scheda professionalità docenti - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda professionalità docenti - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda professionalità docenti

+68
Sarahblue
tanganika
AGA
giulianova
westy
rita.mascaretti
DiegoM
Elly
profi
DAIMON
mariamari
SoniaM
Dec
malyka
SIMIN07
Ale78
MikaelJJJ
filbos
filosofa82
Fania
Greta
fiore76
marisaallasia
mlatorraca
gigina1
annaele
amelia1234
vale234
lorelay
amanda81
speranza
aznadif
antonella caso
calligrafia
bardonecchio
forza
venus
Marilena67!
maretta
unga
toder
cheope
pimpf72
dami
Riccardo66
bangie
kiah
americalatina2
SussurroDiFata
marlu
tobia250
marycal
coccobello
extrapiombo
lucia.bev
byron28
IMHO
margherita60
eugenio66
Martina_1078
barbie
Gianfranco
Valeria2
Rosalia
ML
anna30
lallaorizzonte
dany87
72 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 13 Empty scheda professionalità docenti

Messaggio Da dany87 Ven Apr 06, 2012 8:38 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno ,
ho letto stamattina sul sito che Su "Istanze on line" entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale...
si parla di docenti a tento indeterminato.Quindi dovrà compilare la scheda solo chi ha il ruolo,oppure anche chi è inserito comunemante nella Gae di terza fascia? grazie mille buona giornata

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso


scheda professionalità docenti - Pagina 13 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Regy Mar Nov 06, 2012 4:50 pm

Gentilissimi,
Vorrei sapere se è obbligatorio compilare la scheda professionalità docenti per noi precari iscritti alle gradutatorie ad esaurimento.
Io non devo partecipare al concorso.
Grazie anticipatamente.

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 13 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da fradry Mar Nov 06, 2012 7:01 pm

ho una domanda sulle certificazioni da inserire nella scheda professionalità docenti.
ho un certificato FCE rilasciato da: university of Cambridge, Local Examination Syndicate , international examination.
ho letto che l'FCE corrisponde ad un livello B2, ma come ente certificatore la "tendina" nella scheda professionalità mi propone University of Cambridge, Esol. l'ente che ha rilasciato il mio FCE sarebbe invece University of Cambridge,ucles (se non ho fatto confusione con tutte queste sigle).
dunque la mia certificazione non è valida???

grazie mille a chi saprà rispondermi

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 13 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da angie Mer Nov 07, 2012 9:15 am

Regy ha scritto:Gentilissimi,
Vorrei sapere se è obbligatorio compilare la scheda professionalità docenti per noi precari iscritti alle gradutatorie ad esaurimento.
Io non devo partecipare al concorso.
Grazie anticipatamente.

anch'io sono nelle tue condizioni, non parteciperò al concorso, vorrei sapere se la scheda devo compilarla e se c'è una scadenza.
Grazie
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 13 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.