si fa a aspere il codice della Laurea in Lingue e Letterature Straniere corso quadriennale (Inglese), e corso biennale francese, questoera il corso di laurea conseguita nel 1990, volevo sapere se c'è una tabella poichè leggo che nella scheda di professionalità c'è da mettere il codice della laura, sbaglio?
Se poi è contemplato l'inserimento di due corsi abilitanti conseguite in due classi di concorso.
Nel 1993, 94 e 95 ho frequentato all'Università di Bari tre corsi di perfezionamento, nel diploma rlascaiato non c'è scritto le ore ma solo che sono corsi annuali ( si frequentava da novembre ad aprile/maggio), come si possono indicare?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da DiegoM Mar Ott 23, 2012 2:02 pm

Salve,

vi chiedo un aiuto. Nella scheda di professionalità docenti non trovo alcun spazio per l'attività con assegni di ricerca, che è però prevista nei titoli validi per il concorso a cattedre (parificata ai dottorati). Potreste suggerirmi come fare risultare questo titolo?
Grazie. diego

DiegoM

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da rita.mascaretti Ven Ott 26, 2012 4:18 pm

Riguardo ai Titoli di Studio da indicare nella scheda, nella sezione "Diploma di istruzione secondaria di II grado" non è presente il diploma di liceo socio psico pedagogico ma solo il diploma di maturità istituto magistrale. Cosa selezionare?

rita.mascaretti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da DiegoM Dom Ott 28, 2012 1:01 pm

Scusate di nuovo,
ho visto che gli assegni di ricerca andrebbero indicati nella scheda incarichi...ma quando apro istanze on line e la scheda di professionalità non trovo la voce incarichi. Mi potete indicare come arrivarci? grazie

DiegoM

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da westy Mar Ott 30, 2012 6:39 pm

extrapiombo ha scritto:che solerzia: una risposta in tempo reale il giorno di pasquetta! (com'è che non era stata fornita una risposta al quesito dei sindacati? come qualcuno ha scritto in questa discussione)

From: Professionalità Docente
Sent: Monday, April 09, 2012 8:56 AM
To: muscato
Subject: R: Scheda Professionalità Docente

Gentile professor Muscato,
le finalità dell'aggiornamento sono espresse nell'informativa che accompagna la rilevazione, leggibile dopo aver effettuato l'accesso a POLIS. Mi sorprende la sua perplessità: lo scorso anno la rilevazione, effettuata per il tramite delle scuole, ha recepito l'interesse del 97% dei docenti. Ci è sembrato utile quest'anno consentire ai docenti stessi di aggiornare i propri dati. Se comunque non trova interesse nell'invio dei suoi dati può comodamente astenersi senza alcuna conseguenza, rimenendo parte del 3% di insegnanti non compresi nell'aggiornamento.
Buon lavoro
Il Dirigente
Gianna Barbieri

Come non sarà sfuggito fa pure dell'ironia! e allora ecco la mia risposta:

Gentile Dottoressa Barbieri,
stavamo discutendo su un forum circa l'obbligatorietà della compilazione. molti la compilano nel dubbio. ora provvedo a diffondere la Sua risposta così tranquillizzo la stragante maggioranza che non ha piacere di compilare la scheda.

saluti,

Spettacolo!
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da giulianova Mar Ott 30, 2012 7:57 pm

Ho i miei sani dubbi che le percentuali riportate siano corrette...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da AGA Mer Ott 31, 2012 10:35 pm

Ciao, ma deve compilare questa scheda anche chi è inserito in III fascia GI?
Penso di no, mi sbaglio?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da tanganika Dom Nov 04, 2012 10:13 am

westy ha scritto:
extrapiombo ha scritto:che solerzia: una risposta in tempo reale il giorno di pasquetta! (com'è che non era stata fornita una risposta al quesito dei sindacati? come qualcuno ha scritto in questa discussione)

From: Professionalità Docente
Sent: Monday, April 09, 2012 8:56 AM
To: muscato
Subject: R: Scheda Professionalità Docente

Gentile professor Muscato,
le finalità dell'aggiornamento sono espresse nell'informativa che accompagna la rilevazione, leggibile dopo aver effettuato l'accesso a POLIS. Mi sorprende la sua perplessità: lo scorso anno la rilevazione, effettuata per il tramite delle scuole, ha recepito l'interesse del 97% dei docenti. Ci è sembrato utile quest'anno consentire ai docenti stessi di aggiornare i propri dati. Se comunque non trova interesse nell'invio dei suoi dati può comodamente astenersi senza alcuna conseguenza, rimenendo parte del 3% di insegnanti non compresi nell'aggiornamento.
Buon lavoro
Il Dirigente
Gianna Barbieri

Come non sarà sfuggito fa pure dell'ironia! e allora ecco la mia risposta:

Gentile Dottoressa Barbieri,
stavamo discutendo su un forum circa l'obbligatorietà della compilazione. molti la compilano nel dubbio. ora provvedo a diffondere la Sua risposta così tranquillizzo la stragante maggioranza che non ha piacere di compilare la scheda.

saluti,

Spettacolo!

Ma questo mess si riferisce alla compilazione che fu fatta in aprile o a quella attuale?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Sarahblue Dom Nov 04, 2012 1:44 pm

Ho firmato l'immissione in ruolo giuridica una decina di giorni fa, pertanto non compilai questa scheda quando dovevano (o potevano) farlo quelli di ruolo. Oggi che devono (o possono compilarla) gli ASPIRANTI docenti iscritti in GE, devo farlo?

Sarahblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Girasole61 Dom Nov 04, 2012 8:32 pm

buonasera,
in merito all'aggiornamento professionalità dei docenti a tempo determinato è
possibile inserire e in quale sezione la partecipazione a corsi PON sia come tutor che come docente?
grazie

Girasole61

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 12 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.