Indirizzi a cui spedire le domande Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indirizzi a cui spedire le domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indirizzi a cui spedire le domande

4 partecipanti

Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da sos Dom Giu 10, 2012 4:17 pm

Se io scelgo come due circosrizioni Parigi e Zurigo dall'allegato 6, ho come indirizzi - in entrambi i casi - Ufficio Scuola consolato generale. Nella domanda, però, c'è scritto che per le scuole statali bisogna indirizzare la domanda ai Dirigenti delle singole scuole. Gli indirizzi, quindi, vanno presi dal sito delle scuole oppure ho capito male io il bando?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da JaneEyre Dom Giu 10, 2012 6:00 pm

No, l'indirizzo di Parigi (Istituto Comprensivo Statale ecc ecc) si trova nell'allegato con gli indirizzi. Io l'ho preso lì.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da sos Lun Giu 11, 2012 12:26 pm

sos ha scritto:Gli indirizzi, quindi, vanno presi dal sito delle scuole oppure ho capito male io il bando?
Intendo non solo per Parigi, ma anche per gli altri casi...

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da epocale Lun Giu 11, 2012 1:03 pm

io credo che l'indirizzo sia quello dell'allegato 6, quindi:UFFICIO SCUOLA-CONSOLATO...solo nn mi è chiara una cosa, se a Parigi c'è 1 posto e a LILLA, che fà parte della stessa Circoscrizione Consolare, ce ne sono 4 la graduatoria sara unica? Sul frontespizio della domanda, al punto(1), dove chiede di barrare la casella, dobbiamo scrivere lo stesso indirizzo che utilizziamo per l'invio della domanda? Dobbiamo specificare Parigi /Lilla o basta scrivere solo Consolato Generale...dato che da quello che ho capito sarà Parigi a gestire la domanda? Markos, esperto (a) in tutto, mi puoi chiarire questi dubbi? Inoltre , sempre per markos, noi laureati in lingue possiamo inserire anche le nostre cdc o solo corsi a livello medio? Ringrazio sin d'ora per le risposte che sicuramente darete...è urgente nn so come regolarmi rispetto al numero dei posti disponibili per ogni circoscrizione...

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da sos Ven Giu 15, 2012 11:42 am

Esempio: domanda per le scuole di Nizza (che ha scuole statali, poiché presente nell'allegato 6). Dalla domanda, capisco che, trattandosi di scuola statale, posso inviare o al DS o al Consolato.
Nella guida, invece, trovo questa FAQ:
A chi vanno inviate le domande?
Nel caso delle circoscrizioni consolari in cui sono presenti solo scuole statali, le domande vanno inviate agli indirizzi delle scuole. Nel caso delle circoscrizioni consolari in cui sono presenti sia scuole statali che altri tipi di istituzioni scolastiche, le domande vanno inviate all’indirizzo della scuola statale e/o all’indirizzo dell’Ufficio scuola presso la Rappresentanza Diplomatica; nel caso delle circoscrizioni consolari in cui non sono presenti scuole statali, all’indirizzo dell’Ufficio scuola presso il Consolato o l’Ambasciata (vedi allegato 6 delle Disposizioni sulla costituzione delle graduatorie).

Devo inviare allora al DS necessariamente? Se è così, perché accanto agli indirizzi di Nizza ho solo quelli del consolato?


sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da sos Ven Giu 15, 2012 2:52 pm

nessuno sa rispondermi??

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da laylac Ven Giu 15, 2012 3:38 pm

Help, ho lo stesso problema. Posso insegnare sia in scuole statali che in sez. italiane in scuole estere, a Parigi, a quale indirizzo mandare la domanda ? Consolato o scuola ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da sos Ven Giu 15, 2012 3:48 pm

Lalla, aiuto!!!!!

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi a cui spedire le domande Empty Re: Indirizzi a cui spedire le domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.