valutazione servizio militare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio militare

3 partecipanti

Andare in basso

valutazione servizio militare Empty valutazione servizio militare

Messaggio Da isterix Mer Giu 06, 2012 5:48 pm

Aiutoooo.....ho in corso un ricorso al Tar per la valutazione del servizio militare cosa succede alla luce della sentenza del giudice del lavoro di foggia? non mi verrà riconosciuto?

http://www.orizzontescuola.it/node/24116
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio militare Empty Re: valutazione servizio militare

Messaggio Da reigen Mer Giu 06, 2012 6:09 pm

Io non sono un avvocato, però posso dirti che vedo molto critica la tua vittoria al TAR, visto che questo si sta dichiarando incompetente per quanto riguarda qualsiasi contenzioso relativo alle GE. Con tutta probabilità dovrai rifare la trafila al Giudice del Lavoro, come è successo a me. Per quanto riguarda le reali possibilità di vittoria del ricorso, non saprei cosa dirti. Trovo oltremodo "grottesco" che oggi stesso siano state pubblicate da OS due notizie di due ricorsi i cui esiti si contraddicono a vicenda. Mi viene da pensare che qui la mano sinistra non sappia cosa faccia la destra; la legge è una sola, a casa mia, ma qui ognuno dà un'interpretazione diversa. Tra l'altro ho letto attentamente la sentenza di Foggia e trovo molto strano che il Giudice non trovi riferimenti normativi per la valutazione, visto che il ricorso trova fondamento proprio sul fatto che la LEGGE riconosce la valutazione del servizio militare ai fini dell'anzianità di servizio e dei contributi previdenziali. Non so cosa dirti, pare che sto benedetto servizio militare venga considerato servizio solo quando c'è il vento a favore:-) E io mi ero anche documentato... che abbia perso del gran tempo?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio militare Empty Re: valutazione servizio militare

Messaggio Da isterix Mer Giu 06, 2012 7:23 pm

Grazie reigen questa sentenza in ogni caso rende facilmente impugnabile il provvedimento del TAR anche se dovesse pronunciarsi in mio favore..mi sa che ho perso soldi e tempo
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio militare Empty Re: valutazione servizio militare

Messaggio Da reigen Mer Giu 06, 2012 7:39 pm

Che dire? Personalmente trovo il ricorso giusto, perché per pagare l'inutile "obolo" al Ministero della Difesa ci siam persi via un anno, che credo debba essere riconosciuto, tutto qui... senza militare avrebbe significato fare tutto un anno prima (con 12 punti in più, ovviamente). Credo che portare avanti un qualcosa in cui si crede non sia mai una perdita di tempo, qualsiasi risultato si ottenga. In ogni caso la questione è stata sollevata e questo già è tanto. Certo, ovviamente a nessuno fa piacere spendere soldi inutilmente, ma fa parte del gioco:-) Prendila così... in ogni caso non temere, come ti ho scritto nel precedente post, io seguo la cosa da ormai 3 anni (andrò in pensione con ricorso pendente forse eheh) e, nonostante non sia un avvocato e quindi non pretenda di dispensare verità a 360°, ho visto nel tempo molti pronunciamenti contrastanti in materia, anche dallo stesso TAR (fino ovviamente al difetto di giurisdizione, ora passa tutto nelle mani del giudice del lavoro, che pure sta dando i numeri a quanto pare). Chi può dirlo? Magari quel giorno al tuo giudice gli gira bene...:-) Sarò ironico, ma in questi 3 anni questa è l'idea che mi son fatto:-) In bocca al lupo!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio militare Empty Re: valutazione servizio militare

Messaggio Da precario sud Mer Giu 13, 2012 12:46 am

http://tiggilibero.altervista.org/?p=3016

precario sud

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio militare Empty Re: valutazione servizio militare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.