mantenimento della titolarità e del servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mantenimento della titolarità e del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mantenimento della titolarità e del servizio

3 partecipanti

Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da vertrif Lun Mag 07, 2012 9:48 pm

Buona sera , sono nuova di questo forum ed anche poco esperta di internet, cerco una risposta ad un problema che mi è sorto recentemente e spero che qualcuno possa darmi una risposta. Vorrei sapere se il trasferimento, per un anno , del docente soprrannumerario,interrompe la titolarità e la continuità del servizio, nel caso in cui lo stesso docente venga riassorbito, l'anno successivo, nella sede di precedente titolarità. grazie

vertrif

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.05.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty Re: mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 9:49 pm

il docente trasferito d'ufficio o a domanda condizionata non perde continuità nella sede di ex titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty Re: mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da vertrif Lun Mag 07, 2012 9:57 pm

Grazie per avermi risposto, secondo te la titolarita' acquisita nel 2002, persa come docente soprannumerario nel 2005 e riavuta nel 2006 viene considerata interrotta o continuativa?

vertrif

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.05.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty Re: mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 9:05 am

è continuativa, sempre che il trasferimento ti sia stato dato come detto prima, cioè d'ufficio o a domanda condizionata e tu non abbia cambiato più scuole nel frattempo a domanda volontaria, cioè non come perdente posto della scuola da cui hai chiesto trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty Re: mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da vertrif Mar Mag 08, 2012 2:10 pm

Grazie, Giulia, mi confermi ciò che pensavo. La segreteria della mia scuola sostiene il contrario. Come posso dimostrare quanto detto?

vertrif

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.05.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty Re: mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 3:37 pm

la normativa è sul contratto collettivo sulla mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty Re: mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da rasselcrou Mer Mag 09, 2012 12:06 am

Magari non è attinente al post....ma mi ponevo una domanda.
Se io a settembre mi prendo il mio solito incarico fino al 30 giugno e poi vincessi anche un concorso presso Agenzia delle Entrate o Demanio o simili e decidessi di provare a lavorare per l'Agenzia, potrei avere il mantenimento della titolarità su quella cattedra e magari rientrare dopo 4 mesi?
Grazie per il chiarimento

rasselcrou

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

mantenimento della titolarità e del servizio Empty Re: mantenimento della titolarità e del servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.