punteggio continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio continuità

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio continuità Empty punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Gio Mag 24, 2012 10:49 am

Salve a tutti,
vorrei proporvi il mio problema. Sono di ruolo con decorrenza giuridica dal Sett. 2000 e nell'a.s. 2008-2009 ho perso posto in quanto sovrannumerarria e quindi sono stata trasferita d'ufficio in un altro Istituto. Ho sempre prodotto domanda di trasferimento nella mia ex scuola, tranne quest'anno.
Perdo davvero TUTTA la continuità, dall'anno di decorrenza giuridica?
Grazie

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 24, 2012 2:02 pm

perdi la continuità nell'ex sede di titolarità dal 2008/9, non certo il punteggio per il servizio di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Ven Mag 25, 2012 12:51 pm

Grazie, ma la segreteria mi ha tolto la bellezza di 25 pt, ovvero tutta la continuità dal 2000, quindi sia quella acquisita nella scuola di ex titolarità che in quella di nuova titolarità dal 2008-2009. Anche il sindacato ha detto che è così, ovvero -25 pt!
ciao

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 25, 2012 6:36 pm

tu eri dal 2000 nella stessa scuola?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Ven Mag 25, 2012 6:51 pm

Sì, io sono stata dal SEtt 2001 (con decorrenza giuridica Sett 2000) in un liceo scientifico, poi nel 2008-2009 ho perso il posto perchè sovrannumeraria e quindi sono stata trasferita d'ufficio in un Classico; ho sempre fatto domanda di trasferimento tutti gli anni, tranne questo..grazie!

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 25, 2012 6:54 pm

peccato davvero! hanno ragione a dirti che hai perso tutto, calcolando la continuità nella sede dal 2001
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Ven Mag 25, 2012 7:11 pm

Ok, grazie! del resto le speranze erano davvero poche...Buon lavoro!

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 25, 2012 7:22 pm

grazie, anche a te e ti auguro di trovarti bene in questa nuova scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Gio Giu 21, 2012 11:15 am

Ciao! Ci sono novità...ma prima ricapitolo tutta la mia vicenda.

Dunque: di ruolo dal 2000-2001 in uno scientifico, poi perdo posto nel 2008-2009 e vengo trasferita d'ufficio in un classico. A Marzo ho dimenticato di presentare la domanda di trasferimento verso la mia vecchia scuola e, quindi, non solo ho perso la possibilità di rientrare lì ma soprattutto tutta la continuità, cioè 25 pt.
Ora la novità è questa: ovviamnete, essendo diventata l'ultima in graduatoria, ho perso di nuovo posto, al classico; però ho la possibilità di ripresentare domanda visto che si riaprono i termini.
Vorrei sapere se in questo modo risucirò a recuperare i 25 pt persi, dato che io richiederò il trasferimento allo scinetifico da cui risulto perdente posto e l'ottennio non è ancora passato. Oppure, visto che non ho presentato domanda a Marzo, perdo comunque questa opportunità, pur non essendo passati 8 anni e varrà il calssico come scuola da cui perdo il posto?

Vi sarei grata se mi rispondeste così almeno vado "preparata"!

Grazie!

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Lun Giu 25, 2012 8:37 am

?????? PLEASE!

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 25, 2012 8:02 pm

Io credo che il punteggio di continuità per il liceo scientifico sia ormai perso in quanto non hai fatto a marzo domanda condizionata. Credo,però che sia valido il punteggio di continuità nel Liceo classico, dove, se non ho capito male, sei stata trasferita d'ufficio per il 2009/2010... sono solo 2 anni, ma sono sempre punti. Per mantenere questo punteggio dovrai considerare il Liceo classico come scuola per condizionare la domanda.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 25, 2012 8:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Io credo che il punteggio di continuità per il liceo scientifico sia ormai perso in quanto non hai fatto a marzo domanda condizionata. Credo,però che sia valido il punteggio di continuità nel Liceo classico, dove, se non ho capito male, sei stata trasferita d'ufficio per il 2009/2010... sono solo 2 anni, ma sono sempre punti. Per mantenere questo punteggio dovrai considerare il Liceo classico come scuola per condizionare la domanda.

non esiste precedenza per tipo di istituto, da dove prendi questa tua convinzione?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 25, 2012 9:00 pm

giulia boffa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Io credo che il punteggio di continuità per il liceo scientifico sia ormai perso in quanto non hai fatto a marzo domanda condizionata. Credo,però che sia valido il punteggio di continuità nel Liceo classico, dove, se non ho capito male, sei stata trasferita d'ufficio per il 2009/2010... sono solo 2 anni, ma sono sempre punti. Per mantenere questo punteggio dovrai considerare il Liceo classico come scuola per condizionare la domanda.

non esiste precedenza per tipo di istituto, da dove prendi questa tua convinzione?

Giulia forse non mi sono spiegata bene, parlo di Liceo scientifico e di Liceo classico non come tipo di istituti, ma come le scuole che cita Zanzara, il Liceo scientifico dove era titolare e il Liceo classico dove è stata trasferita, Quel Liceo scientifico e quel Liceo classico, non tutti i Licei scientifici o tutti i Licei classici.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Lun Giu 25, 2012 9:53 pm

Grazie!
Ciao!

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 25, 2012 10:11 pm

giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Io credo che il punteggio di continuità per il liceo scientifico sia ormai perso in quanto non hai fatto a marzo domanda condizionata. Credo,però che sia valido il punteggio di continuità nel Liceo classico, dove, se non ho capito male, sei stata trasferita d'ufficio per il 2009/2010... sono solo 2 anni, ma sono sempre punti. Per mantenere questo punteggio dovrai considerare il Liceo classico come scuola per condizionare la domanda.

non esiste precedenza per tipo di istituto, da dove prendi questa tua convinzione?

Giulia forse non mi sono spiegata bene, parlo di Liceo scientifico e di Liceo classico non come tipo di istituti, ma come le scuole che cita Zanzara, il Liceo scientifico dove era titolare e il Liceo classico dove è stata trasferita, Quel Liceo scientifico e quel Liceo classico, non tutti i Licei scientifici o tutti i Licei classici.

ok avevo capito male io, scusa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Ven Mar 15, 2013 9:34 am

Buongiorno,
torno all'attacco con la solita questione...
Ricapitolo il tutto facendo copia incolla con quanto ho scritto in precedenza..
Dunque: di ruolo dal 2000-2001 in uno scientifico, poi perdo posto nel 2008-2009 e vengo trasferita d'ufficio in un classico. A Marzo ho dimenticato di presentare la domanda di trasferimento verso la mia vecchia scuola e, quindi, non solo ho perso la possibilità di rientrare lì ma soprattutto tutta la continuità, cioè 25 pt.
A Giugno 2012 ho perso di nuovo posto, al classico ed ho ripresentato domanda di trasferimento, essendosi riaperti i termini della moblità (tuuto questo su indicazioni suggeritemi), inserendo come scuola lo Scientifico e non il Classico, dove ero perdente posto in quel momento.
Ora mi ritrovo nell'impasse: nella domanda di trasfermento di quest'anno devo inserire Classico (ultimo istituto) o Scientifico (sulla base della domanda da sovrannumerario prodotta in Giungo 2012)?
Inoltre nella dichiarazione personale per la graudatoria interna, cosa devo scrivere in relazione al calcolo della continuità? Solo i 3 anni del Classico o, come dicono i miei mentori, tutta la continuità compreso lo Scientifico?
I miei mentori sostengono che:
1) essendo stata dichiarata sovrannumeraria nel Giungo 2012 ho potuto ripresentare domanda da perdente posto e partecipare di nuovo ai movimenti, scegliendo di porre come istituto lo Scientifico, e non il Classico, poichè, comunque nell'ottennio ho perso il posto in entrambe le scuole (ripeto: a Marzo 2012 ho dimenticato di fare domanda condizionata on line).
2) Il fatto di non aver presentato domanda on lne non pregiudica nulla sia in virtù della mia sovrannumerarietà, sia in virtù del fatto che, secondo loro, io ho perso posto e presentato domanda da sovrannumerario prima dei movimenti di trasferimento avvenuti nel Luglio 2012.

Dove posso trovare riferimenti normativi che sostengano tali posizioni?

Aiutatemi per favore, e in tempi brevi, date le scadenze... perchè non so che pesci prendere...a me la normativa sembra chiara...

Grazie!

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 3:53 pm

La tua situazione è un po ingarbugliata Zanzara. Ti rispondo in base a ciò che ho capito.
Il diritto al rientro nella sede di ex-titolarità si mantiene per 8 anni facendo ogni anno domanda condizionata, nel 2008/2009 (per te l'8° anno) questo diritto lo hai perso dimenticando di fare domanda di trasferimento condizionato e così la continuità didattica. Sei diventata di nuovo soprannumeraria a Giugno 2012 nella nuova sede di titolarità (classico) dove sei stata trasferita d'ufficio e hai lavorato per 3 anni e hai presentato domanda di trasferimento non inserendo tra le preferenze il classico. In questo modo Zanzara hai perso sia il punteggio di continuità per il classico, ma anche il diritto al rientro con precedenza, I tuoi mentori sbagliano, il tuo punteggio di continuità e il diritto al rientro allo scientifico è ormai perso, avresti potuto sfruttare questo per il classico, ma non lo hai fatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da zanzara Ven Mar 15, 2013 7:09 pm

ok, grazie...

zanzara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.