scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

+9
charlotte80
giulia boffa
danymal
stéphanie
Luisa80
Rita333
Paolo1974
Dec
ale1976
13 partecipanti

Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da ale1976 Sab Giu 02, 2012 10:19 am

salve a tutti,
la mia supplenza e' iniziata ad ottobre ed il contratto scade il 9/06 con incarico da preside, mi è stato già anticipato che parteciperò agli scrutini e agli esami (terza media)vorrei sapere se mi spetta una proroga o contratto per "giorni strettamente necessari" (cosi' come ha prospettato la segreteria) e sopratutto mi servirebbe il riferimento normativo,visto che nell'art.37 si parla esclusivamente del caso in cui il titolare rientri dopo il 30 aprile..... ma se il titolare non è rientrato e cmq ho superato i 150g ed i 90g per le classi terminali come ci si regola? grazie anticipatamente

ale1976

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Dec Sab Giu 02, 2012 12:27 pm

Ti spetta la proroga. Per il riferimento normativo aspettiamo Paolo1974.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 02, 2012 5:51 pm

Come ha detto dec. Il riferimento è comunque l'art 37 (non la sua lettura esclusivamente letterale).

Lunedì credo che pubblicheremo una scheda analitica per fare un po' di chiarezza, nella speranza che le segreterie ci ascoltino.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da ale1976 Sab Giu 02, 2012 7:30 pm

vi ringrazio e aspetto la scheda da portare martedi' in segreteria con la speranza che non inizi la solita via crucis ......di interpretazioni varie

ale1976

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Rita333 Sab Giu 02, 2012 11:49 pm

ho posto il quesito a Lalla ma non ho ricevuto risposta, ritento, sarò più fortunata??
ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle elementari alle superiori nel 2009, a oggi continuo a percepire il vecchio stipendio; qualcuno sa dirmi quali sono i tempi e/o i modi per vedere rispettati i miei diritti?

Rita333

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Dec Dom Giu 03, 2012 12:25 am

Sarai più fortunata se apri un nuovo topic o se ti inserisci in uno in cui si parla di ricostruzione di carriera, non in questo che tratta tutt'altro. Io non sono in grado di aiutarti, ma vedrai che molti sapranno farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Luisa80 Lun Giu 04, 2012 5:23 pm

Paolo1974 ha scritto:Come ha detto dec. Il riferimento è comunque l'art 37 (non la sua lettura esclusivamente letterale).

Lunedì credo che pubblicheremo una scheda analitica per fare un po' di chiarezza, nella speranza che le segreterie ci ascoltino.


Scusate l'intrusione....Paolo per favore potresti dirmi cosa accade per gli esami di Stato nel caso un supplente è mantenuto in servizio fino al 9/06 per continuità didattica? Il contratto si interrompe il 9/06 e viene rifatto a partire dal 18/06? o non deve esserci interruzione tra il 9 e il 18? ho le idee molto confuse a riguardo, ho già posto il quesito sia sul forum sia al sindacato, in molti sostengono che non deve esserci interruzione, ma non trovo nessun riferimento normativo da mostrare in segreteria (dove ovviamente vogliono interrompermi il contratto)

Luisa80

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da stéphanie Lun Giu 04, 2012 8:43 pm

salve a tutti!
volevo esporre la mia situazione e sperare di chiarire alcuni dubbi.
Dal 8 febbraio sono supplente in una classe terza ed ho un contratto fino al 10 giugno (pagato dalla scuola). Copro le 6 ore lasciate scoperte dalla titolare che rientrata in servizio dalla maternità l'8 febbraio appunto ma ha usufruito della riduzione di orario per l'allattamento (12 ore settimanali). Naturalmente porterò la classe agli esami e la segreteria mi ha già anticipato che mi farà dei contratti solo i giorni in cui sarò presente.
Da quanto leggo mi sembra di aver diritto alla proroga del contratto fino al termine degli esami (ho superato i 150 giorni). Ma in segreteria mi hanno detto che non è possibile in quanto sono pagata dalla scuola e non dal ministero.
Fa differenza chi paga per avere la proroga?


stéphanie

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Paolo1974 Lun Giu 04, 2012 9:01 pm

stefania1979 ha scritto:salve a tutti!
volevo esporre la mia situazione e sperare di chiarire alcuni dubbi.
Dal 8 febbraio sono supplente in una classe terza ed ho un contratto fino al 10 giugno (pagato dalla scuola). Copro le 6 ore lasciate scoperte dalla titolare che rientrata in servizio dalla maternità l'8 febbraio appunto ma ha usufruito della riduzione di orario per l'allattamento (12 ore settimanali). Naturalmente porterò la classe agli esami e la segreteria mi ha già anticipato che mi farà dei contratti solo i giorni in cui sarò presente.
Da quanto leggo mi sembra di aver diritto alla proroga del contratto fino al termine degli esami (ho superato i 150 giorni). Ma in segreteria mi hanno detto che non è possibile in quanto sono pagata dalla scuola e non dal ministero.
Fa differenza chi paga per avere la proroga?


Questa non l'avevo mai sentita...

Se ti fai dare il riferimento normativo lo includiamo nella guida...

PS. hai i 90 giorni per la terza, quindi ti spetta la proroga.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da danymal Mar Giu 05, 2012 5:19 pm

x Paolo, Dec o Lalla
Sono su una maternità dal 10 OTTOBRE 2011 su due classi 1^ come insegnate di sostegno (scuola media) senza mai interruzione dal servizio !!! (anche se premetto che a Natale e a Pasqua ci avevano provato a .... ) Adesso mi hanno rinnovvato l'ultimo contratto dal 03 maggio al 9 giugno 2012, ultimo giorno di lezione, con gli scrutini finali fissati uno per giorno 08 Giugno (?) e l'altro per giorno 12 Giugno !!! Oggi parlando in segreteria gli HOMO SAPIENS vorrebbero farmi presenziare giorno 08 p.m ad un primo scrutinio (illegalmente) e non all'altro fissato (legalmente) per giorno 12 am !?!? Mi dite cortesemente come comportarmi ? Ho letto più volte la vostra guida in merito e da quello che (IO) ho capito mi spetta la PROROGA senza sospensione a partire dal 10 giugno al 12 giugno mi confermate la mia interpretazione dell'articolo 37 ? Anticipatamente ringrazio.

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 05, 2012 5:33 pm

confermato, devi avere tutto il periodo pagato; porta la normativa e minaccia un ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da stéphanie Mar Giu 05, 2012 5:47 pm

Questa non l'avevo mai sentita...
Se ti fai dare il riferimento normativo lo includiamo nella guida...
PS. hai i 90 giorni per la terza, quindi ti spetta la proroga.[/quote]



"Da chi vieni pagata?" questa è la domanda che mi hanno rivolto in segreteria quando ho chiesto informazioni sulla proroga del contratto per gli esami.

Se è possibile vorrei avere un chiarimento su questo post trovato sul forum, sempre in una discussione riguardante la proroga per scrutini ed esami. Grazie per l'aiuto!

"La differenza, però, tra il docente che arriva al termine delle lezioni in sostituzione di un titolare rientrato dopo il 30 aprile e un altro che invece sostituisce un titolare assente ad altro titolo(?) è questa:
I supplenti dei docenti che rientrano in servizio dopo il 30 aprile vengono mantenuti in servizio fino al termine degli scrutini e delle valutazioni finali con un contratto di proroga che va dal termine delle lezioni fino al giorno di conclusione delle operazioni di scrutinio/esami;

Gli altri supplenti, nominati fino al termine delle lezioni, ma non in sostituzione dei docenti che rientrano in servizio dopo il 30 aprile, beneficiano di un ulteriore contratto che va dal primo all’ultimo giorno di presenza dei docenti stessi nelle attività di scrutinio e valutazione finale delle classi loro assegnate (in questo caso non si tratterà però di una proroga contrattuale dal giorno successivo al termine delle lezioni fino al giorno conclusivo delle operazioni ma di un contratto per i soli giorni “necessari”). (è forse il mio caso?)

stéphanie

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Paolo1974 Mar Giu 05, 2012 6:04 pm

stefania1979 ha scritto:Questa non l'avevo mai sentita...
Se ti fai dare il riferimento normativo lo includiamo nella guida...
PS. hai i 90 giorni per la terza, quindi ti spetta la proroga.



"Da chi vieni pagata?" questa è la domanda che mi hanno rivolto in segreteria quando ho chiesto informazioni sulla proroga del contratto per gli esami.

Se è possibile vorrei avere un chiarimento su questo post trovato sul forum, sempre in una discussione riguardante la proroga per scrutini ed esami. Grazie per l'aiuto!

"La differenza, però, tra il docente che arriva al termine delle lezioni in sostituzione di un titolare rientrato dopo il 30 aprile e un altro che invece sostituisce un titolare assente ad altro titolo(?) è questa:
I supplenti dei docenti che rientrano in servizio dopo il 30 aprile vengono mantenuti in servizio fino al termine degli scrutini e delle valutazioni finali con un contratto di proroga che va dal termine delle lezioni fino al giorno di conclusione delle operazioni di scrutinio/esami;

Gli altri supplenti, nominati fino al termine delle lezioni, ma non in sostituzione dei docenti che rientrano in servizio dopo il 30 aprile, beneficiano di un ulteriore contratto che va dal primo all’ultimo giorno di presenza dei docenti stessi nelle attività di scrutinio e valutazione finale delle classi loro assegnate (in questo caso non si tratterà però di una proroga contrattuale dal giorno successivo al termine delle lezioni fino al giorno conclusivo delle operazioni ma di un contratto per i soli giorni “necessari”). (è forse il mio caso?)[/quote]

Da chi sei pagata non importa.

Nella guida abbiamo, credo in modo semplice e nello stesso tempo analitico esposto tutti i casi.

Il titolare ha o no l'assenza dei 150 gg o 90 se classi terminali? e' questa la domanda che devi porti (e porre).

Se sì, sei nel caso 1 che hai riportato (proroga). Altrimenti nel caso 2 (non proroga a solo giorni necessari).

E' semplice (almeno per noi, per le segreterie noto un po' di difficoltà...)
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da danymal Ven Giu 08, 2012 11:52 pm

Ho fatto come tu mi hai consigliato ed è andato tutto bene !!Grazie GIULIA !

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da charlotte80 Sab Giu 09, 2012 6:36 pm

scusate,ricapitolando qual è il riferimento normativo esatto da far leggere in segreteria?
a me è successa la stessa cosa, con la differenza che il mio contratto su maternità obbligatoria scade l'11 giugno (lavoro senza interruzione da novembre), e perdipiù l'esame riguarda i miei due ragazzi di sostegno.
la motivazione datami è la stessa: necessità di utilizzare i docenti di ruolo rimasti "senza fa niente"....
ho letto l'articolo 37 ma non fa riferimento al caso specifico del sostegno, è un problema??
tra l'altro non ci sarebbe un discorso di continuità che dovrebbe valere maggiormente nel caso di alunni h?
grazie!

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 09, 2012 6:50 pm

è lo stesso anche per il sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da charlotte80 Sab Giu 09, 2012 9:02 pm

grazie giulia....ma devo portare il riferimento all'art 37?

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 09, 2012 9:05 pm

sì, se la titolare è stata assente 150 gg consecutivi, senza alcun rientro, è prevista la proroga del contratto e non la conferma solo per i gg di scrutini
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da charlotte80 Sab Giu 09, 2012 9:11 pm

sì lo è stata per 150 consecutivi...
ma giulia la scuola ha qualche diritto nel dire che deve utilizzare le risorse interne (di ruolo) piuttosto che il docente a tempo determinato?? perchè oggi il segretario mi sembrava piuttosto sicuro...

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty [Urgente] scadenza contratto esami mancato rientro del titolare: abusi d'ufficio?

Messaggio Da arcadia Mer Giu 13, 2012 3:37 pm

Ciao a Tutt*,

chiedo conferma per capire se ho capito bene: dal 26 settembre, da Grad.d'Istituto 1^ fascia, ho avuto 5 proroge continuative che hanno compreso anche tutte le vacanze, come supplente su patologia grave.

Il contratto scade oggi, gli scrutini sono già stati fatti (secondaria 1°). Mi hanno detto che domani, prima della consegna delle pagelle e della riunione preliminare, in cui io sono impegnata, devo fare "la presa di servizio": chiedendo spiegazioni le amministrative mi hanno detto che sarò retribuita "solo per i giorni effettivamente svolti" e che non mi sarà fatta la proroga del mio contratto di 18 ore !!!

A parte il fatto che siccome ho 3 terze non ha molto senso "risparmiare" 4 giorni (2 liberi dagli scritti + 2 domeniche) dal 14 al 29 giugno....mi dite per favore dove trovo l'art. cui fare riferimento?
Non riesco a trovare la guida per le proroghe delle supplenze, sono un po' alterata, scusate, GRAZIE INFINITE IN ANTICIPO e buona fine d'anno.

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Paolo1974 Mer Giu 13, 2012 4:05 pm

arcadia ha scritto:Ciao a Tutt*,

chiedo conferma per capire se ho capito bene: dal 26 settembre, da Grad.d'Istituto 1^ fascia, ho avuto 5 proroge continuative che hanno compreso anche tutte le vacanze, come supplente su patologia grave.

Il contratto scade oggi, gli scrutini sono già stati fatti (secondaria 1°). Mi hanno detto che domani, prima della consegna delle pagelle e della riunione preliminare, in cui io sono impegnata, devo fare "la presa di servizio": chiedendo spiegazioni le amministrative mi hanno detto che sarò retribuita "solo per i giorni effettivamente svolti" e che non mi sarà fatta la proroga del mio contratto di 18 ore !!!

A parte il fatto che siccome ho 3 terze non ha molto senso "risparmiare" 4 giorni (2 liberi dagli scritti + 2 domeniche) dal 14 al 29 giugno....mi dite per favore dove trovo l'art. cui fare riferimento?
Non riesco a trovare la guida per le proroghe delle supplenze, sono un po' alterata, scusate, GRAZIE INFINITE IN ANTICIPO e buona fine d'anno.

Mi pare di capire che rientri nell'art 37. quindi non ci devono essere stacchi

http://www.orizzontescuola.it/node/24051
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da mikept Mer Mag 08, 2013 12:47 pm

Salve a tutti,
riprendo questa discussione per esporre la mia situazione:
Mi trovo come supplente in una classe terza media fino al 5 giugno.
Mi hanno confermato che il titolare rientrerà.
Avendolo sostituito per un totale di giorni superiore a 90, ma in due differenti scaglioni (un mese a novembre-dicembre e da aprile in poi), può valere il principio dell'art.37 o l'assenza di 90 giorni deve essere continuativa?
Grazie...

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 08, 2013 5:15 pm

deve essere continuativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Zoe Dom Mag 12, 2013 10:15 pm

lavoro su 3 scuole in due comuni: come dovrei organizzarmi se mi coincidesse una delle date degli scrutini finali?

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da fradacla Dom Mag 12, 2013 11:17 pm

Zoe ha scritto:lavoro su 3 scuole in due comuni: come dovrei organizzarmi se mi coincidesse una delle date degli scrutini finali?

Lo farai presente ai Dirigenti; non è compito tuo coordinare le date.
Di solito, quando ci sono docenti in condivisione, il primo Istituto che predispone il calendario lo trasmette agli altri, che poi devono adeguarsi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04 Empty Re: scadenza contratto scrutini ed esami mancato rientro del titolare dopo 30/04

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.