proposta contratto a tempo indeterminato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proposta contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proposta contratto a tempo indeterminato

+2
gugu
insegnante di lettere
6 partecipanti

Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da insegnante di lettere Lun Giu 04, 2012 3:25 pm

Salve a tutti, vorrei un vostro parere su una questione che mi si è presentata stamane a scuola.
Insegno con contratto a tempo determinato presso una scuola paritaria,lo stipendio non è molto alto ma mi trovo molto bene sia con i colleghi che per la scuola in generale.Stamane il D.S mi ha convocata proponendomi un contratto a tempo indeterminato part-time, ma non ha voluto una risposta nell'immediato, mi ha dato il tempo di pensarci un po'.
Non vi nascondo che sono rimasta contenta per la proposta ma vi confido che ho alcuni timori:se mi dovesse chiamare una scuola statale con incarico annuale posso poi accettare?

Cosa mi consigliate di fare?
Vi prego siate sinceri...

insegnante di lettere

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gugu Lun Giu 04, 2012 3:33 pm

Non so cosa implichi un PT presso la paritaria. Vorrei sapere anche io se in quel caso il completamento da statale è impossibile oppure no. Soprattutto se il PT non è derivato da scelta personale ma dal numero di ore disponibili nella paritaria (in quel caso possono fare o devono fare un TI solo su ore e non su cattedra come nella statale?).


Ma tu sei già a PT ora?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da insegnante di lettere Lun Giu 04, 2012 3:45 pm

Si si anche ora sono in PT e un'altra collega sempre in PT ha fatto il completamento con la statale, però non so se il contratto a tempo indeterminato possa creare problemi con la statale...

insegnante di lettere

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gugu Lun Giu 04, 2012 3:48 pm

Appunto, spero qualcuno possa risponderti. Non conosco nessuno nella tua situazione.


PS. Sei un AGIDAE? Quanto è lo stipendio netto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da insegnante di lettere Lun Giu 04, 2012 3:51 pm

No no, la scuola è gestita da una società di privati.il netto mensile è circa 700,00

insegnante di lettere

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gugu Lun Giu 04, 2012 3:57 pm

insegnante di lettere ha scritto:No no, la scuola è gestita da una società di privati.il netto mensile è circa 700,00


Per quante ore?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da insegnante di lettere Mer Giu 06, 2012 12:18 pm

Gugu perdonami se ti rispondo solo ora, ho una cattedra di 10 ore.

insegnante di lettere

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da vanilla77 Mer Giu 06, 2012 12:55 pm

Io accetterei...di questi tempi il contratto a t.i. è un'utopia! Credo che essndo il contr di 10 ore avresti diritto al completamento dalla pubblica...però informati bene!!! magari è peccato essere depennati dalle G.aE pubbliche...vedi tu....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da carletto Mer Giu 06, 2012 1:04 pm

il diritto al copletamento nella pubblica (fino a 18 ore) c'è...

ma è teorico: bisogna vedere se l'orario che ti verrà offerto dalla pubblica sarà compatibile con quello della privata, perché non puoi pretendere un cambio di orario.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da barbie Mer Giu 06, 2012 2:15 pm

Però anche se non puoi pretendere un cambio orario dalla statale, puoi riuscire a metterti d'accordo con la privata. Io non ho avuto problemi quando lavoravo nella paritaria, mi sono sempre venuti incontro. Accetta, almeno, avrai lo stipendio anche in estate e andrai alle convocazioni con meno ansia! In bocca al lupo!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da vanilla77 Mer Ago 22, 2012 7:37 pm

Ma alla fine che hai fatto? ...se è lecito...^-^

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Sweptaway80 Mer Ago 22, 2012 9:38 pm

gugu ha scritto:Appunto, spero qualcuno possa risponderti. Non conosco nessuno nella tua situazione.


PS. Sei un AGIDAE? Quanto è lo stipendio netto?

Ciao Gugu, lo stipendio netto mensile in base al contratto Agidae (cattedra di 18 ore, scuola secondaria) sfiora i 1200 euro; a settembre 2012 è previsto un aumento di 42 euro e si arriverà (spero) ai 1220 circa... :-)

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gugu Mer Ago 22, 2012 9:40 pm

Sweptaway80 ha scritto:
gugu ha scritto:Appunto, spero qualcuno possa risponderti. Non conosco nessuno nella tua situazione.


PS. Sei un AGIDAE? Quanto è lo stipendio netto?

Ciao Gugu, lo stipendio netto mensile in base al contratto Agidae (cattedra di 18 ore, scuola secondaria) sfiora i 1200 euro; a settembre 2012 è previsto un aumento di 42 euro e si arriverà (spero) ai 1220 circa... :-)



Tu hai questo contratto? Sempre pagato correttamente?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Sweptaway80 Mer Ago 22, 2012 9:44 pm

Sì, mi hanno sempre pagato...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

proposta contratto a tempo indeterminato Empty Re: proposta contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.