IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

3 partecipanti

Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 2:12 pm

Chiedo aiuto a lalla o giulia o altri moderatori Chiedo scusa a tutti, volevo sapere nel caso in cui si viene immesso in ruolo da g.m. regionale, come funziona il tutto?
arriva il telegramma? e se non arriva ma vedo il mio nome sul sito del AT posso presemtarmi lo stesso nel giorno e orario stabilito per accettare l'incarico a tempo indeterminato? e poi come scegliere la scuola dove andrò ad insegnare?
Vi chiedo aiuto perchè se mi arriva la nomina dovrò trasferirmi in emilia romagna, grazie a chi mi sapr aiutare

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da alevero Gio Mag 03, 2012 2:49 pm

in teoria dovrebbe arrivare il telegramma, se nn arriva e sei cmq tra i convocati devi presentarti, accetti e scegli la provincia (poichè la GM è regionale), poi vieni riconvocato all'USP della provincia che hai scelto e lì scegli la scuola, il paese.....correggetemi se sbaglio, xchè io sono stata immessa da GM ma x surroga, quindi nn ho scelto la provincia ma ho avuto quella che era rimasta libera!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 03, 2012 2:51 pm

sì, come dice alevero. L'anno scorso ero alle nomine e sono state fatte all'usp principale (quello di Genova). Chi sceglieva la provincia di Genova sceglieva immediatamente la scuola, per le altre provincie avrebbe poi scelto la scuola presso l'usp competente
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 2:53 pm

scusa alevero quindi posso scegliere io la provincia e la scuola che nel mio caso è quella dell'infanzia?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 03, 2012 2:56 pm

se ci sono diversi posti sì. ovviamente se sei l'ultimo a scegliere e ne è rimasta solo una devi per forza scegliere quella, altrimenti perdi il ruolo
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 2:58 pm

Posso approffittare della vostra gentilezza?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da alevero Gio Mag 03, 2012 3:00 pm

si, scegli tu la provincia e poi il paese e quindi anche la sede che xò sarà provvisoria, avrai la sede definitiva l'a.s. successivo con la domanda di trasferimento....
approfitta pure!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 3:04 pm

ma se mi trovo bene nella stessa scuola posso rimanrci chiedendo il trasferimento nella stessa?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da alevero Gio Mag 03, 2012 3:06 pm

si, puoi indicarla come prima scelta (volendo anche come unica scelta), ma nn è detto che la tua richiesta venga accolta

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 3:07 pm

Volevo un consiglio, portando con me mia figlia che dovrò iscrivere alla prima elementare potrò iscriverla nello stesso istiuto dove io lavoro al'infanzia? ho qualche diritto di precedenza? mi conviene cambiare residenza? aiuto non sò come fare, dovrò cambiare tutte le abitudini della mia famiglia ma dopo 12anni dal concorso accetto sacrifici.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da alevero Gio Mag 03, 2012 3:09 pm

su questo nn so aiutarti....mi spiace....
certo che xò i sacrifici saranno tanti :-(

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 3:12 pm

ma tu sei stata immessa in ruolo da g.m.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 3:13 pm

hai notizie sul propabile numero delle immissioni in ruolo scuola infanzia emilia romagna per a.s. 2012/2013?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da alevero Gio Mag 03, 2012 3:14 pm

nn ne ho idea :-(
io sono stata immessa da GM in sicilia.... posso chiederti quanti punti hai? giusto x sapere quando sarei entrata di ruolo se avessi fatto il concorso fuori sicilia!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 3:17 pm

ma io ho fatto il concorso per emilia romagna scuola infanzia

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 3:18 pm

i punti che ho sono 12 solo perchè ho superato il concorso .

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da alevero Gio Mag 03, 2012 3:20 pm

si si....chiedevo quanti punti hai nella GM del concorso emilia romagna, era lì che volevo farlo, ma poi alla fine l'ho fatto in sicilia....è andato bene lo stesso :-))
12? quindi la grad del concorso è quasi esaurita? io ho 80 punti e sono entrata quest'anno...!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da barone79 Gio Mag 03, 2012 3:28 pm

si alevero è quasi esaurita mancano 200 posti.

Ma tu sei siciliana almeno non ti sei dovuta tasferire,
ti ringrazio per le risposte che gentilemente mi hai dato, ora devo andare grazie e buona giornata.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da alevero Gio Mag 03, 2012 3:31 pm

mi sarei trasferita tanto tempo fa x qualche anno e a quest'ora sarei a casa da un pezzo....alla fine son dovuta stare a milano lo stesso x qualche anno....ma va benissimo così.... il ruolo di questi tempi è una manna dal cielo!!!
ciao!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO E SCELTA SCUOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.